Si ma come li hai misurati? Hai il 42 dietro?
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Con gps dakota 20 , non ho il 42, con corona 30t e 36 posteriore si sale senza problemi.
Miiii, allora con l'eco+ sarà possibile fare 3000 mtdsl..
non credo, cioè teoricamente, ma anche praticamente è possibile, ma difficilmente realizzabile, la eco+ in salita la si può usare solo per salite medio-basse come pendenza, non so se duri la batteria 3000m anche con la eco+, ma in ogni caso si scarica prima la gamba
Quanti km? In quanto tempo?...Ma scusa, a parte il fatto che fai un test e ci pùò stare, ma se ti scarichi prima tu...che senso ha?
Poi comuque se vai avanti dovrai chiedere più assistenza per continuare, e a quel punto va tutto a farsi fottere...
Allora tanto vale montare una corona da 24 e si va via a motore spento...non mi sembra molto sensato a mio parere.
32km ... vengo da poco dalla muscolare, e da anni di mtb, per cui ho una discreta gamba, posso garantirti che in eco la pedalo fin troppo bene, non sento la necessità di usare assistenza maggiore, se non per motivi di tempo, cioè se ho fretta, e so il giro che devo fare, vado di std e via, ma se sono con amici che girano con la muscolare, mi adeguo al ritmo e mi piace metterci del mio.
In ogni caso io sono curioso di sapere qual è il limite ad usarla in eco, per sapere di quanto posso girare sui monti, il bello di queste bici è poter gestire il tutto, ma personalmente trovo molto più entusiasmante riuscire a fare 2000 metri in eco, che 1000 in std o high. Ma ripeto , il bello è che in ogni uscita si può scegliere.
Oggi ho fatto una salita bella tosta con tante pietre ed ho usato sia standard che high... Secondo me non ha senso usarla sempre in eco per non consumare
Inviato dal mio
iPhone utilizzando Tapatalk
Come risposto sopra, la mia non è questione di non consumare, se c'e' lo strappo , come oggi, std la uso anch io, ma salire in eco è un buon compromesso tra assistenza e pedalata, almeno io non sento la necessità di usare assistenza maggiore, e questo è un bene perchè con la eco potrei fare giri enormi, diciamo che io do più la priorità alla lunghezza del giro, fare più single track in discesa nella stessa uscita piuttosto che alla velocità