Circuito dei parchi 2011

simonexxx83

Biker popularis
18/8/10
46
0
0
Lugano
Visita sito
le maglie verdi penso di sapere chi sono quindi alla prossima una bella tirata di orecchie, per i rovi abbiamo cercato di fare il possibile il problema e'che se ti beccano nel parco a tagliare sono azzi amari!!!
comunque mi sembra che vi siate divertiti tutti e per venire anche da lugano tutto sommato vuol dire che ne valeva la pena.
quindi arrivederci all'anno prossimo e ci si vede alla boschilonga che quest'anno compie i 20 anni e allora tutti a festeggiare visto che ci sono sorprese in vista.............
ciao a tutti
davide-vizzola mtb

Se volevo tornate a casa senza segni, mi sarei dato alla BDC

Complimenti al fotografo che mi ha immortalato a pedalare in salita, mentre gli altri spingevano la bici :hahaha:
 

simonexxx83

Biker popularis
18/8/10
46
0
0
Lugano
Visita sito
Quello l'ho già visto ma non so come si scarica il tracciato!!!

Scarica il file e decomprimilo, dentro hai un file .GPX
Ora hai 2 possibilità, o lo carichi in google earth(non mi ricordo la procedura) oppure te lo guardi online a quasto indirizzo:
http://wtracks.appspot.com/ ,clicchi su "load" in alto a sinistra, scegli il file e te lo caricherà sulla mappa di google maps
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...io, è molto veloce e nulla di che a livello tecnico se non il "discesone" in cava su sassi (non molto grossi che fanno quasi "galleggiare" la bike) e la salita sempre in cava che smezza un pò il gruppo...
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
gli organizzatori mi dicono che non e' l'autostrada a creare problemi bensi' i nuovi capannoni costruiti a fianco del campo sportivo.permessi permettendo pensavano di passare attraverso il paese.sicuramente troveranno una soluzione visto che e' una delle gare meglio organizzate in assoluto.
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.380
2.079
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
gli organizzatori mi dicono che non e' l'autostrada a creare problemi bensi' i nuovi capannoni costruiti a fianco del campo sportivo.permessi permettendo pensavano di passare attraverso il paese.sicuramente troveranno una soluzione visto che e' una delle gare meglio organizzate in assoluto.
si ma poi faranno il raccordo dall'uscita dell'autostrada che passa dietro uboldo ed esce sulla saronnese prima dell'auchan...quindi boschilonga kaputt
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
riporto avviso tratto dal sito del circuito
Buona sera, si porta a conoscenza che per motivi organizzatrici la manifestazione di Olcella “ Parco delle Rogge” viene annullata.

In sostituzione si effettuerà, nella stessa data, una manifestazione a Boffalora S. Ticino (MI) nel Parco del Medio Ticino organizzata
da DOCTOR BIKE sul ponte del Naviglio.
www.doctorbike.it provvisioramente denominata “Doctor Race.”

Modalità,percorso e km, verranno comunicati in seguito.

per ulteriori novita' tenete d'occhio il sito
saluti a tutti
davide
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo