Clorophilla: si riparte!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Therion

Biker serius
16/3/06
127
0
0
Trecate
Visita sito
immanodonte Uomocross ha scritto:
Per il trailer, cosi' come per la maggior parte del Video, abbiamo utilizzato tracce prese da delle libraries di "Production Music". Si tratta di musica non reperibile in commercio e prodotta appositamente da alcune case discografiche (anche importanti) per essere sincronizzata(dietro pagamento...) con immagini video.
:-o

Mi ricorda la Carmina Burana di Carl Orff
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Dai che vi faccio cuocere lentamente...tiè

http://adrenalinefilms.ca/index.php

Ps:posto il link con orgoglio e non con spirito commericale, è bene specificarlo...non ordinatelo o meglio non pre-ordinatelo, negli States o in Canada, in quanto usano la codifica NTSC...

Cmq fa piacere vedere la copertina vicino a quella di Roam...non male per 6 amici italiani!;-)

...e siete pure + economici di Roam... :mrgreen:
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Dai che vi faccio cuocere lentamente...tiè

http://adrenalinefilms.ca/index.php

Ps:posto il link con orgoglio e non con spirito commericale, è bene specificarlo...non ordinatelo o meglio non pre-ordinatelo, negli States o in Canada, in quanto usano la codifica NTSC...

Cmq fa piacere vedere la copertina vicino a quella di Roam...non male per 6 amici italiani!;-)



miiiii ce misteri:soffriba:
we sono mesi che si aspetta qui..... un se ne può più!
Diteci quando!!!

A proposito qualcuno sa che tipo di codifica ha Roam?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
twenti ha scritto:
miiiii ce misteri:soffriba:
we sono mesi che si aspetta qui..... un se ne può più!
Diteci quando!!!

A proposito qualcuno sa che tipo di codifica ha Roam?

In America è già possibile pre-ordinarlo...la data di release è fissata per il 30 di maggio, per la disponibilità in Italia tocca sentire il distributore, che ci verrà comunicato a breve.

Per la codifica di Roam puoi leggere qui:
http://adrenalinefilms.ca/product_info.php/products_id/280


Ciao
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Coggggiudaaaaaaaa!!!!
Che agonia!!!!
Appena si può avere fateci sapere come, cosa, quando, dove..... per favore!!!!! =(

Grande orgoglio vedere la bandiera verde-bianca-rossa sulla copertina!
[Che tra l'altro mi piace un sacco]


C'è mica una versione Limited Edition!?!?! ^_^ LA PRENOTO!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Tarkil ha scritto:
Coggggiudaaaaaaaa!!!!
Che agonia!!!!
Appena si può avere fateci sapere come, cosa, quando, dove..... per favore!!!!! =(

Grande orgoglio vedere la bandiera verde-bianca-rossa sulla copertina!
[Che tra l'altro mi piace un sacco]


C'è mica una versione Limited Edition!?!?! ^_^ LA PRENOTO!

Ciao Tarkil!Appena avremo il nome del distributore in Italia lo comunicheremo a tutti, non temere...ormai è questione di giorni!
Nel frattempo sono già andate via 500 copie in pre-order tra australia e nuova zelanda...altre sono andate a finire in giappone!
Cmq grazie per l'appoggio morale che ci dimostrate!
Fa proprio strano vedere la copertina di clorophilla di fianco a quella di Roam,The collective,etc.etc.
A presto!
:mrgreen:
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Gran belle notizie!
Grazie mille!

Nella mia stanza ho un posto dedicato dove finiscono le "CHICCHE" da antologia tra i vari DVD,cd,libri, fumetti etc etc che ho "collezionato" fin'ora........c'è uno spazzietto, giusto giusto x un dvd, che aspetta li da qualche mesetto! ;)
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
VI ASPETTO CON IMPAZIENZA RAGA, L'ATTESA E' SNERVANTE. ALMENO RIESCO A PASSARE UN PO DI TEMPO CON VOI VISTO I MESI CHE MI ATTENDONO DOPO LE CONSEGUENZE DELLA CADUTA. SPERO DI ANDARLO A COMPRARE PRESTO. E ANCORA TANTI TANTISSIMI COMPLIMENTI PER FARCI SOGNARE E SENTIRE DI ESSERE ORGOGLIOSI DI APPARTENERE ALLA CATEGORIA BIKERS ITALIANI. CIAO o-o
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Tarkil ha scritto:
Gran belle notizie!
Grazie mille!

Nella mia stanza ho un posto dedicato dove finiscono le "CHICCHE" da antologia tra i vari DVD,cd,libri, fumetti etc etc che ho "collezionato" fin'ora........c'è uno spazzietto, giusto giusto x un dvd, che aspetta li da qualche mesetto! ;)

L'importante è che non finisca in quell'altra stanza, dove finiscono le "CACCHE"!:$$$: :-P
 

HUGEen

Biker paradisiacus
NONNOBANSHEE ha scritto:
VI ASPETTO CON IMPAZIENZA RAGA, L'ATTESA E' SNERVANTE. ALMENO RIESCO A PASSARE UN PO DI TEMPO CON VOI VISTO I MESI CHE MI ATTENDONO DOPO LE CONSEGUENZE DELLA CADUTA. SPERO DI ANDARLO A COMPRARE PRESTO. E ANCORA TANTI TANTISSIMI COMPLIMENTI PER FARCI SOGNARE E SENTIRE DI ESSERE ORGOGLIOSI DI APPARTENERE ALLA CATEGORIA BIKERS ITALIANI. CIAO o-o
Grazie nonno...speriamo che la tua attesa venga ricompensata!Ma cosa ti è successo?"Caduta"?"Conseguenza"?Che roba?
Intanto beccati gli auguri di pronta guarigione da tutto l'opaciaio!
Rimettiti compà!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
DANX ha scritto:
Oggi è Il Grande Giorno!!!
Dove Lo Si Acquista??
Ciao DANX... già, oggi è il giorno dell'uscita di Clorophilla...negli States, in Canada, Australia e Nuova Zelanda...a giorni arriverà anche in Italia.
Ancora un pò di pazienza.
Tra un pò sarà on line anche il sito (ora c'è solo una pagina statica) con le date delle anteprima...in programma c'è PESCARA, L'AQUILA e SESTOLA.
ciao
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
HUGEen ha scritto:
Ciao DANX... già, oggi è il giorno dell'uscita di Clorophilla...negli States, in Canada, Australia e Nuova Zelanda...a giorni arriverà anche in Italia.
Ancora un pò di pazienza.
Tra un pò sarà on line anche il sito (ora c'è solo una pagina statica) con le date delle anteprima...in programma c'è PESCARA, L'AQUILA e SESTOLA.
ciao

Fatemi/ci sapere com'è andato il primo giorno in giro per il mondo!
Per caso avete utilizzato anche helmetcam?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo