Dopo aver spaccato la mia MTB alla boschilonga torno finalmente a gareggiare a Busto Arsizio !!! Evvaiiii...qualcuno sa dirmi com'è il percorso? Piattone?
piatto piattissimo!!!
Dopo aver spaccato la mia MTB alla boschilonga torno finalmente a gareggiare a Busto Arsizio !!! Evvaiiii...qualcuno sa dirmi com'è il percorso? Piattone?
ciao,ma mi domando:a UBOLDO ho visto parecchi fotografi lungo il percorso,pure all'arrivo(ero lanciato con il mio compagno di squadra)e vedo stampaeventi,una sola foto (di me)e su quelli di corsamica ce solo pre e dopo gara,possibile che non ci siano in altri posti/siti?grazie x chi suggerisce.ciao
bella gara anche per me alla fine non ce la facevo più ma mi son divertito la partenza a due scaglioni graditissima da parte mia
ti ho cercato pure io ti aspettavo zona ristoro ma non ti ho visto piu alla fine sono andato al pasta parti con due buoni pasta trovati nel pacco gara 2 belle porzioni di lasagne
ci si vede a busto
a proposito il lele che pettorale ha ??? per caso il 301 perche se rimaneva cera qual cosa per lui nel estrazione dei "regali"
ps come sempre ottima la organizzazione e a sto giro anche il pacco gara
unico neo un megafono un pò più forte nelle retrovie non si sente mai una mazzza!!!
ciao Raga il week end scorso ho saltato a pie' pari ma questa Bike in Busto?
percorso gara di Busto provato ieri...
Non presenta salite e/o difficoltà di sorta...non è (per ora) ne fangoso ne troppo polveroso.
Speriamo nel meteo di domani
Ciao
Marco
ma la gara è serale come l'anno scorso?
ciaoo, bella gra a busto veloce, tutto perfetto a aprte l'acqua al pasta party ma credo non sia colpa degli organizzatori; spero che non si siano fatti troppo male i caduti all'arrivo... alla prossima e grazie a tutti...
Il nostro compagno di squadra Walter, protanmente soccorso e portato in ospedale ha riportato contusioni varie, una ferita lacerocontusa all'arcata sopraciliare chiusa con alcuni punti e una frattura composta della spalla, lo hanno trattenuto in ospedale per osservazioni ma probabilmente verrà dimesso oggi, gli auguriamo tutti di guarire presto e di tornare a divertirsi in sella, M.C.
Spero che la gara sia piaciuta a tutti almeno quanto sia piaciuta a me, che il duro lavoro fatto da tutto lo staff di MTB Evaloon durante l'intera settimana abbia portato il risultato sperato, ci si vede a Busto il prossimo anno
auguri per una veloce guarigione e a rivederci presto in sella
ottima organizzazione dell'evaloon come sempre nonostante ci sia messo anche il temporale alla fine.percorso sempre divertente e da fare a tutta!!!