Circuito dei parchi 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
grazie per le info e il corso di storia ,di cui sono appassionato !

ma quel canale,nel tratto nosate - lago maggiore
non è pista ciclabile anzi mi sembra vietato il passaggio....probabilmente diventa pista ciclabile da turbigo verso busto o mi sto confondendo io ?

ma siamo ot ...

miaoo

Ot per ot, da Nosate verso Tornavento, per un piccolo tratto (saranno uno massimo due Km è poco nulla praticabile a causa anche delle motopompe permanentemente piazzate, per certo, da sotto Tornavento, è nuovamente percorribile
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
credo sia scontato trovare le doccie e postazioni per lavare le bici
nel circuito dei parchi le ho sempre viste

x f800 : io abito a trecate e non è dietro l'angolo parabiago
questa mattina al ritorno ho cikkato strada ed alla
fine mi sono fatto 72 km....
ps: ma la ciclabile che passa a fianco di un canale dove finisce ?

non cerano le docce 2 anni fa a parabiago,
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
eccomi qua ragazzi,forse ci sono anche io il 4 a parabiago!!non ridete se vedete uno con una bike da enduro,l'ho presa per fare superenduro la stagione passata!
siccome mi trasferisco in quella zona perche' non partecipare!?
so che il mezzo non e' l'ideale ma l'altra bike che ho e' troppo obsoleta,non e' come quelle del superemercato ma quasi!
avessi ancora la mia trail bike da 140 almeno ,quella andava bene anche per xc,per gare tipo golasecca,hihihih......ma non c'e' piu e quindi mi equipaggio un po la mia enduro e via di divertimento no ?ahahahah
scusate il monologo di presentazione!a presto.
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
spero vivvamente che ci siano quest'anno!!!!
con la speranza ovviamente che si asciughi ovunque e sia tutto pedalabile,altrimeti non oso immaginare come smerderò qualsiasi cosa presente in macchina!
Ciao,
nel dubbio con una come questa, in genere risolvi, portandoti dietro una tanichetta da 10 litri di acqua calda riesci comunque a sciacquarti, la infili nei sacchetti termici per i surgelati e resta tiepida per qualche ora, se vuoi esagerare, prendi quelle da 8/10 litri, ma costano qualcosa in più.
Alternativa è una tanica con pompetta a 12V della roulotte/camper attaccata all'accendisigari, aumenta un pò la portata e cala la pressione rispetto a quelle a pressione (contorsionismo lessicale):nunsacci:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
di solito lo tracciavano il sabato (il giorno prima della gara), però questo accadeva quando gli organizzatori erano i proprietari del negozio CRS che mi pare abbia chiuso i battenti...quest'anno non so se l'organizzazione sia ancora in collaborazione con loro o meno!
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
54
NOVARA
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo