Classifica a squadre Gran Combinata Ciclismo 2011

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Per ora a quel paese (Numana-Ancona) ci sono andato io....

L'unica speranza è che il tuo PITBULL riesca ad azzannare l'organizzazione a dovere e farsi riconoscere almeno un risarcimento coi fiocchi.
Certo che la situazione che avete vissuto tu e Kill-Bill è talmente incredibile che non riesco proprio a concepire come l'organizzazione possa sperare di portare giustificazioni di qualsiasi tipo.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
E lo chiedi a noi ??? :hahaha: :pirletto: :smile: :smile:
Sarà la Redazione di Ciclismo ad avvisarti. :tlfono: :pc:
Immagino comunque che le premiazioni si possano svolgere all'EICMA, anche se mancano solo 2 giorni all'apertura del salone, che chiude domenica 13.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
assolutamente NO!!!!

ho solo chiesto di saperlo con un buon anticipo...tanto da potermi organizzare.....

km + km - .......cosa vuoi che sia.....

comunque in questi gg mi chiamano per un' "intervista telefonica".....:sborone:


vi tengo informati

già..per le gare vicine/lontano....credo di nn aver molta voce in capitolo...:celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Le premiazioni del Circuito Gran Combinata 2011 si terranno sabato 28 gennaio 2012, dalle ore 11.30 in poi, presso la sede della Edisport SpA, a Pero (MI), Via Don Sturzo 7.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ti conviene scendere a Rho.
Poi da lì dovrebbero esserci degli autobus che passano da Pero.

pensavo anche io così

ciao gatta io sabato mattina sono in giro a lavorare o 3 appuntamenti in zona (arese bollate baranzate )se vuoi ti posso dare un strappo.. il problema e per il ritorno !!!!


questa sarebbe un'ottima soluzione,grazie, i gg prima ci sentiamo e vediamo se si può fare

per il ritorno farò gli occhi dolci a qualcuno che mi porti al 1° autogrill direzione Venezia, e mi lasci lì in attesa che mi venga a prelevare un amico... destinazione Garda...giro del Lago in bdc....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo