ragazzi, se confrontate il gps dell'anno scorso e quello di domenica, vedrete da Voi che il posto è lo stesso!!!
TOTALMENTE daccordo per i trogloditi che gettano rifiuti in ogni dove...un pò meno sulla definizione "luoghi fiabeschi" in riferimento a Parabiago...belli per carità...e poi basta pedalare!!!
oltre alla gdF per l'evasione dovrebbero scatenare anche la forestale, in italia non c'e' zona boschiva, che non sia protetta come parco, senza "l'angolo discarica"!provato oggi il percorso,a parte le peripezie per trovare la partenza,il resto e' segnalato,bisogna solo fare attenzione ai crocevia e seguire le fettucce rossobianche.
dopo anni di pedalate in campagna devo dire che l'ambientazione di questa gara e' veramente suggestiva e rispetto alle solite strade sterrate qui troviamo veramente piacere nel percorrere il tracciato.certo qualche pezzo di single track in piu non guastava cmq va bene anche cosi' anzi e' meglio di quello che mi immaginavo,inoltre il terreno e' in condizioni eccellenti!!
l'unica pecca sono gli incivili che all'alba del 2012 ancora si ostinano a gettare rifiuti di ogni genere in questi luoghi fiabeschi,forse non sanno ancora che esistono le discariche!ignoranti e caproni,vergognatevi!!
Ciao raga,
sabato mattina mi faccio un giretto se c'è qualcuno (e vi fà piacere) ci si può incontrare
io direi verso le 9.00.Se volete ci si trova al parcheggio del rigamonti.
io ed altri compari arriveremo per le 10.00 circa...se ci vuoi aspettare!
dove vi trovate,al parcheggio?
farò un giretto prima,poi se ci siete passo a salutarvi.