il percorso è quello dello scorso anno o cambia?x il brinzio nada?
il percorso è quello dello scorso anno o cambia?x il brinzio nada?
domenica ho parlato con l'organizzatore. in linea di massima e' lo stesso ma dovrebbe essere leggermente piu' lungo per delle nuove varianti
per vizzola grazie per l'aiuto che terremo sicuramente in considerazione se non riusciro' a procurarmi un bel decespugliatore visto che vorremmo evitarci la faticaccia degli anni precedenti!!!sopratutto nel tratto che va dall'anfas fino alla salitella sull'argine del ticino che ad erbacce e' sicuramente la piu' critica, tagli e la settimana dopo e' gia' ricresciuto tutto!!! comunque ci si puo' sentire anche per un giro sul percorso.
ciao a tutti - davide
bhe' mettiamoci anche i cinghiali che l'anno scorso hanno arato per bene il pratone e hanno fatto prendere un bello spavento a qualche biker che stava provando il percorso!!!!!!!!!!!!!!!
Ho richiesto via mail la traccia agli organizzatori, trovi la mail sul sito del circuito, ma non mi hanno ancora risposto.Ciao a tutti.....ma la traccia gps del Brinzio proprio non l'ha nessuno??
bhe' mettiamoci anche i cinghiali che l'anno scorso hanno arato per bene il pratone e hanno fatto prendere un bello spavento a qualche biker che stava provando il percorso!!!!!!!!!!!!!!!
Ho richiesto via mail la traccia agli organizzatori, trovi la mail sul sito del circuito, ma non mi hanno ancora risposto.
Appena hai la risposta mi fai sapere x cortesia?
Grazie
l'organizzatore mi ha risposto che sabato posteranno la traccia sul sito, non so se quello del circuito o se sul loro!
Esatto confermo !
l'organizzatore mi ha risposto che sabato posteranno la traccia sul sito, non so se quello del circuito o se sul loro!
Esatto confermo !
E quindi settimana prossima organizziamo una spedizione perlustrativa come quella di Vinago...giusto?
E quindi settimana prossima organizziamo una spedizione perlustrativa come quella di Vinago...giusto?
Mi sembra cosa buona e giusta.
Sabato 31 o domenica 1 ??
Per me Sabato 31 andrebbe benissimo, invece questo week facciamo un giro nella zona? mi piacerebbe fare un giro verso appiano entrando da Uboldo.
Ci si può trovare direttamente al campo sportivo di uboldo
Ormai per domani in mattinata mi sembra dura mettersi d'accordo ma si può fare nel primo pomeriggio oppure domenica
A me andrebbe meglio Sabato mattina...sentiamo anche il "7°cielo" per sapere che ne pensa!
Per questo weekend devo saltare, mi sto rimettendo da una bella influenzina poco simpatica...e non voglio ancora rischiare l'uscita. SORRY!
Buongiorno ragazzi,
sono tornato da un week nella bergamasca...
Il prossimo week potremmo anche provare il Brinzio ma vedo che di tracce ancora nisba e sinceramente, non conoscendo la zona, andare a naso la vedo dura!
Voi che dite?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?