Parlando della "Bike in Busto" invece...chi l'ha già fatta e sa dirci com'è?!?
dal quel che vedo dai video, sembra un piattone da ripetersi 3 volte...ma sbaglio o c'è anche un pò di bitume?
chi di voi ci andrà?
Questo è un punto dolente che ho visto finora in tutte le gare: sassi e ceppi tagliati non sono segnalati, o perlomeno, come alla Boschilonga, hanno evidenziato solo le cose più grosse.
In altre gare gli organizzatori segnano tutti i pericoli con uno spray ben visibile, è un sistema poco dispendioso e veloce da mettere in pratica, ma di sicuro ne guadagna la sicurezza e l'incolumità dei partecipanti!
come mai, faceva così schifo quella di Olcella?!?
"BikeinBusto".. io credo di esserci..forse con un collega..ma credo di partecipare..e udite udite..sarà la mia prima gara!!!Non sono troppo allenato..ma in fondo sarò lì per divertirmi..e stare con altri amici che amano la mia stessa passione!!
"piattone"??? Beh..il mio giro di allenamento nelle Groane di solito si aggira intorno ai 30/33km quasi quotidiani!
Che dire..io e la mia RR8.2 siamo prontiiii!!!! E voi??
......e se c'è il sole anche stavolta si coce
Ad ogni modo, per risparmiare ulteriormente, si potrebbe pensare ad un kit di trasformazione anzichè prendere una doppia nativa!
Ben venuto nel Tunnel allora ;) ci si vede in griglia e visto che sei delle mie parti ci si può fare qualche giro insieme se tu e tuoi amici volete
ciao Narratore, quando esci in settimana, ci si potrebbe incontrare ? senti anche Davide.
magari avvisami qualche ora prima ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?