potrebbero dividere gli orari, facendo far la gara ad un orario per i primi 200 iscritti, o 100 chessò...e poi far fare la gara ai biker amatori....chessò, alle 9 partono i top biker e alle 11 la gara amatori
potresti darmi piu' informazioni sull'incidente in quanto domenica non ho potuto essere presente causa problemi al mezzo?visto che a quanto mi dici e' stato un infortunio piuttosto serio vorrei avere piu' informazioni possibili per poter contestare questa formula di partenza che sinceramente non mi e' mai piaciuta compresi anche i preiscritti in prima griglia.purtroppo si tratta di una scelta di immagine ed economica,non condivisa da tutti, e sara' molto difficile cambiarla ma ci proveremo
grazie per la collaborazione
saluti
davide
potresti darmi piu' informazioni sull'incidente in quanto domenica non ho potuto essere presente causa problemi al mezzo?visto che a quanto mi dici e' stato un infortunio piuttosto serio vorrei avere piu' informazioni possibili per poter contestare questa formula di partenza che sinceramente non mi e' mai piaciuta compresi anche i preiscritti in prima griglia.purtroppo si tratta di una scelta di immagine ed economica,non condivisa da tutti, e sara' molto difficile cambiarla ma ci proveremo
grazie per la collaborazione
saluti
davide
Quella della partenza alla francese non sarebbe male come idea,tanto con il chip si risolve il problema dei tempi, e poi fare " vengo, mi iscrivo e parto quando voglio" come idea non mi dispiace ( sempre che sia fattibile....).la bi-bike ha, per sua iniziativa, fatto un campionato prendendo i risultati da alcune manifestazioni del circuito.
le classifiche individuali sono fattibile ma non verranno fatte perche' assolutamente in contrasto con lo spirito del circuito composto da manifestazioni non competitive libere a tutti tanto che se volessimo risolvere del tutto il problema partenza potremmo fare una bella partenza alla francese, ossia parti quando vuoi in un determinato arco di tempo, stile manifestazioni podistiche ivv. .per chi vuole le classifiche esistono le gare udace, dei vari enti e federazione ciclistica.
per quanto mi riguarda quando voglia fare una gara competitiva essendo anche stradista vado a fare le gare udace dove sappiamo che si corre per vincere mentre nel circuito si corre sopratutto per divertimento avendo anche tipologie di atleti molto differenti
saluti
davide
... se volessimo risolvere del tutto il problema partenza potremmo fare una bella partenza alla francese, ossia parti quando vuoi in un determinato arco di tempo, stile manifestazioni podistiche ivv. .per chi vuole le classifiche esistono le gare udace, dei vari enti e federazione ciclistica.
per quanto mi riguarda quando voglia fare una gara competitiva essendo anche stradista vado a fare le gare udace dove sappiamo che si corre per vincere mentre nel circuito si corre sopratutto per divertimento avendo anche tipologie di atleti molto differenti
saluti
davide
e se il numero 99 volesse partire in fondo perche' vuole farsi solo una tranquilla pedalata?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?