Circuito dei parchi 2012

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
vieni a cercarci siamo li in parecchi del gruppo del forum!!![/QUOTE]

Volentieri!! Ma credo di avere buon chance per la maglia perchè appena la strada si alza io mi blocco come per magia, e dalla cartina si alza parecchio:specc: a domani
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
ieri si e' conclusa il circuito dei parchi 2012 e vorrei ringraziare organizzatori e tutti quelli che hanno consetito lo svolgimento di tutte le gare,oltre ai vari sponsor ecc ecc.
e' grazie a loro che noi biker possiamo vivere piu' a fondo il nostro sport!
ottima gara ieri,tutto organizzato a perferzione,nonostante la pioggia caduta abbondante sabato.


io ho fatto tutte le gare e personalmente dico che i percorsi migliori sono stati golasecca,riverosse e brinzio.

mi hanno inoltre meravigliato in positivo i percorsi dellle due gare novita' di caronno e vinago;

speriamo in un 2013 ricco di novita' e con nuove gare da mettere nel calendario.

ah un ultima cosa.....buono il prosciutto vinto ieri dalla mia squadra, mtb evaloon, arrivata prima come squadra piu' numerosa del circuito dei parchi
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ieri si e' conclusa il circuito dei parchi 2012 e vorrei ringraziare organizzatori e tutti quelli che hanno consetito lo svolgimento di tutte le gare,oltre ai vari sponsor ecc ecc.
e' grazie a loro che noi biker possiamo vivere piu' a fondo il nostro sport!
ottima gara ieri,tutto organizzato a perferzione,nonostante la pioggia caduta abbondante sabato.


io ho fatto tutte le gare e personalmente dico che i percorsi migliori sono stati golasecca,riverosse e brinzio.

mi hanno inoltre meravigliato in positivo i percorsi dellle due gare novita' di caronno e vinago;

speriamo in un 2013 ricco di novita' e con nuove gare da mettere nel calendario.

ah un ultima cosa.....buono il prosciutto vinto ieri dalla mia squadra, mtb evaloon, arrivata prima come squadra piu' numerosa del circuito dei parchi

Evaloon ...........
421205_534635193220240_1373185444_n.jpg


gixer ieri eravate la metà di mille!!!! e vai di sirena sul manubrio!!!:smile:

e l'anno prossimo saranno ancora di piu' ...........
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao,
un sentito grazie a tutti gli organizzatori, volontari, sponsor, e non ultimi, partecipanti del circuito.
Ieri qualche dubbio mi è sorto con lo scroscio che ha fatto poco dopo le 7, ma devo dire che è stata molto bella, meglio di quanto ci si potesse aspettare.
Percorso bellissimo, decisamente vario (anche faticoso, nella prima parte il trenino "obbligato" mi ha stroncato!). Organizzazione a dir poco perfetta!

Un Saluto a Manuele e Francesco, a quest'ultimo, vorrei far presente, che, non ero solo io a "sbucare da dietro" e prove fotografiche lo dimostrano!:smile: Peccato per la gomma!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo