DANX ha scritto:Fatemi/ci sapere com'è andato il primo giorno in giro per il mondo!
Per caso avete utilizzato anche helmetcam?
Ok, vi aggiornaremo...top secret per le riprese...ti dico solo che..."se ne vedranno delle belle!"
Ciao
DANX ha scritto:Fatemi/ci sapere com'è andato il primo giorno in giro per il mondo!
Per caso avete utilizzato anche helmetcam?
pescecane ha scritto:...è uscito l'articolo sui "capelloni" su MtbWorld di giugno...
OOO TATOOOO'!!!aleph ha scritto:HUGEEN!!!!
Ti ricordi quando mi dicevi di quando da bambino giocavi con i lego e ti venivano le crisi...
Ora ho capito perché!!! I mattoncini non si potevano modificare!!
Gente non cercate di emulare gli opachee perché vi fareste molto male!!...ma non con le bike...IL CERVELLO!! è quello che sta fregato!!!!
Ah per essere in tono con tutti i post del forum:
Sei mitico...cioé...siete mitici! E NON CI STANNO C AZZI FRA'!
Saluti a tutti.
aleph ha scritto:HUGEEN!!!!
Ti ricordi quando mi dicevi di quando da bambino giocavi con i lego e ti venivano le crisi...
Ora ho capito perché!!! I mattoncini non si potevano modificare!!
Gente non cercate di emulare gli opachee perché vi fareste molto male!!...ma non con le bike...IL CERVELLO!! è quello che sta fregato!!!!
Ah per essere in tono con tutti i post del forum:
Sei mitico...cioé...siete mitici! E NON CI STANNO C AZZI FRA'!
Saluti a tutti.
ivantaggi ha scritto:...bè allora, quando, dove e come si può acquistare?
Dai che non sto + nella pelle, in senso epidermico non nel senso che mi sono rotto le pelle!!
o-o o-o o-o
A BREVE, FORSE OGGI STESSO, ONLINEREMO IL SITO NUOVO (NON SARA' PIU' UNA SEMPLICE PAGINA STATICA), E' PREVISTA ANCHE UNA SEZIONE NEWS DOVE METTEREMO I VARI AGGIORNAMENTI...Tarkil ha scritto:Qualche news succulenta no?!?!?!? :magna::magna::magna::magna::magna:
immanodonte Uomocross ha scritto:A BREVE, FORSE OGGI STESSO, ONLINEREMO IL SITO NUOVO (NON SARA' PIU' UNA SEMPLICE PAGINA STATICA), E' PREVISTA ANCHE UNA SEZIONE NEWS DOVE METTEREMO I VARI AGGIORNAMENTI...
TRA QUESTE NEWS UNA E' LA SEGUENTE:
IL 24 GIUGNO ALLE ORE 22 PRESSO IL CINEMA MASSIMO A L'AQUILA FAREMO LA PRIMA "MONDIALE" DI CLOROPHILLA...
E POI DI FUORI LA GENTE....
E NOI....
HUGEen ha scritto:Allora...io vi dico una cosa
ieri siamo stati a fare il sopralluogo al cinema...il tipo addetto al proiettore fa :"salgo su in sala e scaldo la macchina", noi eravamo giù a parlare con la responsabile della sala.Dopo 5 minuti si sente la colonna sonora che dal pavimento sfonda la porta e ci sale dritto in petto...di corsa nella sala eeee...
Signori l'emozione è stata veramente forte:vedere Clorophilla, la nostra creatura, sul telo di un cinema è veramente un'altra storia, credetemi...se avete la possibilità, venite il 23 giugno a L'Aquila, ne vale la pena...in un cinema non avrete modo di vederlo da nessuna altra parte.
Cazzzo che emozione...il 23 saltano le coronarie...pure se ci metti il bashguard!o-o