Club haibike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito
Dopo aver percrco 585 km , con la mia haibike xduronduro rx ,stamattina ho riscontrato un problema di gioco sulla sella , dopo un primo controllo ho notato che il movimento è nel reggisella.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
grazie
un saluto a tutti
osvaldo
Il mio ha un po' di gioco e la sella ruota leggermente. Poiché sono ormai molti mesi che lo uso così e non é peggiorato, ho pensato di farlo sistemare alla fine della stagione.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Tutti i telescopici che ho provato finora han sempre avuto un po di gioco, ovviamente nel senso di rotazione, non devono averlo dall'alto verso il basso altrimenti pedali male..

Se il gioco è minimo è normale.
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
58
Campomorone (GE)
Visita sito
il mio ha del gioco sia laterale che longitudinale il rivenditore dove mi fornisco (che non è quello dove ho preso la bici ) ha contattato la KS la quale gli ha risposto che un minimo di gioco è normale siccome ha anche un difetto sul sensore ho deciso di portarla dove l'ho acquistata per farmi cambiare entrambi
 

apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
un po di gioco è normale sui telescopici, il mio però me lo stanno sostituendo in garanzia in quanto la sella forzandola un po ruota di 360° sullo stelo, nel frattempo me ne hanno dato uno fisso in sostituzione...
 

t.rex69

Biker serius
27/12/13
271
1
0
como
Visita sito
a me il walk va a colpi e pianissimo ho chiesto e mi devono dare risposte....ma possibile che non sistemano sta cosa che non fa praticamente nulla con i rapporti corti.... ?? ma che ci vuole per i programmatori fare sta riprogrammazione....
 

apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
la funzione walk così come è stata concepita (parlo di yamaha) non serve a un beneamato piffero.... anche con rapporti lunghi basta che la bici perda il tiro un attimo che si disattiva... anzi no! mi correggo è utilissima per fare incazzare ancora di più il biker già incazzato perchè deve spingere ! :down:
 

apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
Nico, che tu sappia gli attacchi del motore e della batteria yama 2017 sono uguali al 2016 ? per intenderci si potrebbe montare un sistema 2017 su un telaio 2016 ?
le batterie 2016 sono compatibili con il modello 2017 ?
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Nico, che tu sappia gli attacchi del motore e della batteria yama 2017 sono uguali al 2016 ? per intenderci si potrebbe montare un sistema 2017 su un telaio 2016 ?
le batterie 2016 sono compatibili con il modello 2017 ?

Si, sono uguali gli attacchi della batteria; anche quelli del motore dovrebbero essere uguali ma non è possibile avere un motore 2017, salvo cannibalizzare una di quelle nuove: e allora tanto vale.........:nunsacci:
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Nico, che tu sappia gli attacchi del motore e della batteria yama 2017 sono uguali al 2016 ? per intenderci si potrebbe montare un sistema 2017 su un telaio 2016 ?...

Se ti riferisci al PW-X, gli attacchi motore non sono compatibili, sono 2 anzichè 3 :spetteguless:

...Il che significa nuova slitta porta-motore forgiata e, soprattutto, nuova odissea (come per le Xduro quest'anno) per le consegne... un anno per Bosch e un anno per Yamaha... :smile: :smile: :smile:
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Se ti riferisci al PW-X, gli attacchi motore non sono compatibili, sono 2 anzichè 3 :spetteguless:

...Il che significa nuova slitta porta-motore forgiata e, soprattutto, nuova odissea (come per le Xduro quest'anno) per le consegne... un anno per Bosch e un anno per Yamaha... :smile: :smile: :smile:

Sai che non sono mica sicuro che gli attacchi siano "completamente" diversi: sembrerebbe che abbiano eliminato quello di mezzo e che gli altri siano nella stessa posizione.

Mi informerò meglio.

Sui ritardi (prossimi venturi) è un processo preventivo...........:omertà::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
Se ti riferisci al PW-X, gli attacchi motore non sono compatibili, sono 2 anzichè 3 :spetteguless:

...Il che significa nuova slitta porta-motore forgiata e, soprattutto, nuova odissea (come per le Xduro quest'anno) per le consegne... un anno per Bosch e un anno per Yamaha... :smile: :smile: :smile:

avevo notato dalle foto i due attacchi, ma come dice Nico può essere che siano cmq uguali al vecchio modello... per le consegne per me non è un problema perchè le bici non le ordino ma le vado a prendere pronta consegna del modello che mi interessa e la vado a prendere dovè in giro per l'italia come ho fatto l'anno scorso, io avevo la bici e l'amico che l'aveva ordinata uguale alla mia ha aspettato oltre 5 bei mesetti...
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Sai che non sono mica sicuro che gli attacchi siano "completamente" diversi: sembrerebbe che abbiano eliminato quello di mezzo e che gli altri siano nella stessa posizione.

Mi informerò meglio.

Sui ritardi (prossimi venturi) è un processo preventivo...........:omertà::smile::smile:

Vero!, potrebbero corrispondere, i due estremi, dai disegni non si capisce...
Certo è che Haibike dichiara che farà "a new gravity cast interface"...
 

Allegati

  • img_4016.jpg
    img_4016.jpg
    35,7 KB · Visite: 27

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Spostare la catena sul pignone più piccolo.
È assurdo perché quando metti il piede a terra hai già il rapporto più corto possibile, però ho provato sia yamaha che Bosch e se si mette l'11 la bici va persino troppo. Evidentemente è una funzione pensata per le citybike.

Scusa....leggo solo adesso.
Proverò, ma concordo anche con t.rex
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo