Ciao che app hai usato x visualizzare percorso etc?
Problema che interessa molto anche a me...
Io sto ordinando le nuove 2017 e sono indeciso tra la allmnt 5.0 e la 6.0 . Purtroppo sulle immagini disponibili ed anche sul catalogo del rivenditore, le danno uguali identiche ma gli accessori ovviamente sono diversi... La 5.0 ha il monocorona e qui mi domando se valga la pensa oppure no. Per il resto cambiano le sospensioni , la batteria, i freni, e la trasmissione ... Una ha il telescopico l'altra no. Qualcuno conosce altre differenze?
Il monocorona mi sta anche bene, ma mi chiedo se si riesce a fare salite impegnative e se conviene sicuramente fare la modifica aggiungendo un rapporto dietro o cambiando la corona davanti. Voi che suggerite?
Grazie!!
Io sono alto come te ed ho preso la 52, ma non ho avuto l'imbarazzo della scelta perchè era la sola in pronta consegna.Grazie 1000 Vikthor... Anche sulla taglia ho qualche dubbio... Un rivenditore mi dice la 50 un altro la 48... Io sono 1.80 e portroppo la possibilita' di provarle non cè... Che ne pensi?
Io sono alto come te ed ho preso la 52, ma non ho avuto l'imbarazzo della scelta perchè era la sola in pronta consegna.
Mi son trovato bene e in ogni caso tra le due misure (la 50 non esiste) la differenza è di 15mm di lunghezza tra centro sella e centro manubrio (vedi qui http://www.haibike.de/produkte_detail_it,76850,24555,detail.html[url]http://www.haibike.de/produkte_detail_it,76850,24555,detail.html[/URL]).
Problema che interessa molto anche a me...
Io sto ordinando le nuove 2017 e sono indeciso tra la allmnt 5.0 e la 6.0 . Purtroppo sulle immagini disponibili ed anche sul catalogo del rivenditore, le danno uguali identiche ma gli accessori ovviamente sono diversi... La 5.0 ha il monocorona e qui mi domando se valga la pensa oppure no. Per il resto cambiano le sospensioni , la batteria, i freni, e la trasmissione ... Una ha il telescopico l'altra no. Qualcuno conosce altre differenze?
Il monocorona mi sta anche bene, ma mi chiedo se si riesce a fare salite impegnative e se conviene sicuramente fare la modifica aggiungendo un rapporto dietro o cambiando la corona davanti. Voi che suggerite?
Grazie!!
La 6.0 è una 27 Plus con mozzi boost e cerchi e gomme più larghe, oltre ad avere la doppia corona che agevola il comportamento in salita.
Sicuro che abbia gli pneumatici plus ?? Il rivenditore non ha detto nulla del genere...
Sicuro
Sicuro che abbia gli pneumatici plus ?? Il rivenditore non ha detto nulla del genere...
da dove lo vedi? 70 584? Non sono misure PLUS ... Sono anche le 7.0 e anche la 8.0 con queste misure... o sbaglio qualcosa?
La allmtn 5.0 ha sole il formato Plus ed il resto come il 2015.
Il motore PW-x e il display integrato ce l'hanno le 8.0 e 7.0.
Il sistema e-connect solo le 8.0
Provane un'altra.
La sella è quanto di più personale esista.
Io ne ho provate decine prima di rendermi conto che dovevo andare su modelli abbastanza stretti.
C'è chi si trova benissimo con le SMP, chi non le apprezza...
Non esiste una formula singola, sicura, definitiva.
E chiunque ti dica il contrario sta prendendoti per il... in giro!!