Il percorso è completamente tabellato!Raga, sapete se il percorso è segnato?Esiste traccia gps ?
Una settimana fa ho provato il marathon (ma non tutto, circa il 90%), ho trovato condizioni ottime quindi sono riuscito a farlo tutto in sella, pedalando anche nei tratti più pendenti (a parte un paio di punti, brevi, in cui bisogna per forza smontare).
Se piove la vedo dura per le discese, ci sono alcuni tratti con sassi grandi e scivolosi... anche se secondo me il problema più grande sarà quello di saper gestire le proprie forze! È un percorso veramente impegnativo, c'ho messo 6 ore per provarlo (ok l'ho fatto a una velocità molto moderata ma alla fine sono arrivato cotto lo stesso). Comunque ha posti stupendi con molti tratti divertenti da pedalare, secondo me non ha niente da invidiare a gare più blasonate tipo SRH o DSB.
Unica nota negativa: visto le enormi energie richieste, si potevano evitare alcuni passaggi stretti e molto esposti, quando si è stanchi si può perdere la concentrazione quindi il pericolo aumenta..