Circuito dei parchi 2012

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
non sentivo tanto bene perchè ero in giro con il cellulare, da quello che ho capito c'p qualche strappetto ma quando si dice alla portata di tutti penso sia facile.....per il resto non so....se volete vi lascio il numero di telefono e provate a sentire...
un signore molto gentile
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
mi hanno parlato di 370mt totali di dislivello...con avvallamenti ma facile...
Spero solo che non sia il classico piattone dove bisogna solo spingere...

Ciao,
no,
piatto assolutamente no, considera che, si spazia attraverso i vigneti e che la zona è collinare, si alternano tratti in pendenza più o meno marcata, e la location merita, soprattutto se l'uva è matura (uva party)!!
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Tirà la carèta;5835462 ha scritto:
Ciao,
no,
piatto assolutamente no, considera che, si spazia attraverso i vigneti e che la zona è collinare, si alternano tratti in pendenza più o meno marcata, e la location merita, soprattutto se l'uva è matura (uva party)!!

ma il fondo comè? strade da trattore o single track?
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Tirà la carèta;5835462 ha scritto:
Ciao,
no,
piatto assolutamente no, considera che, si spazia attraverso i vigneti e che la zona è collinare, si alternano tratti in pendenza più o meno marcata, e la location merita, soprattutto se l'uva è matura (uva party)!!

Si ma per me l'uva party è solo se c'è vino...ahahaha...
Comunque penso di esserci...
 

marsx

Biker serius
28/8/10
255
0
0
prov. Varese
Visita sito
Ciao
giro provato ieri sera....secondo mia moglie, al mio rientro, ieri notte!!
L'anno scorso l'avevo fatto ma al contrario, lo ricordavo più noioso, invece ci sono un bel po' di saliscendi, e un salitone di 100 mt finale con una buona pendenza; due o tre ST, uno velocissimo. Io mi sono divertito, in una parte il fondo è un po scavato, in altri punti veloci la ghiaia è tanta e le ruote vanno un po' dove gli pare.
A domenica.
Ciao
Marco
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Ciao
giro provato ieri sera....secondo mia moglie, al mio rientro, ieri notte!!
L'anno scorso l'avevo fatto ma al contrario, lo ricordavo più noioso, invece ci sono un bel po' di saliscendi, e un salitone di 100 mt finale con una buona pendenza; due o tre ST, uno velocissimo. Io mi sono divertito, in una parte il fondo è un po scavato, in altri punti veloci la ghiaia è tanta e le ruote vanno un po' dove gli pare.
A domenica.
Ciao
Marco

E bravo marco !!!!
Ma sei sempre in giro ?!?!?
Ci si vede domenica ma ti fermi a mangiare ??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo