Un po' oltre ma solo in certe occasioni......
.....se poi con il 32x11 frulli troppo vuol dire che vai ben sopra i 25 Km/h e allora è giocoforza aggiungere una 44T.
Il 44T sarebbe quasi troppo, poi mai dire mai...
Un po' oltre ma solo in certe occasioni......
.....se poi con il 32x11 frulli troppo vuol dire che vai ben sopra i 25 Km/h e allora è giocoforza aggiungere una 44T.
Più scarso di me? Impossibile.no no può essere che io sia molto piu scarso.. cmq su opendenza sopra il 30% salgo col 32/42 come dicevo sopra
Come bisogna comportarsi per validare la garanzia?
Fa fede la data di acquisto dello scontrino o fattura fiscale?
Non ho trovato alcun riferimento al riguardo.
Non serve far niente: basta che conservi lo scontrino fiscale e il Libretto Istruzioni per l'uso compilato, timbrato e firmato che dovrebbe averti consegnato il Rivenditore.
Vabbè, se avete lo scontrino fiscale o la fattura potrebbe anche essere sufficiente
Sorvolo sul fatto che nessuno abbia ricevuto compilato il Libretto del bici: è una prassi di elementare buon senso e solo lì ci sono tutti i dati che servono per la Garanzia.
Consiglio spassionato: compilatelo voi e fatevelo timbrare e firmare!
io credo/spero che il 99% dei rivenditori non sappiano nemmeno che si debba compilare.
perchè a me ha espressamente detto che basta lo scontrino, non credo gli costava qualcosa compilarlo.
Haibike consegna assieme alla bici alcune cose (caricabatterie, pedali , spessori per le pinze dei freni, chiavi e portachiavi, marchietto Hai e una busta simil-stoffa contenente diversi libr(ett)i in lingua tedesca e inglese); se poi qualche rivenditore pensa che alcune di queste cose siano superflue o inutili e preferisce buttarle via..............
Ciao a tutti
Spero che qualcuno mi possa aiutare
Da oggi mi succede una cosa strana quando uso la batteria di riserva della mia Xduro AMT pro :
perché la bici veda la batteria devo premere il pulsante laterale che attiva la spia che indica il livello di carica sulla batteria
Se premo invece solo il pulsante di accensione del ciclo-computer si accende solo il computer
Con la batteria originale tutto funziona correttamente
Lo strano è che tutto ha sempre funzionato correttamente con entrambe le batterie
Ciao a tutti
Spero che qualcuno mi possa aiutare
Da oggi mi succede una cosa strana quando uso la batteria di riserva della mia Xduro AMT pro :
perché la bici veda la batteria devo premere il pulsante laterale che attiva la spia che indica il livello di carica sulla batteria
Se premo invece solo il pulsante di accensione del ciclo-computer si accende solo il computer
Con la batteria originale tutto funziona correttamente
Lo strano è che tutto ha sempre funzionato correttamente con entrambe le batterie