Circuito dei parchi 2011

yaxo

Biker novus
15/1/11
37
0
0
caravate - VA
Visita sito
vieni vieni che è veloce come percorso ed è abbastanza ampio come in alcuni punti qundi se hai paura di fare da tappo...il problema non si pone!ahahaha
te lo dice uno che la sua prima garetta l ha fatta a vizzola ticino il 1 maggio. 258 su 470 iscritti in 1h24min. soddisfatto direi.
ti aspettiamo.;-)



va bene dai,allora verrò....parto davanti cosi fino a fine garà faccio da tappo e tengo dietro tutti!!!!! :hahaha: :)))::)))::))): :smile::smile::smile::smile:
non cè nessuno della mia zona che ha intenzione di andare alla boschilonga?!?:i-want-t:
 

Verci

Biker serius
19/6/08
146
0
0
Gallarate
Visita sito
sto organizzando con gius31 e un altro amico (non iscritto al forum) la prova del circuito mercoledì sera... credo che più siamo più ci divertiamo :-)

Organizzando poi è parola grossa... in pratica mi attacco alla bici di gius31 e lo seguo :smile:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
io posso dalle 18.20 in poi...intendo dire che esco dal lavoro alle 17.30...e tra una cosa e l'altra, potrei farmi trovare davanti al centro sportivo di Uboldo per le 18.20 circa...che ne dite?
 

Verci

Biker serius
19/6/08
146
0
0
Gallarate
Visita sito
dico che il pakko che mi porto dietro (il biker non iscritto al forum) prima delle 18.45 non riesce ad essere ad uboldo... quindi per me va bene :-)

sentiamo anche il padron di casa (gius31)
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...in altri momenti non sarebbe un problema, ma è che ho anche lo studio per un esame universitario nei prossimi giorni ed allora sono tiratissimo...vedo quanto procedo tra oggi e domani e mi regolo!!!
 

Verci

Biker serius
19/6/08
146
0
0
Gallarate
Visita sito

ahsisi.gif
 

yaxo

Biker novus
15/1/11
37
0
0
caravate - VA
Visita sito
...cavolo mi piacerebbe tantissimo anche a me riuscire a venire a provarla,adesso vedo se riesco a organizzarmi ma la vedo dura visto che finisco il lavoro alle 17.30 e ci vuole un ora a arrivare a uboldo,poi a quell'ora...:pirletto::pirletto::pirletto:!!!!
domani vi dico se riesco anchio a unirmi al gruppo!!!!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...cavolo mi piacerebbe tantissimo anche a me riuscire a venire a provarla,adesso vedo se riesco a organizzarmi ma la vedo dura visto che finisco il lavoro alle 17.30 e ci vuole un ora a arrivare a uboldo,poi a quell'ora...:pirletto::pirletto::pirletto:!!!!
domani vi dico se riesco anchio a unirmi al gruppo!!!!

dai, cerchiamo di fare un bel gruppo!!! :i-want-t:
 

Verci

Biker serius
19/6/08
146
0
0
Gallarate
Visita sito
direi che il regrup allora è fissato per domani, pronti alle 18.45 ad uboldo in via manzoni (centro sportivo).




p.s. nessuna pretesa agonistica... io di sicuro sono scarserrimo, per cui vi rallenterò... alla peggio mi date una spinta ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo