ciao a tutti; provato ieri il percorso bello abbastanza tecnico, speriamo sparisca un po di fango e allora sarà tutto ancor piu bello...
anche io non ho ben capito, mi sono ritrovato a fare il giro due volte pensavo fosse giro unico, ma in effetti seguendo il tracciato verso il 10km si riparte da capo... bohScusatemi, dalla traccia mi da 10km... quanti giri sono? 3?
ciao
...sono stato giovedì mattina a caronno a provare il percorso....
...giro di una decina di km.... da fare con moto da trial.... un sacco di fango.... personalmente non mi piace..... con tutte le strade che ci sono possibile che si devono fare le più brutte!!!
oggi gran bella gara. scusate devo fare un annuncio se qualcuno a trovato nel parcheggio una ruota anteriore completa purtroppo dimenticata da me ritornato al parcheggio non cera più mi puo contattare gli darò gli daro il numero di tel.e tutti i dettagli della ruota grazie...
Hai provato a contattare gli organizzatori? Io durante le premiazioni ho notato una ruota completa appoggiata sul palco. Non so se fosse la tua, qualcuno magari l'ha presa e l'ha data a loro...oggi gran bella gara. scusate devo fare un annuncio se qualcuno a trovato nel parcheggio una ruota anteriore completa purtroppo dimenticata da me ritornato al parcheggio non cera più mi puo contattare gli darò gli daro il numero di tel.e tutti i dettagli della ruota grazie...