Classifica a squadre Gran Combinata Ciclismo 2011

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
AVREI BISOGNO DELLA COLLABORAZIONE DI UN PO' DI VOI....
STO FACENDO FARE UNA REVISIONE DELLE CLASSIFICHE DELLA COMBINATA, MA, PRIMA CHE INVII DATI ERRATI, MI SERVONO CONFERME O SMENTITE PER QUANTO SEGUE:

GF CUNEGO
Lungo PESENTI FAUSTO
PORFILIO FRANCESCO

CERVIA
Lungo PESENTI FAUSTO

CONERO (BDC)
Lungo PESENTI FAUSTO

9 FOSSI MTB
Lungo PESENTI FAUSTO
CHIAPPA ROBERTO

MERCKX
Lungo PESENTI FAUSTO
Medio PORFILIO FRANCESCO
WENTZEL CORINNA
GENNAIOLI STEFANO

ANDORA (MTB)
Unico PESENTI FAUSTO
VISTARINI MAURO
PORFILIO FRANCESCO
ZANOTTA PAOLO
PERUZZETTO RAFFAELLA

DIECI COLLI BOLOGNESI
LUNGO PESENTI FAUSTO
PERUZZETTO RAFFAELLA
MEDIO PORFILIO FRANCESCO


per favore integrate i dati mancanti...ad esempio...Rampignado, non risulta dalle classifiche del lungo nè vistarini nè Peruzzetto, nessuno ha fatto Carpegna e Sagrantino?
(ovviamente mandatemi per posta il riferimento cronometrico ufficiale, rilevabile dai siti relativi, io ho trovato solo quelli indicati)


Grazie 1001, Francesco.
Peruzzetto e Vistarini alla Rampignado risultano in classifica del corto.
Sagrantino BDC: l'ha pedalata Fausto Pesenti, percorso lungo. Così come Carpegna.

Classifica squadre: l'anno scorso si prendevano i migliori 4 risultati per ogni squadra, con gli stessi criteri della classifica individuale.
Era un eccellente sistema per equilibrare la disparità di forze in campo tra team numerosissimi e team più piccoli.
Evidentemente quest'anno la Redazione di Ciclismo ha deciso di seguire l'etica berlusconiana (le leggi e i regolamenti ci sono - vedi paragrafo 1.3 del Regolamento - ma il capo del governo può fare ciò che gli pare).
Film già visto nelle premiazioni 2009.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
aggiornamento personale....
al Mondiale, De Stefanis, Benini e Ieraci non presenti nè sul classic nè sul marathon... questo vuol dire che dovrei aver recuperato una 70ina di km, consolidato il distacco da chi mi è dietro e avanzare di una posizione....ma sopratutto mi permette di non dover per forza fare entrambe le gare su strada che rimangono, ma posso fare solo la Prosecco....bene bene... nei 10 dovrei finirla quest'anno....
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
e lo so, conosco bene quelle zone, le ho girate in bici per 2 estati, da sola con la mia 1' mtb, più di tutto sono innamorata di Montemerano e della sua chiesa con il dipinto del "La Madonna della gattaiola"
di cui ho una foto in camera...e poi vuoi mettere il delirio di un bagno a Saturnia dopo la gara.....per il caldo io nn lo patisco,speriamo sia così anche a Pitigliano....vi racconterò...
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
bene! sarò sola alla conquista delle ostiche ma affascinanti terre di maremma....la presenza del FRT ci sarà...anche se rappresentato dal suo elemento peggiore....
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
BUONGIORNO!!!!!!

Gf Città del Tufo FATTA ed ARCHIVIATA.....trasferta devastante, partenza sabato alle 5,00 e ritorno domenica notte alle 5,00...gara meravigliosa, percorso fantastico e panorami incantevoli, accoglienza direi superlativa, nn sei solo un numero ma sei una persona da coccolare...un'amica....certo essere in 600 scarsi e in 25 donne gioca a loro favore, ma fare della politica di una gara l'essere gentili,ospitali e accoglienti nn è comunque da tutti....

la mia gara è stata faticosissima, si conferma che sui percorsi mangia e bevi con lunghi falsopiani vado molto peggio che su quelli con lunghe salite, ma comunque fatta e faticato parecchio sopratutto dal 60km, quando sono rimasta da sola fino alla fine della gara (140km)...ma su quelle discese sempre morbide, tutte curve,con un fondo perfetto mi sono divertita un botto...lo so che ora sorriderete ma il mio contakm nn è mai sceso sotto i 45km/h e in molti casi salito sino ai 65km/h....e voi sapete come vado in discesa io....mai divertita tanto....fatto pure i piegoni...diciamo i pieghini.....:smile:

alla fine, a parte il tempo impiegato , mi sono divertita, ho tenuto duro anche nei momenti "bui",nn ho mollato il percorso lungo x il corto ( e la tentazione c'è stata) e....FATTO UN BEL PODIO CON UN 3° DI CATEGORIA....e pensate che c'era persino una 4°.......appena ho le foto ve le metto....anche questa volta i colori del FRT sono saliti sul podio



mai,mai come in questa gara, per il tipo di percorso, ho sentito la mancanza di un gregario!!!!!
e mia ricevuto tanti complimeti, sia da chi l'ha fatta che dagli organizzatori, per averla fatta da sola...anche sul podio mi hanno fatto un encomio speciale per questo....
ora aspetto con ansia la classifica aggiornata della GCC.....

__________________
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Azz:omertà: anzi sticà, m'inchino (con le spalle al muro, qui dentro c'è nà tale gentaglia :smile:) di fronte a cotanta tenacia, 140 km sono nà botta tremenda!! :il-saggi:

veriveriveri compliments :celopiùg:

(speriamo quanto prima di vedere sul podio anche qualche bragalarga:spetteguless:)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
grazie a tutti, devo ammettere che è stata una gara portata a termine più per la tenacia che per tutto il resto, la stagione (17° gara) inizia a farsi sentire e,sebbene sono arrivata alla partenza bella riposata,dopo poco la stanchezza è salita inesorabile
comunqua la classifica generale nn è poi molto clemente con me...la fortuna è che su lungo di "tardone" eravamo in poche....ma chi se ne frega...i colori del FRT sul podio ci sono saliti ugualmente...:celopiùg:

e domenica mi aspetta il Tour dell'Assietta!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo