Circuito dei parchi 2011

darraracingteam

Biker novus
4/12/10
5
0
0
cassolnovo
Visita sito
ragazzi non perdetevi la ns gara ! 33 km circa con qualche piccola salitella e qualche discesa tecnica un single track e tanti passaggi nel bosco (forse anche un miniguado...) premi per il primo di categoria più ogni 50 classificati, un sacco di premi a sorteggio ed un megapasta party finale !!!:}}}:
 

Nantros

Biker popularis
18/4/09
57
0
0
Corbetta (MI)
Visita sito
Ragazzi...c'ero anch'io..nonostante la botta in moto..ieri mattina mi son detto..proviamo a far 2 pedalate.. la giornata è bella..o dopo poco ero in giro a fuoco...

ero la cavalletta verde e gialla del Gravity Team....


Concordo con alucard3d sulle discese...non si scende dalla bici....son divertenti da fare in sella....poi immagino che se si ha paura meglio non rischiare.....

MA.... se mi passi in coda per guadagnare posizioni(dichiarazione reale di un partecipante da me caziato :arrabbiat::arrabbiat:) e poi ti inchiodi davanti a me sulla discesa perchè hai paura.....mi fai un po' girare...

comunque era una gara non competitiva e io l'ho vissuta divertendomi e fischiettando...anche se ho visto scene poco simpatiche...che non commento..

bella gara..la rifarò di sicuro anche l'anno prossimo..

ciao a tutti!!!
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Bella gara, organizzata veramente bene...solo una cosa,non capisco perchè ad un certo punto durante l'iscrizione non hanno più dato il pacco gara e il buono pasto,inoltre devo tirare le orecchie al trenino con le maglie bianche e verdi che dopo la partenza,appena entrati nel bosco ha fatto un taglio di tracciato portandosi davanti...è anche vero che ieri ho avuto prolemi di allergia,non respiravo e non andavo comunque...penso di essere arrivato 18° in 1:04min (la sfiga oggi era con me :cry: perchè manco il chip ha funzionato e non compaio in classifica)...COMPLIMENTI A TUTTI...:i-want-t:...
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Bravi tutti e bella gara.
Sono anch'io convinto che le discese facili bisogna farle in biga, ma sono altrettanto convinto che per prima cosa c'è la sicurezza.
Proprio per questo vorei capire che cosa ha provocato la caduta dii ragazzi all'arrivo???

Alla prossima a tutti ;-)
 

Verci

Biker serius
19/6/08
146
0
0
Gallarate
Visita sito
Bravi tutti e bella gara.
Sono anch'io convinto che le discese facili bisogna farle in biga, ma sono altrettanto convinto che per prima cosa c'è la sicurezza.
Proprio per questo vorei capire che cosa ha provocato la caduta dii ragazzi all'arrivo???

Alla prossima a tutti ;-)

la caduta che ho visto all'arrivo è stata causata purtroppo dalla inutile voglia di emulare cipollini in volata :-(

non me ne vogliano gli autori di tale caduta, ma queste sono le pure conclusioni che si possono trarre (tanto più che non si combatteva per la prima posizione ma eravamo oltre la 200° se non sbaglio)
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
le maglie verdi penso di sapere chi sono quindi alla prossima una bella tirata di orecchie, per i rovi abbiamo cercato di fare il possibile il problema e'che se ti beccano nel parco a tagliare sono azzi amari!!!
comunque mi sembra che vi siate divertiti tutti e per venire anche da lugano tutto sommato vuol dire che ne valeva la pena.
quindi arrivederci all'anno prossimo e ci si vede alla boschilonga che quest'anno compie i 20 anni e allora tutti a festeggiare visto che ci sono sorprese in vista.............
ciao a tutti
davide-vizzola mtb
 

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
Complimenti a tutti x l' organizzazione, la partenza poi ha permesso di sgranare un po il gruppo evitando così troppe interruzioni.
Mi consola il fatto che non sono l'unico a sembrare di essere stato frustato, caspita ho segni ovunque.
Grazie anche ai fotografi che mi hanno immortalato negli unici 10 secondi nei quali ho spinto la bici in salita.
Ci vediamo il 22, che bello posso andare direttamente alla gara in bike
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo