Club Cazzari da Gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Il meglio è il nastro autoagglomerante per idraulica....Non necessita di fascette/nastro per fissarlo dato che si "agglomera" a se stesso, resiste a tutto ,dura anni e aderisce perfettamente come una calza copiando curve snodi ecc. del telaio senza lasciare gobbe o pieghe o parti che penzolano .Inoltre quando si toglie non lascia colla o altri residui...

Hmm.. lo usavo per isolare i giunti nelle tlc, devo vedere se ne ho ancora dei rotoli in cantina.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
discussione riaperta: non sono tollerati litigi, polemiche, volgarità e contestazioni pubbliche su questi punti, chi non riesce a farne a meno o chi trova la moderazione troppo repressiva dovrebbe avere il buon senso di accomodarsi altrove da solo
...
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
... grazie che ce lo ricordi senza poi mettere il lucchetto... stavolta mi sento un po'in difetto anche io rispetto alle regole :paur: .
Ho anche notato che in altra discussione funziona come qua...(front enduro).
Mi è venuta in mente una vecchissima discussione che avevi citato tu, divertente ma sicuramente volgare (tappini valvola...)
Oggi sarebbe censurata!
Cmq va bene così, ogni tanto si rischia la deriva ma se riusciamo a fermarla in tempo ci conserviamo uno spazio (per me) piacevole e divertente
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
E ti è successo tutto questo?

A me succede che il lavoro in sé può essere più o meno stimolante, più o meno lontano da casa, ma l'unica variabile che lo può rendere davvero gradevole o sgradevole rimangono gli umani che mi circondano, specie se hanno giusto un briciolo di potere - ovvero se non devono rendere conto di quello che ti ordinano di fare o di non fare, per non parlare di quando si arrogano il diritto di dirti pure come lo dovresti fare avendo un'esperienza inesistente - i classici (chiedo venia, ma rende l'idea) froci col didietro degli altri
La mia era una riflessione generale, ma diciamo che tra le tante cose ho fatto esperienza di alcune. Purtroppo...
Buongiorno a tutti!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Visto che si parla di lavoro dico la mia: dopo 5 anni di disoccupazione dura e senza prospettive visto che ho oltre 50anni 2 anni fa per miracolo ho trovato un lavoro che pure mi piace anche se guadagno poco....Non ci speravo piu e dato che il futuro si prospettava tragico un bel giorno ho dato fondo ai risparmi è mi sono comperato una bici nuova (morire per morire meglio farlo felicemente ho pensato)....Sarà stato il caso ma dopo 1 mese ero assunto in questa ditta dove vengo pure trattato come una persona (con tutti i suoi pregi/difetti) invece che un numero da sfruttare...Quello che volevo dire in sostanza è di non mollare mai che la vita è imprevedibile in ogni aspetto...Secondo me (che sono Ateo) la bici nuova che presi, una SANTAcruz ha influito e qualcuno dall'alto si è mosso per darmi una mano
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.897
5.833
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Visto che si parla di lavoro dico la mia: dopo 5 anni di disoccupazione dura e senza prospettive visto che ho oltre 50anni 2 anni fa per miracolo ho trovato un lavoro che pure mi piace anche se guadagno poco....Non ci speravo piu e dato che il futuro si prospettava tragico un bel giorno ho dato fondo ai risparmi è mi sono comperato una bici nuova (morire per morire meglio farlo felicemente ho pensato)....Sarà stato il caso ma dopo 1 mese ero assunto in questa ditta dove vengo pure trattato come una persona (con tutti i suoi pregi/difetti) invece che un numero da sfruttare...Quello che volevo dire in sostanza è di non mollare mai che la vita è imprevedibile in ogni aspetto...Secondo me (che sono Ateo) la bici nuova che presi, una SANTAcruz ha influito e qualcuno dall'alto si è mosso per darmi una mano
Respect:medita:
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ma non all'età che non diminuisce solo perchè hai una Santa ;-)
..bisogna pure vedere come ci arrivi "a quell'età"...
Si può essere vecchi pure a 20 anni, così come giovani a 70.
Mica come certi "ex-giovincelli-che-si-credono-ancora-pischelli" che chiedono come imparare a fare i trick più disparati correndo il rischio di rimetterci l'osso del collo................................................................................................................................................................................

DON
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
..bisogna pure vedere come ci arrivi "a quell'età"...
Si può essere vecchi pure a 20 anni, così come giovani a 70.
Mica come certi "ex-giovincelli-che-si-credono-ancora-pischelli" che chiedono come imparare a fare i trick più disparati correndo il rischio di rimetterci l'osso del collo................................................................................................................................................................................

DON

Non ho dimenticato ma ci sono stati imprevisti: caduta con danni a polsi e pollici, poi il Radquartier era in ferie per 4 settimane, poi sono stato malato, poi pure il ban :smile:
Il tempo di girare 4-5 volte in dirt, aspetto il cattivo e tempo e ci provo.
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Non ho dimenticato ma ci sono stati imprevisti: caduta con danni a polsi e pollici, poi il Radquartier era in ferie per 4 settimane, poi sono stato malato, poi pure il ban :smile:
Il tempo di girare 4-5 volte in dirt, aspetto il cattivo e tempo e ci provo.
..ecco appunto: come volevasi dimostrare.
Analizza quanto hai scritto tu stesso: "ci sono stati imprevisti: caduta con danni a polsi e pollici".
Presumo, quindi, frutto di una normale caduta mentre si va normalmente in bici...
Pensa che invece un domani la frase potrebbe diventare: "ci sono stati imprevisti: caduta con danni alle vertebre cervicali con conseguente pappina data da mia figlia perchè l'unica cosa che potrò muovere da qui a quando crepo è la bocca... però oh: avevo quasi chiuso una back-flip-trick-botton-up/side eh... ne è valsa sicuramente la pena. Ah: questo messaggio l'ha scritto lei per me".
Koro... te vojo bene.
Però cresci che è ora...

DON
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
..ecco appunto: come volevasi dimostrare.
Analizza quanto hai scritto tu stesso: "ci sono stati imprevisti: caduta con danni a polsi e pollici".
Presumo, quindi, frutto di una normale caduta mentre si va normalmente in bici...
Pensa che invece un domani la frase potrebbe diventare: "ci sono stati imprevisti: caduta con danni alle vertebre cervicali con conseguente pappina data da mia figlia perchè l'unica cosa che potrò muovere da qui a quando crepo è la bocca... però oh: avevo quasi chiuso una back-flip-trick-botton-up/side eh... ne è valsa sicuramente la pena. Ah: questo messaggio l'ha scritto lei per me".
Koro... te vojo bene.
Però cresci che è ora...

DON

Grazie Don, lo so che lo dici per me e se una persona matura. Ma io non cambio idea, lo dovreste già sapere. Quella del backflip come quella del tuck no hander (già preso una caduta) è una cosa inutile, una sbruffonata ma ho le mie ragioni, benchè futili e senza senso. E ho le mie regole, il mio codice e li rispetto. Se dovrò rompermi, così sia.
In tal caso il buon @Big Steak One mi farà assistenza e mi cambiera il pannolone :smile:
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Grazie Don, lo so che lo dici per me e se una persona matura. Ma io non cambio idea, lo dovreste già sapere. Quella del backflip come quella del tuck no hander (già preso una caduta) è una cosa inutile, una sbruffonata ma ho le mie ragioni, benchè futili e senza senso. E ho le mie regole, il mio codice e li rispetto. Se dovrò rompermi, così sia.
In tal caso il buon @Big Steak One mi farà assistenza e mi cambiera il pannolone :smile:
Dimentichi che ti centrerà anche le ruote della carrozzina.. :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo