Ciao ragazzi , c'è qualcuno che ha il pomeriggio libero e vuole farmi compagnia oggi per una pedalata sul circuito a Vinago ?
Marco
Marco
Ciao ragazzi , c'è qualcuno che ha il pomeriggio libero e vuole farmi compagnia oggi per una pedalata sul circuito a Vinago ?
Marco
Ciao , mi spiace ma non ho il gps , avrei condiviso la traccia con voi volentieri !!
Non conosco neppure il percorso , speriamo sia ben segnato altrimenti se domani non mi leggete qui sul forum , mandate il soccorso a cercarmi ....
Sabato presente al 99%
Per quanto riguarda lo stoccaggio di moglie e figli x il 18
se vuoi li mettiamo insieme ai miei così chiacchierano un po
Straquoto, cosa ci tocca fare x una gara
Ciao,Ciao Ragazzi!
Io abito a un Km circa dalla gara di Vinago.....
Mi piacerebbe venire oggi pomeriggio ma sono incollato al lavoro, comunque sono passato lunedì e ho visto i cartelli gialli con freccia nera che partono dal campo sportivo, quindi direi che è già segnato, penso che il percorso sia simile a quello che fanno per il circuito 3 Province, il GPS non è indispensabile!
Buon giro!
Sabato penso di provare anke io con qualche altro amico del forum...
quanti km effettivi è un giro? ci sono parecchi single track?Ciao a tutti ! Oggi mi son fatto una pedalata sul percorso , partenza di fronte alla chiesa , tutto ben segnalato , percorso "nervoso" con un paio di strappi cattivi : bello !!!!!!
si ma 3/4 giri nè!
che via va impostata sul navigatore per raggiungere la partenza?!?nooo ma facciamone un decina ma dove ci si trova ???
che via va impostata sul navigatore per raggiungere la partenza?!?
Dovrebbe essere via Battisti +0-
Se vuoi ci troviamo al lazzagril e andiamo insieme, sono furgonato.
Ore 8:00 / 8:15 ???
Azzz, il Lazzagrill, considera che l'entrata a Saronno è chiusa...
Possiamo fare la Varesina e passare da Locate
altrimenti ci troviamo al campo sportivo di Uboldo e andiamo da Rescaldina.
Dimmi tu x me è indifferente
Qulacun'altro si aggrega ??
quanti km effettivi è un giro? ci sono parecchi single track?
Dovrebbe essere via Battisti +0-
Se vuoi ci troviamo al lazzagril e andiamo insieme, sono furgonato.
Ore 8:00 / 8:15 ???