Io vorrei ma non so poi se va meglio peggio bo...ognuno dice la dua non so....
Anche a me l'hanno sostituito in garanzia per lo stesso problema. Mi si girava la sella anche andando e non è stata una bella sensazione [emoji33] Inizialmente credevo fosse per qualche colpo preso, ma poi mi sono accorto che girava anche forzando la sella con le maniun po di gioco è normale sui telescopici, il mio però me lo stanno sostituendo in garanzia in quanto la sella forzandola un po ruota di 360° sullo stelo, nel frattempo me ne hanno dato uno fisso in sostituzione...
Se è lo stesso Ks che montavano sui modelli 2015, è presto detto..le politiche aziendali sono al risparmio sempre!!! e-bike da 5000 di listino (parlo sempre del 2015) con particolari che non valgono nulla...massimizzando i guadagni.
Ciao a tutti ragazzi, come va?
Come molti di voi anch io sto spulciando le novità 2017.
E devo dire che più che le novità sull elettronica mi incuriosisce molto le differenze sulle geometrie. L angolo piu aperto e il carro più corto sono a mio parere un qualcosa che fa la differenza rispetto alla mia allmtn rc 2016, mi sarebbe piaciuto il carro posteriore ancora più corto però. Le gomme da 2.8" non ho mai avuto modo di provarle.
la sduro allmtn 5.0 ha un prezzo fantastico e mi sembra montata anche molto bene.
Ho due domande:
1. Il monitor in quali modelli è integrato nell'attacco e in quali è "normale"?
2. il sistema econnect è presente in tutti i modelli o solo in quelli di fascia alta? e se così fosse è possibile integrarlo come accessorio in tutti gli altri ?
[MENTION=133422]Nicotrev[/MENTION], gentilmente sai darmi risposta ?
Ehmmmm poi ti sei fermato a pregare??? í-½í¸í-½í¸í-½í¸í-½í¸í-½í¸ scherzo..
ti rispondo all'ultima, quello è un problema bosch, con Yamaha puoi accorciare senza avere errorePer quanto riguarda i motori mi sembra che siano uguali, problemi? E poi i rapporti della trasmissione, qualcuno li ha modificati?
È vero che l'importante è non avere mai un rapporto 1:1.?