Circuito dei parchi 2012

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Dopo aver spaccato la mia MTB alla boschilonga torno finalmente a gareggiare a Busto Arsizio !!! Evvaiiii...qualcuno sa dirmi com'è il percorso? Piattone?



601463_3385409789848_2027039935_n.jpg


piatto piattissimo!!!
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
ciao,ma mi domando:a UBOLDO ho visto parecchi fotografi lungo il percorso,pure all'arrivo(ero lanciato con il mio compagno di squadra)e vedo stampaeventi,una sola foto (di me)e su quelli di corsamica ce solo pre e dopo gara,possibile che non ci siano in altri posti/siti?grazie x chi suggerisce.ciao
 

bianchista

Biker serius
2/7/11
189
0
0
37
Borgomanero (NO)
Visita sito
ciao,ma mi domando:a UBOLDO ho visto parecchi fotografi lungo il percorso,pure all'arrivo(ero lanciato con il mio compagno di squadra)e vedo stampaeventi,una sola foto (di me)e su quelli di corsamica ce solo pre e dopo gara,possibile che non ci siano in altri posti/siti?grazie x chi suggerisce.ciao

Eh, in effetti c'erano parecchi fotografi, saranno stati tutti amici dei partecipanti... :nunsacci:
Ci toccherà aspettare che carichino le foto sul sito della Boschilonga, dal tempo che ci stanno mettendo saranno 1 milione di foto. :smile:
 

Il Confa

Biker serius
1/5/11
115
0
0
Saronno
Visita sito
bella gara anche per me :celopiùg:alla fine non ce la facevo più ma mi son divertito la partenza a due scaglioni graditissima da parte mia :celopiùg:

ti ho cercato pure io ti aspettavo zona ristoro ma non ti ho visto piu :nunsacci:alla fine sono andato al pasta parti con due buoni pasta trovati nel pacco gara 2 belle porzioni di lasagne :celopiùg:

ci si vede a busto
a proposito il lele che pettorale ha ??? per caso il 301 perche se rimaneva cera qual cosa per lui nel estrazione dei "regali"

ps come sempre ottima la organizzazione e a sto giro anche il pacco gara :celopiùg:
unico neo un megafono un pò più forte nelle retrovie non si sente mai una mazzza!!!


ciao Raga il week end scorso ho saltato a pie' pari ma questa Bike in Busto?
 

marsx

Biker serius
28/8/10
255
0
0
prov. Varese
Visita sito
percorso gara di Busto provato ieri...
Non presenta salite e/o difficoltà di sorta...non è (per ora) ne fangoso ne troppo polveroso.
Speriamo nel meteo di domani :nunsacci:
Ciao
Marco
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Ciao ragazzi vi aspettiamo numerosi domani in quel di Busto, i miei compagni di squadra lavorano sodo da una settimana per regalare a tutti una gara in cui divertirsi nel parco alto Milanese tra Single trak tecnici e veloci rettilinei su cui provare ad andare a tutta, GLi organizzatori e anche io saremo li da domattina a finire di preparare tutto, se volete potete provare il percorso durante l'intera giornata, le previsioni danno speranza indicando come tempo nuvoloso ma senza pioggia tutto il periodo che va da dopo pranzo fino alla tarda serata, e dalle 18.30 scatenate l'adrenalina, a Domani per chi ci sarà
 

stefyraf

Biker popularis
30/4/11
77
0
0
figino serenza
Visita sito
ciaoo, bella gra a busto veloce, tutto perfetto a aprte l'acqua al pasta party ma credo non sia colpa degli organizzatori; spero che non si siano fatti troppo male i caduti all'arrivo... alla prossima e grazie a tutti...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ciaoo, bella gra a busto veloce, tutto perfetto a aprte l'acqua al pasta party ma credo non sia colpa degli organizzatori; spero che non si siano fatti troppo male i caduti all'arrivo... alla prossima e grazie a tutti...


si bel circuito e bella gara
purtroppo mi si e' spaccato il filo del deraglia e mi sono dovuto ritirare al termine del primo giro -Giornata di Cacca-

peccato per la botta Finale a 10Mt dal traguardo dell'Evaloon
ho visto la sua Canyon rossa volare
speriamo si rimetta presto!!!
un in bocca al lupo a Walter :celopiùg:
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Il nostro compagno di squadra Walter, prontamente soccorso e portato in ospedale ha riportato contusioni varie, una ferita lacerocontusa all'arcata sopraciliare chiusa con alcuni punti e una frattura composta della spalla, lo hanno trattenuto in ospedale per osservazioni ma probabilmente verrà dimesso oggi, gli auguriamo tutti di guarire presto e di tornare a divertirsi in sella, M.C.
Spero che la gara sia piaciuta a tutti almeno quanto sia piaciuta a me, che il duro lavoro fatto da tutto lo staff di MTB Evaloon durante l'intera settimana abbia portato il risultato sperato, ci si vede a Busto il prossimo anno
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Il nostro compagno di squadra Walter, protanmente soccorso e portato in ospedale ha riportato contusioni varie, una ferita lacerocontusa all'arcata sopraciliare chiusa con alcuni punti e una frattura composta della spalla, lo hanno trattenuto in ospedale per osservazioni ma probabilmente verrà dimesso oggi, gli auguriamo tutti di guarire presto e di tornare a divertirsi in sella, M.C.
Spero che la gara sia piaciuta a tutti almeno quanto sia piaciuta a me, che il duro lavoro fatto da tutto lo staff di MTB Evaloon durante l'intera settimana abbia portato il risultato sperato, ci si vede a Busto il prossimo anno


Ottima organizzazione, la gara mi è piaciuta e il percorso rivisto mi ha divertito parecchio; ma soprattutto in bocca al lupo a Walter!!!

Alessandro
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
auguri per una veloce guarigione e a rivederci presto in sella
ottima organizzazione dell'evaloon come sempre nonostante ci sia messo anche il temporale alla fine.percorso sempre divertente e da fare a tutta!!!
 

matteo89

Biker popularis
15/5/12
54
0
0
Rho
Visita sito
Gara organizzata davvero bene, percorso molto veloce, bello e ben segnalato. Ottimo anche il pacco gara. Mi sono divertito un sacco peccato per il temporale finale che ha rovinato un po il finale di giornata. Ci si vede a Caronno !!!
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
auguri per una veloce guarigione e a rivederci presto in sella
ottima organizzazione dell'evaloon come sempre nonostante ci sia messo anche il temporale alla fine.percorso sempre divertente e da fare a tutta!!!

CIAO, scusa davide,ma alla boschilonga al traguardo ho visto un fotografo,che io ed il mio compagno in quel momento eravamo lanciati al traguardo,ci ha fatto la foto,(sicuro perche ho visto il flash).anche se siamo arrivati 290esimi,il piacere di passare il traguardo assieme è bellissimo,oltre che è la prima volta che succede.ora la domanda è:in che sito o chi è il fotografo?sul sito della boschilonga non c'è e nemmeno su stampaeventi,chi mi aiuta a rintracciare sta foto x noi memorabile?ciao e grazie comunque a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo