Circuito dei parchi 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
provato oggi il percorso,a parte le peripezie per trovare la partenza,il resto e' segnalato,bisogna solo fare attenzione ai crocevia e seguire le fettucce rossobianche.
dopo anni di pedalate in campagna devo dire che l'ambientazione di questa gara e' veramente suggestiva e rispetto alle solite strade sterrate qui troviamo veramente piacere nel percorrere il tracciato.certo qualche pezzo di single track in piu non guastava cmq va bene anche cosi' anzi e' meglio di quello che mi immaginavo,inoltre il terreno e' in condizioni eccellenti!!
l'unica pecca sono gli incivili che all'alba del 2012 ancora si ostinano a gettare rifiuti di ogni genere in questi luoghi fiabeschi,forse non sanno ancora che esistono le discariche!ignoranti e caproni,vergognatevi!!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
TOTALMENTE daccordo per i trogloditi che gettano rifiuti in ogni dove...un pò meno sulla definizione "luoghi fiabeschi" in riferimento a Parabiago...belli per carità...e poi basta pedalare!!!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...no no, sia chiaro, abito in mezzo alla piattura padana e per me il posto in primis...però amo così tanto pedalare che alla fine mi faccio bastare quel che ho...se proprio non posso spostarmi!
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
ah be...io son di cornaredo..vedi tu...pero' mi accontento pure io,infatti non disdegno le nostre campagne,la colinetta di san siro ecc..e quando non posso andare a fare all mountain nei posti piu rinomati,giro anche sul ticino,da magenta a golasecca.a domenica!!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
provato oggi il percorso,a parte le peripezie per trovare la partenza,il resto e' segnalato,bisogna solo fare attenzione ai crocevia e seguire le fettucce rossobianche.
dopo anni di pedalate in campagna devo dire che l'ambientazione di questa gara e' veramente suggestiva e rispetto alle solite strade sterrate qui troviamo veramente piacere nel percorrere il tracciato.certo qualche pezzo di single track in piu non guastava cmq va bene anche cosi' anzi e' meglio di quello che mi immaginavo,inoltre il terreno e' in condizioni eccellenti!!
l'unica pecca sono gli incivili che all'alba del 2012 ancora si ostinano a gettare rifiuti di ogni genere in questi luoghi fiabeschi,forse non sanno ancora che esistono le discariche!ignoranti e caproni,vergognatevi!!
oltre alla gdF per l'evasione dovrebbero scatenare anche la forestale, in italia non c'e' zona boschiva, che non sia protetta come parco, senza "l'angolo discarica"!
Con delle belle retate e delle belle multe fatte a dovere si recuperebbero anche li un po di soldi...
qua dalle mie parti si trovano anche montagne di eternit nei boschi...
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
54
NOVARA
Visita sito
mi è venuto in mente che sul volantino trovate il telefono dell'organizzatore della gara di parabiago
se gli mandate un sms chiedendogli delle doccie...cosi vi togliete il dubbio !!

giuseppe colombo : 3473711284


sul sito dei parchi hanno messo il volantino della gara di VINAGO :paur:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
dove vi trovate,al parcheggio?
farò un giretto prima,poi se ci siete passo a salutarvi.

arriveremo da Lainate via Villoresi, quindi sbucheremo da dietro Rigamonti, attraverseremo lo stradone per fare un paio di "giri di pista"...credo appunto che attarverseremo intorno alle 10.00...dai, fatti trovare ad inizio percorso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo