Circuito dei parchi 2012

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Salve ragazzacci del Circuito dei parchi
anch'io partecipo con buoni risultati (se si guardala classifica al contrario :smile:)
fin'ora ho fatto 2 gare Parabiago e Vizzola adesso sono in attesa della BikeinBusto visto che saro' a Bresso :prega: domenica
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi posso chiedervi un informazione ? il prossimo e sul ticino in che via ? in tal caso ci si puo iscrivere sul posto ? e posso gareggiare con qualsiasi bici ? io ho un olympia hi tech , la mia ragazza vorrebbe partecipare ma una rock rider 5.2 va bene lo stesso ? serve un abbigliamento particolare per gareggiare ? grazie
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
ciao ragazzi posso chiedervi un informazione ? il prossimo e sul ticino in che via ? in tal caso ci si puo iscrivere sul posto ? e posso gareggiare con qualsiasi bici ? io ho un olympia hi tech , la mia ragazza vorrebbe partecipare ma una rock rider 5.2 va bene lo stesso ? serve un abbigliamento particolare per gareggiare ? grazie

Il casco
per il resto vai a divertirti
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Ieri io assieme ad altri Membri del Team MTB Evaloon e alcuni simpatizzanti abbiamo provato il giro della Bike in Busto, che sarà fatto in senso antiorario rispetto agli scorsi anni, bel giro, alcuno pezzi da giudare con tecnica e parecchi rilanci, Grazie al nostro Presidente che ci ha fatto da guida abbiamo effettuato 2 giri cercando attraverso le impressioni di tutti di capire dove e come migliorare, nel frattempo ci si vede tutti domenica a Cerano per la Ticino Bike, Buona giornata a tutti
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Si il casco ...... Importantissimo
É la prima regola

Cerca di venire alla BikeinBusto che la sfida tra noi 2 non é ancora finita

:duello::duello::duello::duello::duello:
Deve ancora iniziare.......:smile::smile:
Spero di farcela quella mi attrae è anche serale mi sembra che sia di sabato se non sbaglio
Però partiamo da dietro non ho voglia di scannarmi per guadagnare qualche posizione con il rischio di cadere tanto se hai le gambe vai altrimenti......................ciucci :smile::smile::il-saggi::omertà:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
non ce la faccio piu a vedere che ogni domenica mettono pioggia per ora altra gara bagnata domenica scorsa ce andata bene ma a sto giro la vedo dura :omertà:
ci si vede domenica :celopiùg::duello:
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
infatti domenica a cerano, da quanto so,ci saranno due partenze scaglionate.
prima partenza: preiscritti e corridori arrivati primi nelle gare precedenti.
seconda partenza: tutti gli altri..
io sono favorevole!
 

bruz

Biker popularis
io farei tre partenze:

-la griglia dei primi 30
-gli under 39
-gli over

a 10 min gli uni dagli altri cosi si evitano i possibili ingorghi..

tanto con la tecnologia il tempo parte dalla partenza reale....

cosi anche chi parte dopo ha cmq la possibilità (gambe permettendo) di entrare in griglia.
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
dividere le griglie tra over e under e' un'impresa praticamente impossibile, richiederebbe troppo tempo e creerebbe una grande confusione tenendo conto anche che ci sono persone che preferiscono partire in fondo per prendersela con piu' calma.vedremo di studiare in sistema accettabile per risolvere il problema, anche se penso che la soluzione verra' studiata per l'edizione del prossimo anno.
saluti
davide
 

matteo89

Biker popularis
15/5/12
54
0
0
Rho
Visita sito
anche io sono favorevole per le partenze scaglionate...per lo meno eviteremmo gli imbottigliamenti che si sono verificati ad esempio nella via crucis alla boschilonga e in altre situazioni.
 

bruz

Biker popularis
dividere le griglie tra over e under e' un'impresa praticamente impossibile, richiederebbe troppo tempo e creerebbe una grande confusione tenendo conto anche che ci sono persone che preferiscono partire in fondo per prendersela con piu' calma.vedremo di studiare in sistema accettabile per risolvere il problema, anche se penso che la soluzione verra' studiata per l'edizione del prossimo anno.
saluti
davide

beh allora più semplicemente griglie da 100 persone al max(che son già tante) anche in base al solo numero di cartellino...

+ la solita griglia dei primi 30...
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
Ciao bikers
volevo darvi un paio di info sul tracciato di domenica
abito ad un tiro di skioppo da Cerano (Trecate) e mercoledi pomeriggio mi sono recato a fare un giro di prova,per mia fortuna mi sono stampato la cartina del percorso altrimenti ero ancora la' per capire dove andare,perche' anche dalle mie parti vige il simpatico "vezzo" di strappare i segnali delle gare mtb..... :rosik:

ma andiamo al sodo (come diceva Jessica Rizzo :omertà: )
il tracciato credo comprenda una parte di quello dell'anno scorso e l'hanno allungato andando ad inserire i sentieri (chiamarli single track mi pare eccessivo.......) e strade bianche della zona Parco del Ticino di Cerano,quindi nulla di particolarmente difficile da affrontare :i-want-t:

due appunti :
le piccole "rogne" che troverete saranno due discese e relative salite di un centinaio di metri tutte da affrontare in breve sequenza in zona cava (la cava la vedrete sulla vostra dx per un breve tratto )
sono salite e discese su un fondo sabbioso e pieno di sassi che vi fanno ballare la samba e in caso di leggera pioggia...insomma okkio !

altra "rogna" la trovate dopo un centinaio di metri aver iniziato il secondo giro,vi trovate una rampa in salita piena di sassi e terra smossa e penso che la maggior di voi si mettera' a spingere come ho fatto io (okkio alle zanzare,io mi gratto ancora adesso..:hahaha:)

miaoo a tutti
ps: se volete sapere qualcosa a riguardo il pacco gara provate a telefonare al numero segnato sul sito dei parchi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo