Circuito dei parchi 2012

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
Volevo scrivere per quanto riguarda la gara di mezzomerico!!
2 ore di coda penso sia assurdo!!!!!
18€ per un pacco gara da presa per il culo!!!!
Assenza del pasta parti!!!
Ritardo di 40 minuti alla partenza!
Un ristoro assurdo!!!
Come si fa a mangiare la pizza dopo una gara!!!!
Non so manco come sia possibile che accadino queste cose!!!!! Ma l organizzazione dei circuito esiste o e li solo per incassare????

La mitica alpin bike con 5 euro ti da tutto molto meglio di questi!!!!!

LADRI!!!!!!
 

bruz

Biker popularis
io l'ho sempre detto.. preferisco spendere poco,ma non prese in giro..Rovate(2-Settembre) per esempio con soli 6€ è stata a dir poco STUPENDA...organizzata bene,presidiata come se fosse una gara di ELITE e docce,ristoro,etccc etccc molto sopra la media...niente pacco gara,niente chip..(chissenefrega del tempo...se tanto la gara è dura e premi i primi 3...)

cmq i tempi li hanno presi alla vecchia maniera e solo per i primi 10 e dopo ogni 15 / 20 arrivi....
un bel ristoro e tante facce allegre...
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Volevo scrivere per quanto riguarda la gara di mezzomerico!!
2 ore di coda penso sia assurdo!!!!!
18€ per un pacco gara da presa per il culo!!!!
Assenza del pasta parti!!!
Ritardo di 40 minuti alla partenza!
Un ristoro assurdo!!!
Come si fa a mangiare la pizza dopo una gara!!!!
Non so manco come sia possibile che accadino queste cose!!!!! Ma l organizzazione dei circuito esiste o e li solo per incassare????

La mitica alpin bike con 5 euro ti da tutto molto meglio di questi!!!!!

LADRI!!!!!!

a rive rosse solo 1 ristoro verso fine gara con bicchieri di acqua con i sali salata!
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Le società sportive che organizzano gli eventi mica sono delle Onlus.

La parte di gara viene di solito organizzata dalla società sportiva della zona che in parte da le entrate delle iscrizioni alla pro-loco che di solito si occupa del ristoro. Poi il servizio di sicurezza sul percorso di solito è gestito dai volontari. Quindi se i pacchi gara o qualcosa non va, dovete prendervela con la società sportiva di turno che per svariati motivi (prima esperienza, mancanza di volontari ecc) si ritrova a gestire un numero di persone troppo elevato .

15- 20 euro di iscrizione se c'è di mezzo il chip non è una grossa cifra contando che "di solito" si ha un pacco gara decente e un ristoro dignitoso.


Rovate è una bella eccezione, come tante altre piccole manifestazioni che ormai si contano sulle dita di una mano.

Nel super enduro l'iscrizione è 35 euro e il pacco gara è un adesivo. Contando che non si usa il chip.....
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
non ho organizzato la gara di mezzomerico ma essendo nel circuito come organizzatore della gara di vizzola mi sento tirato in causa soprattutto quando mi becco del ladro e del menefreghista!!!!ma dimmi un po', hai mai organizzato una manifestazione del genere ? hai mai pensato cosa sta' dietro al vs. divertimento? pensi forse che con i soldi che prendiamo dalle iscrizioni ci facciamo le vacanze ? le ferie che dobbiamo prenderci per organizzare il tutto forse le paghi tu ? alle serate dopo il lavoro per preparare il percorso e tutto il resto forse ci sei anche tu ? o magari il dover coordinare piu' di 50 persone lungo il percorso per la vs. sicurezza ? quest'anno a vizzol ALLE 7 DEL MATTINO dopo l'alluvione eravamo sul percorso a sistemare tutto per poter permettervi di gareggiare !!!!! aggiungiamo pure i 600 e piu' euro a gara per il cronometraggio che interessa a molti . complimenti a rovate e aal'alpinbike stupende organizzazione ma vorrei farvi presenti che ci sono organizzatori che non hanno problemi a coprire le spese e anche se vanno in perdita non succede nulla . come ho sempre ripetuto le critiche costruttive sono assolutamente le benvenute, e alla prossima riunione per circuito ci saranno molti argomenti da affrontare e approfondire ma sparare a zero senza sapere questo no, considerando tutta la fatica che abbiamo fatto fino ad ora ! saluti
davide
 
  • Mi piace
Reactions: Tira la careta

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
non ho organizzato la gara di mezzomerico ma essendo nel circuito come organizzatore della gara di vizzola mi sento tirato in causa soprattutto quando mi becco del ladro e del menefreghista!!!!ma dimmi un po', hai mai organizzato una manifestazione del genere ? hai mai pensato cosa sta' dietro al vs. divertimento? pensi forse che con i soldi che prendiamo dalle iscrizioni ci facciamo le vacanze ? le ferie che dobbiamo prenderci per organizzare il tutto forse le paghi tu ? alle serate dopo il lavoro per preparare il percorso e tutto il resto forse ci sei anche tu ? o magari il dover coordinare piu' di 50 persone lungo il percorso per la vs. sicurezza ? quest'anno a vizzol ALLE 7 DEL MATTINO dopo l'alluvione eravamo sul percorso a sistemare tutto per poter permettervi di gareggiare !!!!! aggiungiamo pure i 600 e piu' euro a gara per il cronometraggio che interessa a molti . complimenti a rovate e aal'alpinbike stupende organizzazione ma vorrei farvi presenti che ci sono organizzatori che non hanno problemi a coprire le spese e anche se vanno in perdita non succede nulla . come ho sempre ripetuto le critiche costruttive sono assolutamente le benvenute, e alla prossima riunione per circuito ci saranno molti argomenti da affrontare e approfondire ma sparare a zero senza sapere questo no, considerando tutta la fatica che abbiamo fatto fino ad ora ! saluti
davide

Non tutti si lamentano, Io apprezzo quello che fate, conscio anche delle "rogne" che vi prendete!
E a Vizzola, per essere sul percorso alle 7, vuol dire che qualcuno si è mosso ben prima.
Il pacco gara non lo reputo essenziale, preferisco avere la certezza di un'assicurazione aggiuntiva , del pronto intervento medico, del presidio del percorso.
Per il dopo gara, mi porto comunque sempre un minimo di cibarie, non arrivando certo tra i primi, preferisco essere comunque autonomo, poi se c'è il ristoro tanto meglio.
Le code alle iscrizioni, purtroppo, credo siano dovute principalmente all'inserimento dei dati dei "nuovi" partecipanti, io francamente, dò il numero assegnatomi, ed in 5 secondi sono a posto. Bisognerebbe vedere se con sdam è posibile "caricare" i propri dati in anticipo, ma senza numero e chip la vedo dura.
Sfortunatamente, Mezzomerico è un piccolo paesino, e non credo abbia disponibile un "luogo" attrezzato come Vizzola, il Brinzio, ecc. ed il noleggio di una cucina mobile la vedo poco fattibile.

Si può migliorare? Forse sì, ma c'è modo e modo di farlo presente!
 

stefyraf

Biker popularis
30/4/11
77
0
0
figino serenza
Visita sito
non ho organizzato la gara di mezzomerico ma essendo nel circuito come organizzatore della gara di vizzola mi sento tirato in causa soprattutto quando mi becco del ladro e del menefreghista!!!!ma dimmi un po', hai mai organizzato una manifestazione del genere ? hai mai pensato cosa sta' dietro al vs. divertimento? pensi forse che con i soldi che prendiamo dalle iscrizioni ci facciamo le vacanze ? le ferie che dobbiamo prenderci per organizzare il tutto forse le paghi tu ? alle serate dopo il lavoro per preparare il percorso e tutto il resto forse ci sei anche tu ? o magari il dover coordinare piu' di 50 persone lungo il percorso per la vs. sicurezza ? quest'anno a vizzol ALLE 7 DEL MATTINO dopo l'alluvione eravamo sul percorso a sistemare tutto per poter permettervi di gareggiare !!!!! aggiungiamo pure i 600 e piu' euro a gara per il cronometraggio che interessa a molti . complimenti a rovate e aal'alpinbike stupende organizzazione ma vorrei farvi presenti che ci sono organizzatori che non hanno problemi a coprire le spese e anche se vanno in perdita non succede nulla . come ho sempre ripetuto le critiche costruttive sono assolutamente le benvenute, e alla prossima riunione per circuito ci saranno molti argomenti da affrontare e approfondire ma sparare a zero senza sapere questo no, considerando tutta la fatica che abbiamo fatto fino ad ora ! saluti
davide
ciao, volevo solo scriverti 2 righe di soliderietà e ringraziamento per il lavoro che fate e per come lo fate; anche perchè consentite a tanti amatori di prendere parte a gare semicompetitive che è difficile trovare altrove e ancor meno con formula circuito. Poi ogni cosa si può migliorare, ma trovo ingiusto e poco rispettoso criticare solo per il gusto di criticare; poi nessuno obbliga nessuno a chi non piace non deve far altro che rinunciare. grazie.
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
oh ma è mai possibile che non si possono far critiche a nulla altrimenti si viene accusati di "criticare solo per criticare"!!!! ma perchè vuol dire?!?!?! ma è normale che se uno muove una critica lo fa per criticare! ma perchè non pensate prima di scrivere?!?!?
mi fa ridire che le scuse degli organizzatori siano sempre le stesse mica siamo dei ladri, organizziamo le gare per voi, ci facciaqmo gli sbattimenti" ohhh ma come a noi partecipanti non obbliga nessuno venire a fare le gare, a voi oprganizzatori non vi obbliga nessuno a svegliarvi alle 4 di mattina per sistemare il circuito! ma dovè finita la regola de "il cliente a sempre ragione" !?!??!? cioè siam noi che paghiamo e non briciole e non possiamo nemmeno criticare?!?!?1 ma dove stiamo finendo?!?!? se si muove una critica nei confronti degli organizzatori bisognerebbe solo che analizzare la situazione e farne ammenda per l'anno successivo, non additare la gente che vi paga e viene a fare le vostre gare!
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.753
38
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
oh ma è mai possibile che non si possono far critiche a nulla altrimenti si viene accusati di "criticare solo per criticare"!!!! ma perchè vuol dire?!?!?! ma è normale che se uno muove una critica lo fa per criticare! ma perchè non pensate prima di scrivere?!?!?
mi fa ridire che le scuse degli organizzatori siano sempre le stesse mica siamo dei ladri, organizziamo le gare per voi, ci facciaqmo gli sbattimenti" ohhh ma come a noi partecipanti non obbliga nessuno venire a fare le gare, a voi oprganizzatori non vi obbliga nessuno a svegliarvi alle 4 di mattina per sistemare il circuito! ma dovè finita la regola de "il cliente a sempre ragione" !?!??!? cioè siam noi che paghiamo e non briciole e non possiamo nemmeno criticare?!?!?1 ma dove stiamo finendo?!?!? se si muove una critica nei confronti degli organizzatori bisognerebbe solo che analizzare la situazione e farne ammenda per l'anno successivo, non additare la gente che vi paga e viene a fare le vostre gare!

Penso ci sia modo e modo per criticare,dare dei ladri a persone che comunque si sono sbattute facendo sacrifici per dare il meglio non mi sembra corretto,se poi qualcosa non ha funzionato basta farlo presente con le dovute maniere.
:prost:
 

fanteo

Biker serius
14/10/08
113
0
0
zena
Visita sito
comunque si scrive

"party" e non "parti"
"accadano" e non "accadino"



Volevo scrivere per quanto riguarda la gara di mezzomerico!!
2 ore di coda penso sia assurdo!!!!!
18€ per un pacco gara da presa per il culo!!!!
Assenza del pasta parti!!!
Ritardo di 40 minuti alla partenza!
Un ristoro assurdo!!!
Come si fa a mangiare la pizza dopo una gara!!!!
Non so manco come sia possibile che accadino queste cose!!!!! Ma l organizzazione dei circuito esiste o e li solo per incassare????

La mitica alpin bike con 5 euro ti da tutto molto meglio di questi!!!!!

