Club Cazzari da Gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Grazie Don, lo so che lo dici per me e se una persona matura. Ma io non cambio idea, lo dovreste già sapere. Quella del backflip come quella del tuck no hander (già preso una caduta) è una cosa inutile, una sbruffonata ma ho le mie ragioni, benchè futili e senza senso. E ho le mie regole, il mio codice e li rispetto. Se dovrò rompermi, così sia.
In tal caso il buon @Big Steak One mi farà assistenza e mi cambiera il pannolone :smile:
..io quello che ti dovevo/potevo dire te l'ho detto.
La vita è la tua.
Le scelte pure.
Le motivazioni anche.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Guarda che io e Andreamase siamo coetanei e io sono nettamente piu in forma di lui (non solo ad andare in bici) e di molti con 10/15 anni meno di me :prost:

Questo non posso saperlo e se così fosse, buon per te :prost:
@ANDREAMASE , che novità sono queste? :sculacci: :-|

Poi te la pulirebbe.. controllerebbe tutti i serraggi delle viti..
Ecc.. ecc..
Sicuro che farebbe assistenza a te?! :smile:
Ho appena ordinato un pacco da 5 mila sticker da darle come mancia :smile:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Grazie Don, lo so che lo dici per me e se una persona matura. Ma io non cambio idea, lo dovreste già sapere. Quella del backflip come quella del tuck no hander (già preso una caduta) è una cosa inutile, una sbruffonata ma ho le mie ragioni, benchè futili e senza senso. E ho le mie regole, il mio codice e li rispetto. Se dovrò rompermi, così sia.
In tal caso il buon @Big Steak One mi farà assistenza e mi cambiera il pannolone :smile:
Deve anche rimettere il bepanthenol
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Questo non posso saperlo e se così fosse, buon per te :prost:
@ANDREAMASE , che novità sono queste? :sculacci: :-|


Ho appena ordinato un pacco da 5 mila sticker da darle come mancia :smile:

Beh io non ho moglie e figli ed ho molto piu tempo da dedicare a me e alla bici..A proposito di tempi morti sul lavoro, questo è quanto mi è concesso mentre non ho nulla da fare
 

Allegati

  • 20191017_091947.jpg
    20191017_091947.jpg
    260,8 KB · Visite: 50
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Grazie Don, lo so che lo dici per me e se una persona matura. Ma io non cambio idea, lo dovreste già sapere. Quella del backflip come quella del tuck no hander (già preso una caduta) è una cosa inutile, una sbruffonata ma ho le mie ragioni, benchè futili e senza senso. E ho le mie regole, il mio codice e li rispetto. Se dovrò rompermi, così sia.
In tal caso il buon @Big Steak One mi farà assistenza e mi cambiera il pannolone :smile:
Sempre che non mi rompa anch'io e prima di te. In quel caso dovremmo assumere una badante :smile:
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Beh io non ho moglie e figli ed ho molto piu tempo da dedicare a me e alla bici..A proposito di tempi morti sul lavoro, questo è quanto mi è concesso mentre non ho nulla da fare

Bello :prost:
Anche io ho la fortuna di lavorare in un posto abbstanza flessibile e dove nessuno mi rompe.
Proprio il mese scorso, il padre di una bambina che va in asilo con mia moglie, sapendo il lavoro che faccio finta di svolgere, mi ha detto che cercavano personale presso la sua ditta (lui è il caporeparto) e pagavano esattamente il doppio di quello che mi danno ora (non molti ma nemmeno pochi per il poco che faccio). Ovvio che ho rifiutato all'istante sotto gli occhi increduli del tipo, di sua moglie e di mia moglie incazzatissima. È stato inutile spiegarle che il "mio tempo libero" non ha prezzo e finchè si mangia, si beve e non manca l'indispensabile, non baratto il mio tempo nemmeno con tutto l'oro del mondo. E infatti ho dovuta madarla a quel paese dopo esattamente 2 minuti di discussione pe me insensata.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ottimo! Un altro fannullone mangiapane a tradimento!!

Oh Velocity è sarcasmo eh:bacetto:, anzi beato te...al tuo confronto cosa faccio nei miei tempi morti è nulla.;-)

Va beh stamattina è cosi ma normalmente movimento centiania di kg a braccia...Una mattina sono arrivato ad oltre 1600kg spostati a mano, con una media di poco inferiore ogni giorno, quindi proprio fannullone non direi
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Bello :prost:
Anche io ho la fortuna di lavorare in un posto abbstanza flessibile e dove nessuno mi rompe.
Proprio il mese scorso, il padre di una bambina che va in asilo con mia moglie, sapendo il lavoro che faccio finta di svolgere, mi ha detto che cercavano personale presso la sua ditta (lui è il caporeparto) e pagavano esattamente il doppio di quello che mi danno ora (non molti ma nemmeno pochi per il poco che faccio). Ovvio che ho rifiutato all'istante sotto gli occhi increduli del tipo, di sua moglie e di mia moglie incazzatissima. È stato inutile spiegarle che il "mio tempo libero" non ha prezzo e finchè si mangia, si beve e non manca l'indispensabile, non baratto il mio tempo nemmeno con tutto l'oro del mondo. E infatti ho dovuta madarla a quel paese dopo esattamente 2 minuti di discussione pe me insensata.

“I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it”
(Evelyn Beatrice Hall)

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Blackdragon77

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.693
10.265
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Bello :prost:
Anche io ho la fortuna di lavorare in un posto abbstanza flessibile e dove nessuno mi rompe.
Proprio il mese scorso, il padre di una bambina che va in asilo con mia moglie, sapendo il lavoro che faccio finta di svolgere, mi ha detto che cercavano personale presso la sua ditta (lui è il caporeparto) e pagavano esattamente il doppio di quello che mi danno ora (non molti ma nemmeno pochi per il poco che faccio). Ovvio che ho rifiutato all'istante sotto gli occhi increduli del tipo, di sua moglie e di mia moglie incazzatissima. È stato inutile spiegarle che il "mio tempo libero" non ha prezzo e finchè si mangia, si beve e non manca l'indispensabile, non baratto il mio tempo nemmeno con tutto l'oro del mondo. E infatti ho dovuta madarla a quel paese dopo esattamente 2 minuti di discussione pe me insensata.
cioè ti pagavano il doppio per fare lo stesso identico lavoro e hai detto di no? solo a me sembra una cazzata...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ce l'hai proprio con me oggi e ci credo, solo io potevo rifiutare :smile:
Io ho rifiutato almeno 3 proposte cosi, non il doppio ma comunque bei soldi in più, preferisco fare il giusto qui che lavorare di piu altrove.
Tra l'altro il gap l'ho ridotto col classico motivo :"mi hanno offerto di piu..etc"
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo