Classifica a squadre Gran Combinata Ciclismo 2011

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ad oggi l'unica mia ambizione di classifica è confermare il 9° posto fino alla fine...insomma dovremmo confermare due delle tre posizioni del 2010, 1° SEMPRE lui, KillBill, e al 9° posto dovrei dare il cambio al nostro presidente
per la classifica a squadre e per quella donne, diciamo che il podio non ce lo leva nessuno!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
è che io houna mia idea sulla classifica....
tra le 3 donne io sono l'unica ad avere la "giusta proporzione" di gare
per ora sono a 4 su strada e 4 in mtb che saranno 5 con l'Assietta per finire con 6 in mtb e 5 in bdc
le altre avevano sproporzioni tipo 6 in bdc e 2 in mtb e 4su bdc e 2 in mtb
è per quello ceh sono curiosa di vedere cosa succede x la classifica...anche xè le 2 fianciulle alle garein mtb che ho fatto io nn c'erano....

xò io ci capisco anche poco, faccio tutti i miei calcoli ed alla fine nn coincidono mai con i loro!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
KILL-BILL è un po' troppo sbilanciato verso la strada, non so se riuscirà a mantenere la leadership.
Per evitare scarti, dovrà fare tutte e tre le gare in MTB, senza correre su strada.
A meno che non calcolino gli scarti...
Sai com'è... classifica arbitraria... :espulso!:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
mica voglio fare polemica...è che sul sito di Ciclismo dicevano che con la Gf del Tufo avebbero pubblicato le classifiche aggiornate....quindi aspetto le classifiche aggiornate....nel frattempo ho fatto i miei pensierini, e se dovessero corrispondere con i loro sistemi di calcolo....

....staremo a vedere....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
infatti ora come ora sembra che metro prioritario siano i km percorsi nn l'equilibrio delle gare mtb/bdc
a discolpa del direttore, il calendario non era equilibrato dall'inizio... Tant'e' che io che mi sono svegliato tardi, posso ambire a finire con il minimo necessario, avendo un bel po' di prove off road da qui a ottobre...

Insomma e' tutta roba di squilibrati....
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
più che squilibrata è che prove in mtb ad inizio stagione nn è che ce ne siano tantissime e sopratutto nn al Nord...se mettevano anche tutte le prove di mtb in centro italia diventava un circuito "geograficamente" selettivo.............ancora di più.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo