chiedo a stefano se aveva contattato dei fotografi e dove poter trovare le foto
ciao
davide
ciao
davide
CIAO, scusa davide,ma alla boschilonga al traguardo ho visto un fotografo,che io ed il mio compagno in quel momento eravamo lanciati al traguardo,ci ha fatto la foto,(sicuro perche ho visto il flash).anche se siamo arrivati 290esimi,il piacere di passare il traguardo assieme è bellissimo,oltre che è la prima volta che succede.ora la domanda è:in che sito o chi è il fotografo?sul sito della boschilonga non c'è e nemmeno su stampaeventi,chi mi aiuta a rintracciare sta foto x noi memorabile?ciao e grazie comunque a tutti
alcune foto le trovi qui gratis, dai un occhiata
ops scusa qui
[url]http://corsamicamtb.blogspot.it/[/URL]
avevo gia guardato,c'è solo pre e dopo gara,cmq,grazie
guarda meglio nella prima serie ci sono tutte quelle fatte durante la gara praticamente a tutti
grazie ,ma x me era importante all'arrivo,era quella la foto che cercavo.
siamo tuttedue del forum racing team,nel momento del passaggio al traguardo.
vabbè,....se la trovo la trovo sennò pazienza saluti lido
Mi spiace allora, comunque ora c'è anche il video della gara ma non c'è l'arrivo
2012.06.09 9° BikeinBusto, Busto Arsizio - YouTube[/URL]
ciao volevo chiederti per provare si puo partire tranquillamente da dove è segnato l'indirizzo del ritrovo? si vedono già le frecce del percorso? graziesul sito [url]www.circuitodeiparchi.it[/URL] puoi trovare qualche informazione.
comunque non saranno 30 km,credo sui 25/26 km,
salite lunghe non ce ne sono,ma ci sono degli strappi importanti e tecnici.
il fondo fino a ieri era molto fangoso e in un paio di punti causa radici si e' costretti a sganciare i pedali e spingere la bici per 2/3 metri.
si attraversa il torrente tenore in tre punti,ma l'acqua e' bassa.
c'e' anche un tratto circa un km su asfalto,dove bisogna stare attenti nelle due curve alla sabbia presente sull'asfalto.
io lo trovo molto divertente,ma credo che nel primo giro bisognera' spingere la bici in piu' punti a causa del "traffico".infatti in alcuni punti il sentiero e' stretto e le pozzanghere costringono a traiettorie obbligate.
per chi ha la possibilita' si puo' provare,infatti e' interamente ben segnalato.
ciao volevo chiederti per provare si puo partire tranquillamente da dove è segnato l'indirizzo del ritrovo? si vedono già le frecce del percorso? grazie
ciao simone
purtroppo domenica penso proprio che dovro' rinucinare causa rottura del forcellino del cambio mentre stavo provando il percorso!!comunque visto che il fattaccio si e' verificato a circa 3/4 del giro posso darti alcune "dritte".la descrizione di girex e' perfetta aggiungo solo alcune cose.probabilmente dara' grossi problemi il primo guado anche perche' l'uscita e' su una leggera salitella sassosa che diventera' sicuramente molto viscida.al momento ci sono parecchi tratti fangosi ma penso che con il caldo si dovrebbe asciugare.quando attraversate la strada asfaltata a meta del "piccolo stelvio" entrate in un sentiero e troverete uno strappetto con subito dopo discesina.all'inizio c'e' una radice con un saltino di 1/2 metro poco visibile, stasera e' arrivata prima la bici e dopo io!!!occhio!!!usciti dal bosco troverete il tratto d'asfalto gia' descritto, attenzione alla curva a dx in discesa sul ponticelle il fondo e' pieno di sabbia.comunque gran bel percorso, vera mtb paragonabile per divertimento di guida al brizio e gia' completamente segnalato per chi vuole provarlo.complimenti ai ragazzi dell'organizzazione.
buon divertimento a tutti
ci si vede alla prossima
ciao davide
mi piacerebbe sapere il punto esatto della partenza ,via ecc,ecc almeno ..forse riesco a provare il percorso prima della gara.grazie saluti
salve a tutti... ma una traccia gps non esiste??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?