tettabeta ha scritto:Brucio. (TM Tarantola & C.)
Grazie per la citazione!
Anche i bruciatori Bruciano per l'uscita del film.
Diamine
tettabeta ha scritto:Brucio. (TM Tarantola & C.)
Penso che avesse fatto una battuta, non un errore...Evil Rider ha scritto:[ il north shore è nato a Vancouver...negli Stati Uniti d'America!!!
ehmm......Vancouver si trova in Canada, non negli Stati Uniti d'America.......
per precisare
Per il trailer, cosi' come per la maggior parte del Video, abbiamo utilizzato tracce prese da delle libraries di "Production Music". Si tratta di musica non reperibile in commercio e prodotta appositamente da alcune case discografiche (anche importanti) per essere sincronizzata(dietro pagamento...) con immagini video.Scafoman ha scritto:Grazie Hugen
Ora cìè la data...
Aspetto con ansia di potermelo gustare.
Mi unisco anchìio alla domanda.
Qualìè il titolo/autore della musica del teaser??
Ciao
dexter ha scritto:per me germogliare si scrive spruting senza la o ;)
cmq grande, finalmente abbiamo la data! attendo il link per prenotarlo
stica vi siete trovati pure un gran distributore figo!
Certo...il 503 della manfrotto! Compà quando vedrai il DVD ci saranno delle belle sorprese...soprattutto dal lato "tecnico-ripresico"...tu nel frattempo te ne vai in giro con xm2 eh?!t'ho visto su Xfree sai?!Vanneee!dexter ha scritto:domanda tecnica, sui cavalletti come vi siete regolati? avete trovato una buona soluzione per fare pan graduali senza spendere esagerazioni?
tks
Grazie immanodonte..immanodonte Uomocross ha scritto:Per il trailer, cosi' come per la maggior parte del Video, abbiamo utilizzato tracce prese da delle libraries di "Production Music". Si tratta di musica non reperibile in commercio e prodotta appositamente da alcune case discografiche (anche importanti) per essere sincronizzata(dietro pagamento...) con immagini video.