nessuno ti obbliga ad alzarti alle 4 perchè nessuno ti obbliga ad organizzare delle gare!
certo, come nessuno ti obbliga a partecipare !
comunque saro' alla gf di golasecca se vuoi chiarimenti puoi tranquillamente contattarmi
saluti
davide
nessuno ti obbliga ad alzarti alle 4 perchè nessuno ti obbliga ad organizzare delle gare!
certo, come nessuno ti obbliga a partecipare !
comunque saro' alla gf di golasecca se vuoi chiarimenti puoi tranquillamente contattarmi
saluti
davide
Accidenti,quindi ho vinto perchè gli altri 358 hanno sbagliato ...???
Hai vinto perché avevi un altro passo rispetto a tutti gli altri...
Posso dirlo perché ti vedevo li davanti... ammazza quanto andavi... )) detto ciò io ti faccio i complimenti per la gara, a me è piaciuta molto... Non fosse stato per tutta quella sfiga che mi ha seguito a ruota per tutta la gara mi sarei divertito ancora di più...ma amen... Ci vediamo a Golasecca... Ciaoooooo
Accidenti,quindi ho vinto perchè gli altri 358 hanno sbagliato strada ???....ma la pianta di cui parli era sul percorso o sulla strada che hai fatto tu sbagliando ?.....io non ne ho viste....non sarà che forse l'hai immaginata ?
Accidenti,quindi ho vinto perchè gli altri 358 hanno sbagliato strada ???....ma la pianta di cui parli era sul percorso o sulla strada che hai fatto tu sbagliando ?.....io non ne ho viste....non sarà che forse l'hai immaginata ?
Grazie dei complimentoni,sono un professionista del settore,...nel senso che riparo e vendo biciclette,poi queste gare sono aperte a tutti...quindi anche uno scarsone come me che va in bici al max un paio di volte la settimana per un paio d'ore credo vi possa partecipare,tieni presente che ho anche quasi 50 anni.....poi ti posso assicurare per esperienza che (sarcasmo a parte),correre con quelli forti è tutta un'altra cosa.....siamo tutti dei brocchi in confronto a loro...chi più chi meno......Cavoli!!! Complimenti.... non sapevo che un professionista come te sia sceso a partecipare ad una gara amatoriale....complimentoni!!!
Grazie dei complimentoni,sono un professionista del settore,...nel senso che riparo e vendo biciclette,poi queste gare sono aperte a tutti...quindi anche uno scarsone come me che va in bici al max un paio di volte la settimana per un paio d'ore credo vi possa partecipare,tieni presente che ho anche quasi 50 anni.....poi ti posso assicurare per esperienza che (sarcasmo a parte),correre con quelli forti è tutta un'altra cosa.....siamo tutti dei brocchi in confronto a loro...chi più chi meno......
Grazie Rossano della domanda , così facciamo chiarezza ....per pura curiosita' personale,mi spiegate le spese sostenute per organizzare una gara amatoriale ?
esempio semplificato;
20 euro x iscrizione
iscritti 300
totale : 6000 euro
spese......
Grazie Rossano della domanda , così facciamo chiarezza ....
Costo di una gara ... non amatoriale ( come MASTER dove i corridori corrono senza storie e senza tante pretese ) mah dei parchi !!
Totale incasso iscritti compresi i preiscritti che pagano meno : circa 6.200 Euro
(l'iscrizione costa 18 non 20 ).
Totale spese : 5.919 euro
Chip OTC : 600 euro
Ristoro : 760 euro.. bibite (di marca) pasticcini e pizzette di pasticceria , patatine , pizza e focaccia ...
Premi a sorteggio : 1.115 euro ..(bici BH 330 euro , 2 paia di scarpe 180 euro , 2 coppie di ruote da 200 euro l'una , 2 caschi 140 euro , 6 bottiglie di vini tenuta Crespi quasi 20 euro l'una , 6 salami Mainelli 60 euro , 4 gomme Hutchinson 160 euro , 3 barattoli di sali 30 euro, 1 tostapane 15 euro , 1 bilancia conta calorie 40 euro )
Premi categoria : 310 euro (Sacchetto alimentare primi 5 di categoria O40 / U40 / donne , più fiori primi di categoria e tutte le donne)
2 buoni da 30 euro l'uno al più giovane e più anziano !
Gadget pacco gara : 2.700 euro
Borse x pacco gara :120 euro
Ambulanza :214 euro
Ex carabinieri in congedo : 100 euro
Il poco che resta in cassa , serve x ammortizzare le eventuali perdite delle prossime edizioni nel caso piovesse ...
Ps: chi pensa che ad organizzare le gare si fanno i soldi ... dovrebbe farne una e poi vedere quanto mette via ... !!
Ciao,indicazioni sullo stato del terreno? fango, ghiaia?
Tirà la carèta;5876772 ha scritto:Ciao,
se come da previsioni, sabato smette di piovere, è probabile che vi sia il tempo sufficiente per asciugarsi. Almeno parzialmente.
Il percorso è lungo e vario, si passa da terreno misto terra/sassi, a leggermente sabbioso, qualche tratto probabilmente con un poco di fango ( rogge varie che si percorrono), e la pineta, che spero proprio sia abbastanza asciutta, altrimenti mi stronca, almeno d'inverno è così. Però considera che io sono nà chiavica!
Se devi pensare alle coperture, eviterei le simil-slick, almeno per come la vedo io.
In alcuni tratti vi è poco spazio per evitare quello che eventualmente si pianta o rallenta davanti a te, e se non hai un pò di grip gli sei addosso. E lì il divertimento potrebbe finire!