quindi 32 km totali, sai per caso se è tutto sterrato o misto? e se è pianeggiante?
mi hanno detto che la gara parte alle 10, sono due giri da 16km e che è molto fattibile....
Ciao,quindi se arrivo per le 9/9,30 faccio ancora in tempo ad iscrivermi?
Tirà la carèta;5835402 ha scritto:Ciao,
se la coda alle iscrizioni è la solita forse sì, ma mettiti in coda pronto per la partenza, oltretutto dovrai disfarti dei gadgets.
mi hanno parlato di 370mt totali di dislivello...con avvallamenti ma facile...
Spero solo che non sia il classico piattone dove bisogna solo spingere...
mi hanno parlato di 370mt totali di dislivello...con avvallamenti ma facile...
Spero solo che non sia il classico piattone dove bisogna solo spingere...
Tirà la carèta;5835462 ha scritto:Ciao,
no,
piatto assolutamente no, considera che, si spazia attraverso i vigneti e che la zona è collinare, si alternano tratti in pendenza più o meno marcata, e la location merita, soprattutto se l'uva è matura (uva party)!!
Tirà la carèta;5835462 ha scritto:Ciao,
no,
piatto assolutamente no, considera che, si spazia attraverso i vigneti e che la zona è collinare, si alternano tratti in pendenza più o meno marcata, e la location merita, soprattutto se l'uva è matura (uva party)!!
ma il fondo comè? strade da trattore o single track?
miiii...se sei pignolo !!!
ahahaha è solo per sapere ed informare i soci di scampagnate, almeno se mi fan domande loro poi sarò più preparato io! (ahaha potevi anche dirmi "scassa ca..i" ahahaha)
ahahaha è solo per sapere ed informare i soci di scampagnate, almeno se mi fan domande loro poi sarò più preparato io! (ahaha potevi anche dirmi "scassa ca..i" ahahaha)
appena lo sai mandami sms...3338513423....poi domenica ti offro una birretta...
io avrò una scott 29 pro con divisa lambro bike bianca gialla e rossa...ciaoooo
Ciao
giro provato ieri sera....secondo mia moglie, al mio rientro, ieri notte!!
L'anno scorso l'avevo fatto ma al contrario, lo ricordavo più noioso, invece ci sono un bel po' di saliscendi, e un salitone di 100 mt finale con una buona pendenza; due o tre ST, uno velocissimo. Io mi sono divertito, in una parte il fondo è un po scavato, in altri punti veloci la ghiaia è tanta e le ruote vanno un po' dove gli pare.
A domenica.
Ciao
Marco
E bravo marco !!!!
Ma sei sempre in giro ?!?!?
Ci si vede domenica ma ti fermi a mangiare ??