Circuito dei parchi 2012

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
nel senso che sarà pure una manifestazione NON competitiva ma a giudicare dalla foga con la quale qualcuno ti sorpassa appena può, gli insulti, i nervosismi, le scorrettezze, sembra che in palio vi sia una SLK...invece al max ti mangi una tortina in più...ma credo che molti non lo sappiano!...era ironia...
 

Gui16

Biker novus
10/2/11
33
0
0
Varese
Visita sito
io ero nel gruppo di testa che ha sbagliato strada e non mi sembra anzi sono sicuro che nessuno ha aggredito nessuno... secondo me tutte parole riporte per pararsi il c... da un grave errore... se invece di dare un'indicazione errata in una svolta, questo personaggio, al quanto distratto (parere mio) non avesse indicato un incrocio e io finivo sotto un macchina come la mettavamo???... 18 euro x 470 partenti mi sembra una cifra ragionevole per garantire un minimo di tutela verso chi pedala...
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
conosco gli organizzatori della boschilonga da quando siamo partiti con la prima edizione del circuito e ti assicuro che sono persone che non hanno assolutamente bisogno di trovare scuse per pararsi il c...o!!!se commettono degli errori non hanno nessuno problema ad ammetterlo ed a porvi immediatamente rimedio.quando e' stato insultato l'addetto all'incrocio era presente anche un mio amico che stava vedendo la gara e in seguito il tutto e' proseguito presso la direzione della manifestazione.non capisco cosa tu voglia dire con i 18 euro dovrebbe un atleta dovrebbe essere sicuro.guarda che sia che l'iscrizione fosse 2 euro o 50 non cambia nulla!quando prepariamo il percorso la massima attenzione e' rivolta alla sicurezza dei partecipanti che sia attraversamento di strade, incroci radici alberi od altro.cosa dovremmo dire nelle gf su strada che quando passa la macchina fine gara sono cavolacci nostri anche se abbiamo pagato 40 o piu' euro e in caso di caduta l'ambulanza della gara non e' tenuta a soccorrerti?ricordatevi che tutte le manifestazioni sono organizzate da persone che lo fanno solo per passione e in caso di errore sono sicuramente ben accette critiche costruttive ma comportamenti come quello di domenica, di cui non dubito minimamente di cio' che PIU' persone mia hanno riferito, assolutamente no!!
saluti-davide vizzola mtb
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
si sappiamo nome e squadra e ovviamente non possiamo dirveli.ci sono state le scuse dell'atleta in questione con le sue motivazioni.questo comunque non toglie che situazioni come quelle verificatesi domenica verranno tenute sono controllo attentamente per evitare altre episodi molto spiacevoli che non fanno assolutamente bene a tutto il circuito.vorrei invece fare un piccolo sondaggio tra i partecipanti.pensate che i pacchi gara abbiano ancora senso o che, a fronte di una diminuzione di qualche euro nell'iscrizione si possano anche togliere.o comunque che abbiano senso se contengono del materiale interessante.
grazie per la collaborazione
saluti
davide-vizzola mtb
 

stefyraf

Biker popularis
30/4/11
77
0
0
figino serenza
Visita sito
ciao, con queste due righe voglio dire grazie ed essere solidale con gli organizzatori che emttono a disposizione di noi appassionati questo tipo di gare che è difficile trovare a meno che non sei iscritto a società federazioni ecc. quindi inviterei tutti a rifletetre prima di "attaccare"; per quanto riguarda i pacchi gara personalmente trovo sempre gratificante averlo al di la di cosa ci sia dentro; utile o non utile mi sento di ringraziare chi si impegna tentando di rendermi contento.. grazie
 

bianchista

Biker serius
2/7/11
189
0
0
37
Borgomanero (NO)
Visita sito
vorrei invece fare un piccolo sondaggio tra i partecipanti.pensate che i pacchi gara abbiano ancora senso o che, a fronte di una diminuzione di qualche euro nell'iscrizione si possano anche togliere.o comunque che abbiano senso se contengono del materiale interessante.
grazie per la collaborazione
saluti
davide-vizzola mtb
Io sono a favore dei pacchi gara, quelli del circuito dei parchi poi non sono male...
 

bruz

Biker popularis
se da 18 si scende a 10 io sono per togliere il pacco gara,ma se si arriva solo a 16 allora no....poi una piccola considerazione,visto il successo del circuito,perchè non fate come al mastercross mtb che si son comprati le strutture per il rilevamento del tempo e quindi son scesi di prezzo?
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
la struttura per il rilevamento tempi, da quanto ho potuto sentire, ha un prezzo assolutamente proibitivo e inoltre ci vorrebbero delle persone per gestirla e purtoppo siamo gia' in pochi a gestire le manifestazioni quindi non sapremmo a chi affidarle.considerate che gia' i ragazzi dell'otc,che lo fanno come lavoro, hanno gia' il loro da fare durante ogni tappa del circuito....
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
Ciao siete andati a provare il percorso di caronno varesino ? Se si mi dite cosa ne pensate::i-want-t:

io ho provato il percorso ieri e devo dire che sara' un problema dover gestire la partenza di 200 o 300 partenti.l'inizio su sterrato e' veramente stretto e tecnico,ci sara' da attraversare 3 volte un torrente nel giro del primo km e questo causera' cadute e rallentamenti vari.prevedo lamentele.
poi nella parte dietro al campeggio si arriva a delle vere e proprie sabbie mobili,causate dalle moto da enduro(pozze profonde piu' di 50 cm.)
qiundi se si asciuga il percorso puo' essere agibile,ma se per disgrazia qualche giorno prima dovesse piovere,il percorso sara' veramente fangoso...
a me non spaventano il fango o l'attraversamento di torrenti,ma prevedo parecchie lamentele.
poi la seconda parte di circuito e' messa meglio e sicuramente fara' divertire

a proposito del pacco gara vorrei dire la mia..il gadget tecnico mi va bene,ma a volte e' capitato di trovare dentro cose talmente inutile,che avrei preferito piuttosto un risparmio sul costo della gara o meglio ancora un pasta party piu' abbondante(tipo brinzio per intenderci)
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
e imperdonabile una partenza del genere con un cesso di macchina che frena 400 persone a 15 km/h non mi sembra ci voglia un pozzo di scienza per capire che la cosa migliore per divertirsi senza farsi del male sono le partenze scaglionate... un piccolo esempio e stato al briozoi con 2 scaglioni separati... già così e decisamente meglio.... con 3/4 scaglioni sarebbe perfetto.... alla fine abbiamo i cip e la tecnologia... e così difficile usarla a dovere o bisogna come sempre aspettare che succeda qualche mega incidente per capire di smettere di fare partenza da 400 persone tutte insieme???????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo