Club haibike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

life

Biker forumensus
be dipende da quello che vuoi salvare , se il tuo corpo allora si va bene quello di amazon , anche se esteticamente personalmente non mi piace molto, e anche funzionalmente mi sembra poco largo per coprire per bene.

Se vuoi salvare in parte te e in parte la bici allora un marsh sul telaio va bene.

Se come me non ti importa di sporcarti e cerchi di salvare la bici da molto fango sul carro allora lo monti al contrario il marsh come ho fatto vedere in qualche post fa. Da quando l ho montato non ho più l accumulo di fango eccessivo.

In ogni caso tornerai a casa con bici e corpo sporchi di fango ugualmente :-D
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Scusate, mi spiace cambiare argomento ma non volevo aprire un altro thread, sempre di Haibike si tratta.
A dicembre ho ordinato il gruppo Shimano XT8000 11-42 11v ma al mio biciclaio non arrivano tutti i pezzi. Dice che anche Shimano è nei casini. Comunque ad oggi ho solo il cambio, mi manca tutto il resto. Il problema principale però sarebbe la cassetta 11-42 11v. Gli ho fatto presente che Sunrace ha un 11-42 compatibile con l'XT 8000 11v. Oltretutto mi sembra che sia tutto in acciaio, quindi meglio su una e-mtb.
Volevo sapere da chi l'ha montato se va bene, se è davvero compatibile e magari dove posso trovarlo. Grazie infinite.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Scusate, mi spiace cambiare argomento ma non volevo aprire un altro thread, sempre di Haibike si tratta.
A dicembre ho ordinato il gruppo Shimano XT8000 11-42 11v ma al mio biciclaio non arrivano tutti i pezzi. Dice che anche Shimano è nei casini. Comunque ad oggi ho solo il cambio, mi manca tutto il resto. Il problema principale però sarebbe la cassetta 11-42 11v. Gli ho fatto presente che Sunrace ha un 11-42 compatibile con l'XT 8000 11v. Oltretutto mi sembra che sia tutto in acciaio, quindi meglio su una e-mtb.
Volevo sapere da chi l'ha montato se va bene, se è davvero compatibile e magari dove posso trovarlo. Grazie infinite.

io ho la 10v e va benone, la 11v mi pare abbia il 42 in alu peró
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Esatto Checo, il 42 della Shimano è purtroppo in alluminio. Per questo pensavo che, visto che non mi arriva, di comprare quello Sunrace tutto in acciaio (che purtroppo mi sembra abbia una parte anodizzata rossa che non mi piace).

Secondo te è meglio un 10v o un 11v?
 

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
Esatto Checo, il 42 della Shimano è purtroppo in alluminio. Per questo pensavo che, visto che non mi arriva, di comprare quello Sunrace tutto in acciaio (che purtroppo mi sembra abbia una parte anodizzata rossa che non mi piace).

Secondo te è meglio un 10v o un 11v?
ma del sunrace c'è anche la versione in acciaio ? Credevo fossero solo in alluminio.

Edit: ho verificato e anche quello che ho io da 10v è in acciaio ;) mentre per la versione 11v

SCHEDA TECNICA
Cassetta pignoni mtb 11 velocità 11-42T

- 11 velocità / 11-42T
- compatibile Shimano
- 11 - 13 - 15 - 17 - 19 - 21 - 24 - 28 - 32 - 36 - 42
- 2 spider in alluminio da 3 pignoni
- pignoni in alluminio AL7075
- lockring e distanziali in alluminio
- colore champagne / rosso
- peso 401 g
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Esatto Checo, il 42 della Shimano è purtroppo in alluminio. Per questo pensavo che, visto che non mi arriva, di comprare quello Sunrace tutto in acciaio (che purtroppo mi sembra abbia una parte anodizzata rossa che non mi piace).

Secondo te è meglio un 10v o un 11v?
Un 11 solo se hai il 10 e davanti sei tipo con un 30 altrimenti imho 10v bastano

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
L 11 v a catalogo ha anche la versione in acciaio peso Dell 11/42 465g c'è anche il 10/42
[url]http://www.sunrace.cz/dokumenty/sunrace2015.pdf[/URL]

britto é che non si trovano ma si trova solo 11/42 con con 42 in alu

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
sram_mtb_nx1_cassette_pg1130_side_l.jpg


https://www.sram.com/sram/mountain/products/pg-1130-cassette
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Nelle specifiche c'è scritto chiaramente che ha bisogno del corpetto specifico..

Il 10T non è fisicamente possibile installarlo su un rocchetto standard è troppo piccolo.
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Per il 10 mi sembrava...
Guarderó su ridewill.
Dunque nessuno ha xt 8000 11-42 11v con corona anteriore 14 sul Bosch?
Io la farei così come mi sembra altre bike tipo la Moustache...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo