X gli "s-f-i-g-a-t-i" che nn riescono a venire alla PRIMA, si sa quando potranno (+o-) sbavare sopra la copertina del DVD?
AccuaBomber ha scritto:guardando meglio, nell'articolo di MountainBike World
c'è anche la foto del drop postata in precedenza.
e sembrano più di 3m!!
ancora arrivava la scream a lampadina.
Tarkil ha scritto:X gli "s-f-i-g-a-t-i" che nn riescono a venire alla PRIMA, si sa quando potranno (+o-) sbavare sopra la copertina del DVD?
AccuaBomber ha scritto:be, si
e speriamo che almeno noi del forum avremo una corsia preferenziale per le spedizioni
P.S.non volevo essere provocatorio, ma mi è venuta fuori così
dexter ha scritto:gia si parla di gente che cerca spasmodicamente le banshee memorabilia usate nel video
HUGEen ha scritto:Se venite alla prima ce ne saranno 3 in esposizione e tutta l'attrezzatura cinematografica utilizzata!
Basta poco che ce vò...basta mettersi al :taxi-dri:
NONNOBANSHEE ha scritto:postale in foto per favore nel link che ho messo sul forum bici e telai scritto " tutte le banshee del forum... ti prego voglio scaricarle poi nel mio database. ancora grandi e ancora grazie per tutto il lavoro che avete fatto.
NONNOBANSHEE ha scritto:dovrei vedere gli orari dei treni perche non posso guidare ancora e mia miglie mi uccide se gli chiedo di portarmi da voi giu'...! gia storce il naso domani ad accompagniarmi su a montecreto per il funky ma sa che poi sclero se non vedo qualche bel biker ruspante e circondato da cancelloni sporchi.. vedro' il possibile, magari sento il dexter se mi farebbe compagnia in treno... ciao mitico .
p.s. nelle foto di mtb world hai la pelata lucida...
Slave Zero ha scritto:quando la seconda a Pescara?thanks..