Ciao bikers
volevo darvi un paio di info sul tracciato di domenica
abito ad un tiro di skioppo da Cerano (Trecate) e mercoledi pomeriggio mi sono recato a fare un giro di prova,per mia fortuna mi sono stampato la cartina del percorso altrimenti ero ancora la' per capire dove andare,perche' anche dalle mie parti vige il simpatico "vezzo" di strappare i segnali delle gare mtb.....
ma andiamo al sodo (come diceva Jessica Rizzo
)
il tracciato credo comprenda una parte di quello dell'anno scorso e l'hanno allungato andando ad inserire i sentieri (chiamarli single track mi pare eccessivo.......) e strade bianche della zona Parco del Ticino di Cerano,quindi nulla di particolarmente difficile da affrontare
due appunti :
le piccole "rogne" che troverete saranno due discese e relative salite di un centinaio di metri tutte da affrontare in breve sequenza in zona cava (la cava la vedrete sulla vostra dx per un breve tratto )
sono salite e discese su un fondo sabbioso e pieno di sassi che vi fanno ballare la samba e in caso di leggera pioggia...insomma okkio !
altra "rogna" la trovate dopo un centinaio di metri aver iniziato il secondo giro,vi trovate una rampa in salita piena di sassi e terra smossa e penso che la maggior di voi si mettera' a spingere come ho fatto io (okkio alle zanzare,io mi gratto ancora adesso..
)
miaoo a tutti
ps: se volete sapere qualcosa a riguardo il pacco gara provate a telefonare al numero segnato sul sito dei parchi