mamma mia che gara...arrivati di corsa per l'iscrizione io ed il mio socio ritiriamo i pacchi gara...lui ha già il chip e la ragazza le dice che assoceranno il chip al suo numero al traguardo...io il chip non ce l'ho e nemmeno me ne danno uno, al che penso, bene prenderanno il numero al traguardo....partiamo fondo quasi alla rotonda che tanto del risultato non ce ne frega nulla, siam venuti giusto per divertirci...partiamo e già alla prima mezza salitella tutti a piedi 8-0...non è un problema tanto correndo si possonmo guadagnare posizioni...però ecco la sorpresa....forse la parola "scusa" e "permesso" non sono conosciute da queste parti perchè ho passato tutta la prima metà di gara a continuare a dirle ma forse la gente o non le conosce o correva con le cuffiette nelle orecchie perchè nessuno che sembrava sentirti, nemmeno continuando a ripeterle! per fortuna dopo metà gara la gente si è diradata e passare non era più un grande problema, tranne verso la fine dove su uno strappetto qualcuno si è fermato sulla sinistra del sentiero, poco male si passa sulla destra....ed invece no perchè il suo fido compagno decide di sbattere la sua bici a destra e scendere per vedere cosa aveva la bici dell'amico piantandosi proprio in mezzo al sentiero e non spostandosi nemmeno vedendo arrivare un gruppo di ciclisti che chiedevano spazio! va be si continua, ma una volta giunti al traguardo mi fermo e chiedo se avessero preso il pettorale che il chip non lo avevo...in risposta ricevo un bel "se non hai il chip non sei in gara" al che freno il nervoso che tanto della gara non me ne fregava molto e richiedo almeno con il tempo preso quanto mi sarei posizionato (giusto per riferimento personale) e mi si risponde nuovamente per due o tre volte "no ma senza chip non sei in gara", dopo 10 minuti finalmente il tecnico sdam deve aver capito che volevo solamente sapere quanta gente fosse passata prima di me giusto a titolo informativo e mi ha detto la posizione! vabbè, non mi fermo nemmeno a mangiare e me ne scappo a casa che se mi fossi fermato ancora un pò mi sarebbe salito il nervoso per aver pagato 18 euro senza nemmeno esser un partecipante della classifica, non risultando nemmeno ultimo, sarebbe stato già qualcosa! che organizzazione 8-0
Ma tu eri quello con la maglia del SRH ?