Circuito dei parchi 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
appunto, adesso per tre foto 36€ mi sembra STRA esagerato...comunque, quando componi un messaggio, clicchi sull'iconcina con disegnata una montagnetta e carichi il file...altrimenti mandamelo di nuovo che lo carico io ;-)
 

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
Riprovo
81853.jpg

81854.jpg
 

stefyraf

Biker popularis
30/4/11
77
0
0
figino serenza
Visita sito
ciao raga, qualcuno mi sa dire per favore se è difficile trovare il percorso e darmi qualche indicazione per provarlo? domenica vorrei fare un giretto.. sapete indirizzo o meglio qualche dettaglio per capire da dove partire e soprattutto se è seganlato.. grazie mille
 

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
ciao raga, qualcuno mi sa dire per favore se è difficile trovare il percorso e darmi qualche indicazione per provarlo? domenica vorrei fare un giretto.. sapete indirizzo o meglio qualche dettaglio per capire da dove partire e soprattutto se è seganlato.. grazie mille

L'organizzatore mi ha detto che il percorso è già tracciato e segnalato.
La partenza dovrebbe essere c/o l'oratorio di Vinago/Mornago.
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
https://www.facebook.com/enrico.bona

Ho contattato Enrico Bona, fotografo professionista che da due anni segue gare di MTB e non solo, ma soprattutto il circuito dei parchi; da lui ho preso molti scatti nell'edizione passata...non ne sbaglia uno!!! assolutamente tutte foto da Posterizzare, se non fosse per la mia faccia da ebete!

Anche quest'anno conferma la sua grande dote nell'utilizzare l'obbiettivo ed infatti all'indirizzo www.enricobona.com/sport potete vedere le foto di Parabiago ed apprezzare il grande livello.

Vi allego il listino prezzi che credo, visto il post nel quale si parlava dei costi su stampaeventi.it, renderà felici molti di Voi!!!

fate girare la voce di modo che più lo si conosce, più farà offerte e prezzi a prova di crisi!!!
 

Allegati

  • prezzi_circuito_parchi-2012.pdf
    38,5 KB · Visite: 22

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
sabato mattina intorno alle 9.30 si potrebbe fare gruppo e provare, chi ci sarebbe?!?!

presente pure io sabato al 80% confermo nei prox giorni e forse anche in gara domenica 18 :cucù:con tutta la famiglia a bordo!!!! il problema è dove mettere bici passeggino figlia moglie :nunsacci::nunsacci:
per poi andare ad arona a fare un giro
cosa mi tocca fare per partecipare ad una gara !!!:omertà:
 

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
presente pure io sabato al 80% confermo nei prox giorni e forse anche in gara domenica 18 :cucù:con tutta la famiglia a bordo!!!! il problema è dove mettere bici passeggino figlia moglie :nunsacci::nunsacci:
per poi andare ad arona a fare un giro
cosa mi tocca fare per partecipare ad una gara !!!:omertà:

Sabato presente al 99%
Per quanto riguarda lo stoccaggio di moglie e figli x il 18
se vuoi li mettiamo insieme ai miei così chiacchierano un po;-)

Straquoto, cosa ci tocca fare x una gara
 

Dallostomauro

Biker novus
16/4/11
25
0
0
Varese
Visita sito
Sono incappato in questa discussione, e vi posso dire una cosa:

Enrico Bona è stato l'unico fotografo da cui è valsa la pena acquistare foto !!!!

Nella gara di parabiago al circuito dei parchi mi ha fatto delle foto assolutamente eccellenti, creative, non le solite 4 foto prese di ftonte che sembri una bella statuina.

Sono dei bellissimi panning (che poi il soggetto non sia il massimo concordo )





[url]https://www.facebook.com/enrico.bona[/URL]

Ho contattato Enrico Bona, fotografo professionista che da due anni segue gare di MTB e non solo, ma soprattutto il circuito dei parchi; da lui ho preso molti scatti nell'edizione passata...non ne sbaglia uno!!! assolutamente tutte foto da Posterizzare, se non fosse per la mia faccia da ebete!

Anche quest'anno conferma la sua grande dote nell'utilizzare l'obbiettivo ed infatti all'indirizzo [url]www.enricobona.com/sport[/URL] potete vedere le foto di Parabiago ed apprezzare il grande livello.

Vi allego il listino prezzi che credo, visto il post nel quale si parlava dei costi su stampaeventi.it, renderà felici molti di Voi!!!

fate girare la voce di modo che più lo si conosce, più farà offerte e prezzi a prova di crisi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo