Club Cazzari da Gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
In realtà il lavoro che faccio ora è praticamente tutto un tempo morto. La rarità è proprio l'azione. Ma il mio è un caso particolare e me lo tengo stretto. So cosa vuol dire lavorare come un mulo e ora apprezzo come mai il dolce far nulla.
Sei un pazzo, un nullafacente e un fannullone. Vai a spazzare l'ufficio!
 
  • Mi piace
Reactions: Chinaski033

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Sei un pazzo, un nullafacente e un fannullone. Vai a spazzare l'ufficio!
I pazzi son quelli che chiedono ai capi di fare di più e per quanto sia incredibile (per me) esistono davvero.
Io non faccio nulla per quasi otto ore, me la godo e me ne vanto. Anzi, l'ho cercato proprio io questo tipo di lavoro.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si vede che siete nati sfortunati, voi fancazzisti annoiati.
Gli altri a cui non viene dato nemmeno il tempo per pisciare infatti fanno i salti di gioia per quanto sono contenti.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Si parlava di tempi morti...
Non di pazienti morti, non esageriamo
Morto è chi morto fa!
Sentivo qualcosa in TV del tipo che durante un funerale si sentivano urla che dicevano "sono vivo, sento il prete parlare, apritemi!"
Il defunto aveva registrato un messaggio audio da mandare durante la funzione...
@Big Steak One, non uccidere nessuno, ma nessuno nessuno!!!
(Noi) :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Soluzioni artigianali per silenziare catena sbatacchiante? Il batticatena di serie è duro, plasticoso e rumoroso. Provando con camera ho risolto ben poco. Gommapiuma boh, credo duri poco e non vorrei lasciarne pezzi per i boschi. Forse qualche materiale a memoria di forma?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Soluzioni artigianali per silenziare catena sbatacchiante? Il batticatena di serie è duro, plasticoso e rumoroso. Provando con camera ho risolto ben poco. Gommapiuma boh, credo duri poco e non vorrei lasciarne pezzi per i boschi. Forse qualche materiale a memoria di forma?
Io ho risolto usando il nastro manubrio da bdc e potresti mettere uno strato di gommapiuma sotto per aumentare lo spessore
 
  • Mi piace
Reactions: Burìk and Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo