• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Città eterna Christmas tour!

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Scusate l'assenza ma sono stato senza adsl per 4 giorni ma non siamo stati con le mani in mano.
Non essendo possibile affittare la casina del parco di Aguzzano, si è pensato assieme a Dolomia di "ripiegare" sulla seguente proposta: pranzo consumato DENTRO Villa Pamphili a base di primo caldo, panino porchettato, acqua e vino con la possibilità di accedere ad alcune sale adiacenti al bar-ristoro che si trova in loco nel caso di condizioni meteo avverse, al contrario si picniceggia. Questo per previleggiare la pedalata tra parchi e monumenti senza soffermarci 2 o 3 ore solo per la pappatoria. Siamo in attesa delle modalità da parte del servizio giardini del comune per poter accedere nella villa con il furgone attrezzato per il catering, abbiamo dei buoni agganci ma, incrociamo le dita .
Augurandoci che tutto vada per il meglio, servirebbe, in linea di massima, sapere quanti saremo per poter predisporre tutta la macchina bellica. Per quanto riguarda la spesa, cercheremo di rimanere nei 10 € a testa + o -. In settimana cercheremo di perfezionare il percorso da fare che, come detto sopra, dovrebbe essere un mix tra parchi e monumenti della Caput Mundi.
A presto
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Io mi metto in lista, sono un po’ fuori forma, ma il giro capitolino non me lo voglio perdere e poi comunque non è certo molto tosto.

Laveladileo Presente!
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
GRANDIOSO!!Allora si comincia:
1-Parlomapedalocantandojinglebells presente!(A breve con la lista Orvietana di chi non è forum_munito)Poi?!!!!
 
M

mares

Ospite

1 - Parlomapedalocantandojinglebells presente!

2 - MDmilenovecentoespicci (quelo anziano)
4 - Mares con la sua amica Easy Jet

......
 

ribadisco ..mejo 5 euro in più e magnà bene!!!!!
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
ribadisco ..mejo 5 euro in più e magnà bene!!!!!

Ma è possibile che tu debba pensare solo e sempre a quello?! Ah, dimenticavo che alla tua età si apprezzano di più i piaceri della carne...

... solo quella alla brace!

Io non mi preoccuperei troppo, l'importante è fare un pasto con una portata calda e per il resto stare insieme e divertirci in giro per la città. Ultimamente (praticamente da sempre) mi sembri un pò concetrato sulla parte "pappatoria", mi sà che hai spagliato forum, ti consiglio
www .mepiacelapastaalsugoconlespuntaturedemaialeelabbacchioalfornoconlepatate.gnam
 

tununtepreoccupà ...pensapetttè! ...siccomeinsommadunque la mia amica Parlomapedalopuretantoeforte m'aveva attivato sul settore magnatorio ..io c'ho 'na faccetta da salvà e nun vojo fa brutta figura co' l'Orvietani che sò mezzi parenti e che m'hanno sempre trattato bene!!! ...sinnò me chiamo fòri 'nco l'accuso!!
 
M

mares

Ospite
Marie' pensaci tu...
nun me fate magna freddo (e al freddo) il 14 de dicembre
(almeno na stalla co 'n bue e n'asinello...
così ce magnamo pure loro )
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

1 - Parlomapedalocantandojinglebells presente!

2 - MDmilenovecentoespicci (quelo anziano)
4 - Mares con la sua amica Easy Jet
5 - Laveladileo (sono stato il primo adesiente ma nun m'ha cac..... nisciuno)

......
 
Se domani il meteo ci dà una tregua, nel primo pomeriggio farei una prova percorso, ci si aggiorna a domani.

brutte rekkie ...domani appena pranzo esco anch'io ...con il sole ...come i funghi ergo, se volete godere (e nn poco) della mia compagnia, chiamatemi al telefono e vi guiderò per un percorso natalizio che nun ve lo scorderete ccchiù!!
Mario
PS: fate squillare più volte il tele, perchè ad una certa velocità ...se sente poco!!!
 

tottero

Biker dantescus



Confermo...MARIO SUPERSTAR!!!!!!

Studiate bene stò giro per il 14....e me raccomanno, tanto pe' esse in linea col director...meglio 5 € in più e magnà bene!!!!


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo