Clorophilla: si riparte!

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
HUGEen ha scritto:
Se venite alla prima ce ne saranno 3 in esposizione e tutta l'attrezzatura cinematografica utilizzata!
Basta poco che ce vò...basta mettersi al :taxi-dri:

postale in foto per favore nel link che ho messo sul forum bici e telai scritto " tutte le banshee del forum... ti prego voglio scaricarle poi nel mio database. ancora grandi e ancora grazie per tutto il lavoro che avete fatto. :free:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
NONNOBANSHEE ha scritto:
postale in foto per favore nel link che ho messo sul forum bici e telai scritto " tutte le banshee del forum... ti prego voglio scaricarle poi nel mio database. ancora grandi e ancora grazie per tutto il lavoro che avete fatto. :free:

Ci credi che non abbiamo foto delle sole bici?
TU DEVI VENIRE ALLA PRIMA A L'AQUILA...ti dico che ne vale la pena...lo so stai malconcio, ma è la cura migliore e non solo per vedere Clorophilla sullo schermo cinematografico, ci saranno un bel pò di sorprese!
Ti dico questo perchè sò che un minimo di possibilità nella tua testa matta c'è...fuggi alla Murdok (A-Team)!
Daje nonno, ti aspettiamo!:-?
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
dovrei vedere gli orari dei treni perche non posso guidare ancora e mia miglie mi uccide se gli chiedo di portarmi da voi giu'...! gia storce il naso domani ad accompagniarmi su a montecreto per il funky ma sa che poi sclero se non vedo qualche bel biker ruspante e circondato da cancelloni sporchi..:-| vedro' il possibile, magari sento il dexter se mi farebbe compagnia in treno... :free: ciao mitico .

p.s. nelle foto di mtb world hai la pelata lucida...:loll: :loll: :fatti-so:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
dovrei vedere gli orari dei treni perche non posso guidare ancora e mia miglie mi uccide se gli chiedo di portarmi da voi giu'...! gia storce il naso domani ad accompagniarmi su a montecreto per il funky ma sa che poi sclero se non vedo qualche bel biker ruspante e circondato da cancelloni sporchi..:-| vedro' il possibile, magari sento il dexter se mi farebbe compagnia in treno... :free: ciao mitico .

p.s. nelle foto di mtb world hai la pelata lucida...:loll: :loll: :fatti-so:

...magari puoi valutare di venire alla 2° a Pescara che è + facile da raggiungere...
 

HUGEen

Biker paradisiacus



Beccateve pure una delle tre locandine!o-o

locclorophilla23ce.jpg
 
Slave Zero ha scritto:
quando la seconda a Pescara?thanks..

Per Pescara stiamo valutando se farla il 1° o il 7 di Luglio, dobbiamo fare i conti con le partite dei mondiali purtroppo
:espulso!:

Comunque quando avremo una data precisa la pubblicheremo sul nostro sito nella pagina delle news (per adesso rimane per il primo):

http://www.clorophillafilm.com/pagina04.htm#

inoltre si saprà anche qui sul forum sicuramente, controlla fra qualche giorno.

ciao

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo