Club haibike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
oggi esco la mia sduro, tirandola fuori dal garage mi cade la catena, capovolgo la bici e la rimetto al suo posto dopo di che inizio il mio giro per vedere quanta strada faccio ancora con la carica rimanente, dopo 4/5 km di salita l'ebike inizia a fare i capricci, non assiste più la pedalata, passo da eco a standard e turbo e lei riprende. me lo fa altre 3/4 volte, ho dovuto anche accendere e spegnere per poter riavere l'aiuto.
Già successo a qualcuno? cosa può essere successo? E' la prima volta che mi succede!! Non è che non la dovevo capovolgere?

E' un problema purtroppo abbastanza frequente x quanto riguarda i motori yamaha, come ti è stato indicato trovi alcune testimonianze in merito su jobike!
 

Gabriele63

Biker serius
8/12/14
239
0
0
Lucca
Visita sito
oggi esco la mia sduro, tirandola fuori dal garage mi cade la catena, capovolgo la bici e la rimetto al suo posto dopo di che inizio il mio giro per vedere quanta strada faccio ancora con la carica rimanente, dopo 4/5 km di salita l'ebike inizia a fare i capricci, non assiste più la pedalata, passo da eco a standard e turbo e lei riprende. me lo fa altre 3/4 volte, ho dovuto anche accendere e spegnere per poter riavere l'aiuto.
Già successo a qualcuno? cosa può essere successo? E' la prima volta che mi succede!! Non è che non la dovevo capovolgere?

Ciao, ma hai montato lo speed up?
 

Lanfur

Biker superis
6/2/15
439
0
0
Lanfur highlands
Visita sito
Mi dispiace per l'inconveniente e mi auguro che sia stato previsto e messo in atto un percorso di formazione dei concessionari sul sistema yamaha così come è stato fatto per Bosch anche se poi in definitiva va a finire che ti sostituiscono il motore anche per il guasto più banale..sacrilegio aprire un motore, chissà quali e quanti segreti da non poter svelare a noi comuni mortali.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Cmq oggi ho provato il 42, direi promosso a pieni voti ho fatto 1100 d+ e sono arrivato a casa con il 32% di batteria, salito quasi tutto in eco e std
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
No niente SpeedUp, comunque oggi in un giro di 30 km me lo ha fatto 2 volte, devo spegnere e riaccende e riparte!!!!! Uffff
Ma ti dà qualche errore? Ci sarebbe una modalità di diagnosi dove si possono verificare errori e vari parametri relativi ai sensori, se chi te la ha venduta ha fatto il corso portala a fargli dare un occhiata.
 

cina46

Biker serius
28/10/14
102
0
0
Bergamo
Visita sito
No ho una sduro con xt, la gabbia non so se sia media o lunga sinceramente

ho visto ora il catalogo, hai una 29 front. A che velocità minima arrivi ora col 42 sulle 65 pedalate? le corone hai le 32-42?. Quella 29 full che avevo provato col 32-36 arrivava sugli 8 kmh e a 50-55 rpm a circa 6 kmh, ma qui il motore non girava bene
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Leggendo sull'altro forum Yamaha qualche problema di gioventù sembra che lo abbia: un problema simile al tuo sembra che sia uscito in un paio di occasioni, tra cui anche al produttore dello Speed up.
Hai provato a sentirlo? Comunque in garanzia non dovrebbero esserci problemi, anche a sostituire il motore.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Stamattina giretto di 50 km da congelamento fra Val di Fassa, Costalunga e Nigra.

20150406_124454.jpg
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
È da sabato che ero in zona, ieri girettino in valle, riservandoci il giro un po piu serio per oggi visto che le previsioni erano ottime..
Il problema è che oltre ad esserci piuttosto freddo, appena sopra zero, c'era il solito vento gelido che è da 3 giorni che rompe, dovevamo andare al fedaia, ma per non prendere il vento contro abbiamo fatto il giro trasversale alternativo, cmq sempre bello..
Non vedo l ora che si liberino i sentieri dalla neve, in quota sebbene ce ne sia poca rispetto all anno scorsa, si è mantenuta ottimamente viste le basse temperature..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo