Circuito dei parchi 2011

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
oggi ho letto su mtb competion che settimana prox ci sarebbe stata in programma la buffalo race(l'anno scorso era inserita nel circuito dei parchi).
ho chiamato per avere info e mi e' stato detto che non la faranno per problemi organizzativi!
qualcuno e' a conoscenza di qualche gara amatoriale non competitiva tipo quelle del circuito dei parchi in zona varese o nord milano.
grazie
 

David...INO!

Biker novus
25/9/07
24
0
0
Albavilla (co)
Visita sito
oggi ho letto su mtb competion che settimana prox ci sarebbe stata in programma la buffalo race(l'anno scorso era inserita nel circuito dei parchi).
ho chiamato per avere info e mi e' stato detto che non la faranno per problemi organizzativi!
qualcuno e' a conoscenza di qualche gara amatoriale non competitiva tipo quelle del circuito dei parchi in zona varese o nord milano.
grazie

c'è il trofeo Daverio in prov. di Varese se ti interessa, per maggiori info guarda qui:
[url]http://teamdaverio.blogspot.com/[/URL] :i-want-t:
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
io ho contattato il team daverio e mi han risposto che ci vuole almeno la tessera da cicloturista per poter partecipare,essendo una gara agonistica!
qualcuno sa come si puo' fare questa tessera?
il ritrovo e' in via verdi zona palestra.
la partenza alle ore 9 se non ho capito male!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
di solito lo tracciano il giorno pirma o due giorni prima...poi cmq considera che, almeno l'anno scorso, c'è un tratto o c'era, in cava, che è normalmente chiusa al passaggio in bike...almeno così mi dissero gli organizzatori al tempo!!!
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Tirà la carèta;4719582 ha scritto:
Ciao,
ma tè guarda, è ad un chilometro dalla ditta... qualcuno ha altre info? percorso, contatti ecc, sul link non trovo molto.

So che non è circuito dei parchi, ma nell'attesa del 22 ...


attenzione che questa è una gara agonistica udace.
è necessario essere tesserati!!!

cmq. percorso di 8 km da ripetere 3 volte, poco tecnico ma molto selettivo, tanti strappi tagliagambe e un paio di discese dove tenere gli occhi bene aperti.

iscrizioni ore 8 presso via verdi (tipo una palestra o cose simili) partenza sempre lì vicino alle 9.30
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
io ho contattato il team daverio e mi han risposto che ci vuole almeno la tessera da cicloturista per poter partecipare,essendo una gara agonistica!
qualcuno sa come si puo' fare questa tessera?
il ritrovo e' in via verdi zona palestra.
la partenza alle ore 9 se non ho capito male!

attenzione che questa è una gara agonistica udace.
è necessario essere tesserati!!!

cmq. percorso di 8 km da ripetere 3 volte, poco tecnico ma molto selettivo, tanti strappi tagliagambe e un paio di discese dove tenere gli occhi bene aperti.

iscrizioni ore 8 presso via verdi (tipo una palestra o cose simili) partenza sempre lì vicino alle 9.30

Grazie ad entrambi,
si, ho visto dopo la necessità del tesseramento.
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
ragazzi, piccola info!
ieri sono stato a visionare il primo pezzo della boschilonga,... e dal centro sportivo al bosco,...se mantengono lo stesso tragitto si passerà dopo 600 metri in un destra sinistra stretto vicino ai lavori in corso per lo svincolo!spero onestamente in una variante!
altro appunto da fare di carattere umano,...vi sembra possibile che nei miei boschi,..perchè cosi li sento ... oltre a perdere parte di verde per lo svincolo (che ha si i sui numerosi pregi e se ne è gia discusso parecchio),...ora debba rinunciare anche al resto del bosco per paura di lasciarci la pelle???
mi spiego meglio!
qualche sett fa e ieri girovagando per la perifereia e il centro del bosco ho beccato 3/4 magreb che in auto dentro al bosco...e già questo è da denuncia...scarcavano dei soci che prontamente si infognavano nei cespugli e nelle acque del bozzente per...beh immaginate pure a far cosa!!!
un magreb tra le 5 e le 9 di sera in un bosco accovacciato dietro un cespuglio o in acquè poco profonde del bozzente cosa può fare se non....nascondere la Bamba?
io onestamente mi sento in dovere di denunciare il fatto,...ma la cosa che mi rode è che ora non sono più tranquillo di girare da solo...maggior ragaione con la ragazza quelle poche volte che vuole venire.
ovvio che un ciclista non va a rompergli le palle...tanto meno io...ma se ti vedono 1 2 3 volte e pensano che hai mangiato la foglia...che succede?lo sentiamo tutti al telegiornale ogni due per tre cosa succede!!!
onestamente mi rode non sapete quanto e spero che qualcuno ... magari che ha già addocchiato situazioni simili in queste zone...si faccia vivo e insieme magari fare più segnalazioni pox affinche sti magreb (o italiani che siano, perchè cmq nulla cambia se fossero italiani)vadano fuori da coglioni!
scusate l'eufemismo!
scusante anche l'OT!!!!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...Succede lo stesso anche sulla sponda del Villoresi...situazioni così palesi che non si capisce come mai, nessuno faccia pulizia...condivido il tuo disappunto e spero si faccia qualcosa al più presto!
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
ragazzi, piccola info!
ieri sono stato a visionare il primo pezzo della boschilonga,... e dal centro sportivo al bosco,...se mantengono lo stesso tragitto si passerà dopo 600 metri in un destra sinistra stretto vicino ai lavori in corso per lo svincolo!spero onestamente in una variante!
altro appunto da fare di carattere umano,...vi sembra possibile che nei miei boschi,..perchè cosi li sento ... oltre a perdere parte di verde per lo svincolo (che ha si i sui numerosi pregi e se ne è gia discusso parecchio),...ora debba rinunciare anche al resto del bosco per paura di lasciarci la pelle???
mi spiego meglio!
qualche sett fa e ieri girovagando per la perifereia e il centro del bosco ho beccato 3/4 magreb che in auto dentro al bosco...e già questo è da denuncia...scarcavano dei soci che prontamente si infognavano nei cespugli e nelle acque del bozzente per...beh immaginate pure a far cosa!!!
un magreb tra le 5 e le 9 di sera in un bosco accovacciato dietro un cespuglio o in acquè poco profonde del bozzente cosa può fare se non....nascondere la Bamba?
io onestamente mi sento in dovere di denunciare il fatto,...ma la cosa che mi rode è che ora non sono più tranquillo di girare da solo...maggior ragaione con la ragazza quelle poche volte che vuole venire.
ovvio che un ciclista non va a rompergli le palle...tanto meno io...ma se ti vedono 1 2 3 volte e pensano che hai mangiato la foglia...che succede?lo sentiamo tutti al telegiornale ogni due per tre cosa succede!!!
onestamente mi rode non sapete quanto e spero che qualcuno ... magari che ha già addocchiato situazioni simili in queste zone...si faccia vivo e insieme magari fare più segnalazioni pox affinche sti magreb (o italiani che siano, perchè cmq nulla cambia se fossero italiani)vadano fuori da coglioni!
scusate l'eufemismo!
scusante anche l'OT!!!!

ci hanno fatto un servizio alle Iene 2 settimane fa su quel bosco...
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
esatto era gallarate!
però proprio perchè già nel circondario cè sta gentaglia e le forze del'ordine se ne lavano....teniamocela qui...tanto...!
un amico di uboldo ...che li ha beccati anche lui mentre correva, è andato in comune avendo amici che ci lavorano e sapete la risposta....eh tu mandami una mail con quello che hai visto che poi vedrò di mandare là la protezione civile!!
la protezione civile???? i carabinieri servono, manco la polizia municipale.
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
e certo da mo che lo dico!!!
il bosco di uboldo e origgio è un tutt uno e li ho beccati sia da un lato che dall'altro!
stabilire se sia origgio o uboldo in mezzo al bosco la vedo dura!
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
vieni vieni che è veloce come percorso ed è abbastanza ampio come in alcuni punti qundi se hai paura di fare da tappo...il problema non si pone!ahahaha
te lo dice uno che la sua prima garetta l ha fatta a vizzola ticino il 1 maggio. 258 su 470 iscritti in 1h24min. soddisfatto direi.
ti aspettiamo.;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo