Per chi e' interessato alla BikeinBusto e' gia disponibile la traccia GPS della gara
(sul sito del Circuito!!!)
(sul sito del Circuito!!!)
Eppure basterebbe che la gente imparasse ad andare in bici e a rispettare gli altri e le griglie sarebbero superflue, ho partecipato a GF in cui si è partiti in 500 e anche di più e non è successo nulla, pechè? perchè la gente sa come ci si comporta.....
in parte hai ragione,ma gli ingorghi non li eviti...dipende molto anche dal tipo di tracciato,sono tutti molto belli,ma 400 persone son tante per certi passaggi,le griglie scaglionate eviterebbero o cmq ridurrebbero i tempi di attesa...
Per quanto riguarda gli incorghi ti do pienamente ragione, cosa da valutare gara per gara dato che in gare come al Darra dello scorso anno la strada era bella larga nei primi km e il pericolo di ingorghi non c'era mente vi è stato rischio di incidenti perchè c'è gente che si sposta in mezzo al gruppo senza guardare, e altri che saltano sui marciapiedi e poi si ributtano nel gruppo come kamikaze, cosa che dipende solo dall'educazione e la correttezza della gente, personalmente scene come la boschilonga di quest'anno io non le ho mai e poi mai viste in una GF dove il percorso viene rispettato da tutti senza furberie varie
Oggi, bella gara...ho patito un pokino, causa mangiata super-heavy di ieri con allegata o-o !! Ma piano piano sono arrivato al traguardo...Ci si vede a busto
Ciao
LionR6: ti ho cercato ma non sono più riuscito a trovarti , sono rientrato a casa
ciao qualcuno sa dirmi se è già segnato il eprcorso di busto? grazie