LADRI!!!!!!
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Penso ci sia modo e modo per criticare,dare dei ladri a persone che comunque si sono sbattute facendo sacrifici per dare il meglio non mi sembra corretto,se poi qualcosa non ha funzionato basta farlo presente con le dovute maniere.
:prost:

certamente insultare qualcuno è sbagliato, ma rispondere alle critiche con critiche mi sembra fuori luogo, meglio tacere a volte che rispondere agli insulti! :prost:
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
oh ma è mai possibile che non si possono far critiche a nulla altrimenti si viene accusati di "criticare solo per criticare"!!!! ma perchè vuol dire?!?!?! ma è normale che se uno muove una critica lo fa per criticare! ma perchè non pensate prima di scrivere?!?!?
mi fa ridire che le scuse degli organizzatori siano sempre le stesse mica siamo dei ladri, organizziamo le gare per voi, ci facciaqmo gli sbattimenti" ohhh ma come a noi partecipanti non obbliga nessuno venire a fare le gare, a voi oprganizzatori non vi obbliga nessuno a svegliarvi alle 4 di mattina per sistemare il circuito! ma dovè finita la regola de "il cliente a sempre ragione" !?!??!? cioè siam noi che paghiamo e non briciole e non possiamo nemmeno criticare?!?!?1 ma dove stiamo finendo?!?!? se si muove una critica nei confronti degli organizzatori bisognerebbe solo che analizzare la situazione e farne ammenda per l'anno successivo, non additare la gente che vi paga e viene a fare le vostre gare!

Ciao,
guarda che le critiche che han fatto "girare" non erano le tue. O almeno non a me.
Tu hai semplicemente detto che ritenevi elevato il prezzo in rapporto al servizio offerto, e quindi hai girato i tacchi. Di questo nessuno ha detto niente, anche perché non mi è parso fosse mosso con tono arrogante o irrispettoso.
Idem quando hai scritto che alle rive rosse sarebbe stato preferibile più punti ristoro, e un differente integratore.
Considerando che era la prima volta, nel circuito, non credo che i suggerimenti cadano nel vuoto.

Personalmente se non ci fosse la formula del circuito dei parchi, non ci proverei neanche a confrontarmi col cronometro (anche se non competitiva), primo perchè non sono nella possibilità di allenarmi con costanza, secondo perchè sono una mezza cartuccia, e con altre gare, sarei ultimo già alle iscrizioni.:smile:
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Tirà la carèta;5859566 ha scritto:
Ciao,
guarda che le critiche che han fatto "girare" non erano le tue. O almeno non a me.
Tu hai semplicemente detto che ritenevi elevato il prezzo in rapporto al servizio offerto, e quindi hai girato i tacchi. Di questo nessuno ha detto niente, anche perché non mi è parso fosse mosso con tono arrogante o irrispettoso.
Idem quando hai scritto che alle rive rosse sarebbe stato preferibile più punti ristoro, e un differente integratore.
Considerando che era la prima volta, nel circuito, non credo che i suggerimenti cadano nel vuoto.

Personalmente se non ci fosse la formula del circuito dei parchi, non ci proverei neanche a confrontarmi col cronometro (anche se non competitiva), primo perchè non sono nella possibilità di allenarmi con costanza, secondo perchè sono una mezza cartuccia, e con altre gare, sarei ultimo già alle iscrizioni.:smile:

tranquillo anche io non ce l'avevo con te! :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Tira la careta

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Volevo scrivere per quanto riguarda la gara di mezzomerico!!
2 ore di coda penso sia assurdo!!!!!
18€ per un pacco gara da presa per il culo!!!!
Assenza del pasta parti!!!
Ritardo di 40 minuti alla partenza!
Un ristoro assurdo!!!
Come si fa a mangiare la pizza dopo una gara!!!!
Non so manco come sia possibile che accadino queste cose!!!!! Ma l organizzazione dei circuito esiste o e li solo per incassare????

La mitica alpin bike con 5 euro ti da tutto molto meglio di questi!!!!!

LADRI!!!!!!
ehhhh no! la pizza dopo la gara proprio no!:il-saggi:


:medita::medita::medita::medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo