Circuito dei parchi 2012

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
ciao a tutti,oggi ho provato il percorso,mi e' piaciuto,il terreno non annoia perche cambia spesso,si va dal compatto allo smosso e al morbido.non ci sono salite vere e proprie,piu che altro si tratta di strappetti brevi ma intensi con le relative discesine praticamente sempre su carrereccia se non nel finale dove si passa un paio di volte nel sottobosco.
ora elenco le cose che mi sono "piaciute meno"intanto i 2 attraversamenti delle strade,spero che ci siano dei commissari o simili a regolare eventuali passaggi di auto.
altra cosa ma e' solo un consiglio piu che altro e credo che gli organizzatori si stiano gia muovendo e':ovviamente l'albero caduto sulla prima salita che oltre che dura...ho trovato ancora un po sporca,ecco,li,siccome gia sappiamo si formeranno probabili trenini almeno il primo giro,l'ideale sarebbe cercare di pulirlo ancora un po dai sassi smossi ecc.
per il resto devo dire che e' tutto pulito,si vede che e' stato fatto un gran lavoro e anche le segnalazioni sono impeccabili.
a domenica!
 

warsaw

Biker novus
16/7/08
24
0
0
Varese
Visita sito
Vai verso varese, uscito da vergiate, superi il cavalcavia sulla ferrovia, prima rotonda dritto, seconda rotonda a destra seguendo le indicazioni "vinago", prosegui per il centro e arrivi in paese. Parti da sotto il campanile.

Oggi ho provato il circuito, velocissimo e vario, strappi ripidi e brevi. Bello. L'albero caduto sulla prima salita è ancora lì. Gli attraversamenti non li vedo molto pericolosi perché il traffico è scarso, suppongo saranno per forza presidiati.
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
ciao, una volta la mercatone di vergiate qualcuno mi sa dire che direzione prendere? arrivo direzione somma grazie per l'aiuto

ciao,io non son del posto...cmq da vergiate segui sp 17 direzione mornago,quando superi il ponte sulla ferrovia(sotto c'e' il tigros)alla rotonda vai a destra verso vignago-crugnola,poi a vignago vai in centro e dall'oratorio parte il percorso,se l'oratorio e' chiuso,fa niente,il percorso passa dal centro cmq.
ci arrivi anche facendo la strada che dopo somma,sul sempione alla rotonda"grossa" segui a destra la sp 47 "cascina nuova"che ti porta appunto verso mornago.
 

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
Ciao Boys
Io vado via prestissimo x portare i piccoli dai miei a Varese,
ci vediamo sul posto x le 8 / 8:30

Speriamo nella clemenza del meteo, altrimenti fango a volontà.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo