starlaFR ha scritto:Io vorrei anche abusare sessualmente di Voi...
starlaFR ha scritto:Io vorrei anche abusare sessualmente di Voi...
PS: oggi ho finito il manoscritto, domani lo passo al reparto editing (Anna) e poi ve lo do' in pasto...
immanodonte Uomocross ha scritto:Per il trailer, cosi' come per la maggior parte del Video, abbiamo utilizzato tracce prese da delle libraries di "Production Music". Si tratta di musica non reperibile in commercio e prodotta appositamente da alcune case discografiche (anche importanti) per essere sincronizzata(dietro pagamento...) con immagini video.
HUGEen ha scritto:Dai che vi faccio cuocere lentamente...tiè
http://adrenalinefilms.ca/index.php
Ps:posto il link con orgoglio e non con spirito commericale, è bene specificarlo...non ordinatelo o meglio non pre-ordinatelo, negli States o in Canada, in quanto usano la codifica NTSC...
Cmq fa piacere vedere la copertina vicino a quella di Roam...non male per 6 amici italiani!
Ci credo bene...sui DVD le etichette le attacca un parente cinese di immanodonte e la copertina l'abbiamo riciclata dalle confezioni di lattuga croata di una sottomarca di origine nepalese!pescecane ha scritto:...e siete pure + economici di Roam...
HUGEen ha scritto:Dai che vi faccio cuocere lentamente...tiè
http://adrenalinefilms.ca/index.php
Ps:posto il link con orgoglio e non con spirito commericale, è bene specificarlo...non ordinatelo o meglio non pre-ordinatelo, negli States o in Canada, in quanto usano la codifica NTSC...
Cmq fa piacere vedere la copertina vicino a quella di Roam...non male per 6 amici italiani!
twenti ha scritto:miiiii ce misteri
we sono mesi che si aspetta qui..... un se ne può più!
Diteci quando!!!
A proposito qualcuno sa che tipo di codifica ha Roam?
Tarkil ha scritto:Coggggiudaaaaaaaa!!!!
Che agonia!!!!
Appena si può avere fateci sapere come, cosa, quando, dove..... per favore!!!!! =(
Grande orgoglio vedere la bandiera verde-bianca-rossa sulla copertina!
[Che tra l'altro mi piace un sacco]
C'è mica una versione Limited Edition!?!?! ^_^ LA PRENOTO!
Tarkil ha scritto:Gran belle notizie!
Grazie mille!
Nella mia stanza ho un posto dedicato dove finiscono le "CHICCHE" da antologia tra i vari DVD,cd,libri, fumetti etc etc che ho "collezionato" fin'ora........c'è uno spazzietto, giusto giusto x un dvd, che aspetta li da qualche mesetto! ;)
Grazie nonno...speriamo che la tua attesa venga ricompensata!Ma cosa ti è successo?"Caduta"?"Conseguenza"?Che roba?NONNOBANSHEE ha scritto:VI ASPETTO CON IMPAZIENZA RAGA, L'ATTESA E' SNERVANTE. ALMENO RIESCO A PASSARE UN PO DI TEMPO CON VOI VISTO I MESI CHE MI ATTENDONO DOPO LE CONSEGUENZE DELLA CADUTA. SPERO DI ANDARLO A COMPRARE PRESTO. E ANCORA TANTI TANTISSIMI COMPLIMENTI PER FARCI SOGNARE E SENTIRE DI ESSERE ORGOGLIOSI DI APPARTENERE ALLA CATEGORIA BIKERS ITALIANI. CIAO o-o
Ciao DANX... già, oggi è il giorno dell'uscita di Clorophilla...negli States, in Canada, Australia e Nuova Zelanda...a giorni arriverà anche in Italia.DANX ha scritto:Oggi è Il Grande Giorno!!!
Dove Lo Si Acquista??
HUGEen ha scritto:Ciao DANX... già, oggi è il giorno dell'uscita di Clorophilla...negli States, in Canada, Australia e Nuova Zelanda...a giorni arriverà anche in Italia.
Ancora un pò di pazienza.
Tra un pò sarà on line anche il sito (ora c'è solo una pagina statica) con le date delle anteprima...in programma c'è PESCARA, L'AQUILA e SESTOLA.
ciao