• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Città eterna Christmas tour!

anche se v'ho dovuto rincorre per tutta roma alla fine vi ho ho acchiappati!
sono basito a posteriori della bella giornata, a prescindere che cmq la decisione di annullare il giro è stata saggia...

confermo...evviva i saggi!! ...avete fatto bene a non venire son tornato a casa bagnato come un pulcino!! ...veramente una giornataccia, pioggia, grandine, fulmini e saette!!
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
E così alla fine c'era il sole!!!!Non c'abbiamo creduto abbastanza forse ma...................dato che è tutto organizzato consideriamola solo rimandata!
E come il saggio Mario mi ha detto oggi per consolarmi mentre pedalava per Roma bello bello magari ci riproviamo per la Befana!!!!!!!!!!!!!!!!
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
scusate ma a che ora sareste andati sull'appia? io non v'ho visti! e poi mariolone che è venuto a fa? a camminare? visto che era tutto fango e lui vestiva goldbike
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
scusate ma a che ora sareste andati sull'appia? io non v'ho visti! e poi mariolone che è venuto a fa? a camminare? visto che era tutto fango e lui vestiva goldbike

Mario dopo il tuffo nel Nera il fango lo va cercando.
Ci stavamo dalle 10.30 alle 12.30 in ambo i versi, ma te no squilletto, un fiato de trombe, na chiamatina a voce no ehhh
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Mario dopo il tuffo nel Nera il fango lo va cercando.
Ci stavamo dalle 10.30 alle 12.30 in ambo i versi, ma te no squilletto, un fiato de trombe, na chiamatina a voce no ehhh
Io ero andato andato da altre parti, però poi ho dovuto ripiegare sull'appia antica per impraticabilità del campo.... ho letto a posteriori che anche voi siete andati lì; ci saremmo dovuti incontrare per un pelo: mentre voi andavate io stavo tornando...
anche io il fango lo sono andato a cercare: dopo poco che ero uscito mi sono dovuto buttare a tutta in una fanghiglia per sfuggire ad un cane che mi inseguiva: una volta zozzo non ho avuti più paura di sporcarmi
 

dimmi di tutto, apostrofami come vuoi, dolce Sabi, ma nn mi dare più del saggio!!!!! io vado (da sempre) controcorrente!!
Mario
PS: ...leggi mejo la mia firma!!
 
scusate ma a che ora sareste andati sull'appia? io non v'ho visti! e poi mariolone che è venuto a fa? a camminare? visto che era tutto fango e lui vestiva goldbike

in effetti vestivo goldbike...ma il fango non ne abbiamo trovato molto, più pozzangherone sul selciato romano (dove mi sono chiaramente bagnato i piedi ). la bici si è sporcata ...ma con un pò d'acqua si è pulita subito!!! in effetti dopo l'uscita che ho fatto con il Tottero sullo ZuccheroDante dove c'era un fango argilloso che si attaccava come colla e seccava come cemento, devo dire che quello "nostrano" mi sembra più gradito!!
più tardi metto su qualche fotina!!
alla prossima Mattè (aoh ..ma se nn vòi venì più con noartri lo pòi anche dì eh?)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ieri alla fine è venuta fuori una bella giornata di sole...anche se con finale quasi al limite pioggia...
Cmq si stava bene....io ho anche patito un po' di caldo, tranne al ritorno, perchè dopo essermi completamente bagnata nelle pozzanghere dei single track dell'appia antica, devo dire che un po' di freddo l'ho patito...
Oltretutto, uscita dopo un mese e mezzo di stop, ho patito le pene dell'inferno a fare l'appia antica anzichè l'originario giro cittadino...
Pero' mi sono vendicata... perchè sono andata a due all'ora e alla fine si è deciso di tornare indietro...
Cmq mi sono fatta in parte perdonare tirando fuori la mia arma segreta al club bocciofilo....ossia...un bel torrone al cioccolato al latte ricoperto di cioccolato fondente... ...aho..e senno' che christamas tour era?....
Cmq a parte tutto, un ringraziamento per chi spesso si è fermato ad aspettarmi... o-o o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo