Circuito dei parchi 2012

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
Ciao Boys
scusate l' OT ma volevo avvisarvi che domenica 24 giugno a Saronno si svolgerà RABICI la prima fiera delle 2 ruote a pedali in città, siamo in corso italia, accorrete numerosi.
 
...sono stato giovedì mattina a caronno a provare il percorso....
...giro di una decina di km.... da fare con moto da trial.... un sacco di fango.... personalmente non mi piace..... con tutte le strade che ci sono possibile che si devono fare le più brutte!!!
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
...sono stato giovedì mattina a caronno a provare il percorso....
...giro di una decina di km.... da fare con moto da trial.... un sacco di fango.... personalmente non mi piace..... con tutte le strade che ci sono possibile che si devono fare le più brutte!!!

e' una cosa soggettiva,a me per esempio piace di piu' un percorso come questo, piuttosto che percorsi tipo boschilonga o cerano,dove e' tutta pianura e non ce' praticamente tecnica.
comunque ho ricevuto informazioni riguardo alla partenza.
ci sara' una prima partenza vicino zona iscrizioni,dove verremo accompagnati dietro auto alla vera partenza.saremo messi in griglia come nelle altre gare,con diritto a stare davanti ai preiscritti e i primi delle ultime gare.
poi ci sara' una partenza unica,giro di lancio in un pratone e poi dentro nel percorso vero e proprio per due giri..
 

dome65

Biker novus
26/2/12
31
0
0
saronno
Visita sito
oggi gran bella gara. scusate devo fare un annuncio se qualcuno a trovato nel parcheggio una ruota anteriore completa purtroppo dimenticata da me ritornato al parcheggio non cera più mi puo contattare gli darò gli daro il numero di tel.e tutti i dettagli della ruota grazie...
 

munsciasch

Biker novus
12/4/10
24
0
0
Monza
Visita sito
Gara molto bella, mi sono divertito un sacco! Fango "giusto" e non esagerato. Anche il giro di lancio è servito perchè ha creato un po' di selezione e ha allungato il gruppo quindi al primo guado non si è formata troppa coda (come pensavo durante il riscaldamento).
Alla prossima!
Ciao Simone
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
Vedo, Simone; che hai apprezzato le nostre zone!!la prossima mi dicono essere anche piu' impegnativa ma con un percorso altrettanto divertente.Speriamo di vederci visto che oggi ho rotto anche la mtb di riserva.
alla prossima
ciao
davide
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
ho gia scritto un'email al sito del circuito dei parchi,ma scrivo anche qui,che magari qualcuno mi spiega,dunque:alla boschilonga prendo il numero :661 e gareggio
oggi la gara con lo stesso numero,eppoi nella classifica mi vedo con il numero 1999.
perchè?:nunsacci:
 

bianchista

Biker serius
2/7/11
189
0
0
37
Borgomanero (NO)
Visita sito
oggi gran bella gara. scusate devo fare un annuncio se qualcuno a trovato nel parcheggio una ruota anteriore completa purtroppo dimenticata da me ritornato al parcheggio non cera più mi puo contattare gli darò gli daro il numero di tel.e tutti i dettagli della ruota grazie...
Hai provato a contattare gli organizzatori? Io durante le premiazioni ho notato una ruota completa appoggiata sul palco. Non so se fosse la tua, qualcuno magari l'ha presa e l'ha data a loro...
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
complimenti agli organizzatori della gara di caronno,percorso molto bello,buonissima l'organizzazione e uno dei migliori pacchi gara.
purtroppo io non ho terminato per foratura,ma mi stavo proprio divertendo...
l'unico neo sono state le griglie,capisco l'amarezza di chi ha pagato per tutto l'intero circuito e si trova come tutte le gare a non riuscire a partire davanti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo