Non certo a causa della perenne scarsa forma saro' incerto fino all'ultimo, e non sono ancora sicuro ... ma fanc**o, mi sono iscritto lo stesso! Se non potro' farla pazienza, avro' fatto un po' di beneficenza ale'
Questa volta non dimenticherò di metterlo anch'io. o-oMi raccomando!! Tutti i forumendoli con il fiocchetto rosso sul casco o sul reggisella!!!
A domenica!!
Ok ragazzi...
mo pago l'iscrizione e domenica ci sono anch'io!!!
Sperem...
Mi raccomando!! Tutti i forumendoli con il fiocchetto rosso sul casco o sul reggisella!!!
A domenica!!
io l'avevo attaccato alla sella . Poi ne ho visto uno su un casco di un ragazzo con i capelli pure rossi, ma andava troppo forte e non sono riuscito a raggiungerlo ... vorrà dire che lo saluto attraverso questo Topic ...Mannaggia!!!
ieri non ho visto nessun fiocchetto!!
... sarò stato troppo concentrato alla guida...
... mannaggia quant'era dura!!!!!
ma che discorsi, ovvio che è così.
io mi riferivo esclusivamente alle caratteristiche del percorso, da tutti considerato difficilissimo tecnicamente, quando in realtà per me non è poi così terribile come lo descrivono.
E poi in gara... ognuno fa quel che gli pare. Se si trova il percorso pericolosissimo e massacrante perchè si è al limite e non si capisce più una mazza da quanto si è cotti... beh, forse non è proprio colpa del traciato....
Qui per le classificheCiao Stefano,
ieri ho fatto la Civetta Superbike, e ti devo dire che l'ho trovata parecchio dura!!
Come percorso per escursione può anche starci, però trovarti in mezzo a 500 persone in single track che facili non sono, è tutt'altra cosa!!
Di sicuro è la gara più dura che ho fatto fin'ora (a dire il vero ne ho fatte solo 4...) però non ha paragoni nè con Lessinia, nè con Montello, nè tantomeno con il corto della DSB!!! E' una gara che si può fare, però la sconsiglierei a chi non è molto bravo in discesa (non sai quanti ne ho visti a piedi!!).
Comunque ottima organizzazione, moltissima gente in giro per il percorso (soprattutto nelle discese pericolose), buoni i ristori, e simpatico il pasta party con la musica dei Nomadi in sottofondo!!
Qualcuno sa dove sono le classifiche??
Non si era parlato di sms post gara??
Qui per le classifiche
Quoto tutto il resto secondo me questa è una di quelle gare che alla fine puoi dire "questa l'ho fatta anch'io" e per fortuna che è stata una bella giornata di sole altrimenti nn so cosa avrei fatto su quelle discese con le pietre bagnate.
Ciao
fatta anche questa! per me è la seconda volta ch faccio il Civetta e la trovo sempre una bellissima gara....ci vuol tecnica e soprattuto gamba...comunque contento!
Sul sito del fotografo ci sono già le foto dei pettorali nn leggibili
Si, la foto inganna perchè il fotografo teneva la macchina parallela alla linea di pendenza, io sono riuscito a rimanere in bici fino a poco dopo lo scattoA piedi... stavo facendo una fatica atroce... però... mi stavo divertendo un casino!!!
Fa l'altro dalla foto sembra che siamo in piano... in realtà ci sarà stato il 28 - 28% di salita!!!
P.S. visto il fiocchetto rosso?? Io però non ne ho visti altri!!!
Si, la foto inganna perchè il fotografo teneva la macchina parallela alla linea di pendenza, io sono riuscito a rimanere in bici fino a poco dopo lo scatto