Club haibike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito
Il mio ha un po' di gioco e la sella ruota leggermente. Poiché sono ormai molti mesi che lo uso così e non é peggiorato, ho pensato di farlo sistemare alla fine della stagione.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Tutti i telescopici che ho provato finora han sempre avuto un po di gioco, ovviamente nel senso di rotazione, non devono averlo dall'alto verso il basso altrimenti pedali male..

Se il gioco è minimo è normale.
 
Reactions: GIUIO10

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
58
Campomorone (GE)
Visita sito
il mio ha del gioco sia laterale che longitudinale il rivenditore dove mi fornisco (che non è quello dove ho preso la bici ) ha contattato la KS la quale gli ha risposto che un minimo di gioco è normale siccome ha anche un difetto sul sensore ho deciso di portarla dove l'ho acquistata per farmi cambiare entrambi
 

apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
un po di gioco è normale sui telescopici, il mio però me lo stanno sostituendo in garanzia in quanto la sella forzandola un po ruota di 360° sullo stelo, nel frattempo me ne hanno dato uno fisso in sostituzione...
 

t.rex69

Biker serius
27/12/13
271
1
0
como
Visita sito
a me il walk va a colpi e pianissimo ho chiesto e mi devono dare risposte....ma possibile che non sistemano sta cosa che non fa praticamente nulla con i rapporti corti.... ?? ma che ci vuole per i programmatori fare sta riprogrammazione....
 

apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
la funzione walk così come è stata concepita (parlo di yamaha) non serve a un beneamato piffero.... anche con rapporti lunghi basta che la bici perda il tiro un attimo che si disattiva... anzi no! mi correggo è utilissima per fare incazzare ancora di più il biker già incazzato perchè deve spingere !
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Devo dire che sulla Sduro AllMtn RC del 2015 il Walk Assistant funzionava molto meglio che sulla attuale AlltnPlus del 2016.......
 

apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
Nico, che tu sappia gli attacchi del motore e della batteria yama 2017 sono uguali al 2016 ? per intenderci si potrebbe montare un sistema 2017 su un telaio 2016 ?
le batterie 2016 sono compatibili con il modello 2017 ?
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Nico, che tu sappia gli attacchi del motore e della batteria yama 2017 sono uguali al 2016 ? per intenderci si potrebbe montare un sistema 2017 su un telaio 2016 ?
le batterie 2016 sono compatibili con il modello 2017 ?

Si, sono uguali gli attacchi della batteria; anche quelli del motore dovrebbero essere uguali ma non è possibile avere un motore 2017, salvo cannibalizzare una di quelle nuove: e allora tanto vale.........
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Nico, che tu sappia gli attacchi del motore e della batteria yama 2017 sono uguali al 2016 ? per intenderci si potrebbe montare un sistema 2017 su un telaio 2016 ?...

Se ti riferisci al PW-X, gli attacchi motore non sono compatibili, sono 2 anzichè 3

...Il che significa nuova slitta porta-motore forgiata e, soprattutto, nuova odissea (come per le Xduro quest'anno) per le consegne... un anno per Bosch e un anno per Yamaha...
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0

Sai che non sono mica sicuro che gli attacchi siano "completamente" diversi: sembrerebbe che abbiano eliminato quello di mezzo e che gli altri siano nella stessa posizione.

Mi informerò meglio.

Sui ritardi (prossimi venturi) è un processo preventivo...........
 
Reactions: GIUIO10

apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune

avevo notato dalle foto i due attacchi, ma come dice Nico può essere che siano cmq uguali al vecchio modello... per le consegne per me non è un problema perchè le bici non le ordino ma le vado a prendere pronta consegna del modello che mi interessa e la vado a prendere dovè in giro per l'italia come ho fatto l'anno scorso, io avevo la bici e l'amico che l'aveva ordinata uguale alla mia ha aspettato oltre 5 bei mesetti...
 
Reactions: Nicotrev

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay

Vero!, potrebbero corrispondere, i due estremi, dai disegni non si capisce...
Certo è che Haibike dichiara che farà "a new gravity cast interface"...
 

Allegati

  • img_4016.jpg
    35,7 KB · Visite: 27

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.

Scusa....leggo solo adesso.
Proverò, ma concordo anche con t.rex
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo