Circuito dei parchi 2011

yaxo

Biker novus
15/1/11
37
0
0
caravate - VA
Visita sito
ragazzi purtroppo non siamo riusciti ad accordarci e ho dovuto saltare!!!!
grazie gius per il mp ma ormai era troppo tardi:-(.....
va beh, niente di grave!!!!ringrazio lo stesso tutti!!!!;-)
adesso state a pedalà:i-want-t:...dai muovetevi che voglio sapere le vostre impressioni sul tracciato!!!!!:mrgreen:
 

yaxo

Biker novus
15/1/11
37
0
0
caravate - VA
Visita sito
stavo guardando un attimo sul sito www.otc-srl.it per quanto riguarda l iscrizione alla boschilonga.
ma se la faccio on line non ho bisogno di venire domenica mattina presto???
tenendo presente che devo prendere anche il chip per il crono che io non ho!!
qlc sà rispondermi???
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
stavo guardando un attimo sul sito [url]www.otc-srl.it[/URL] per quanto riguarda l iscrizione alla boschilonga.
ma se la faccio on line non ho bisogno di venire domenica mattina presto???
tenendo presente che devo prendere anche il chip per il crono che io non ho!!
qlc sà rispondermi???

se fai la preiscrizione devi cmq venire al banchetto e farai la fila per i pre iscritti...insomma, cambia poco...a seconda delle gare a volte, sembra che non cambi nulla!!!

Cmq stasera abbiam pedalato nei boschi della gara anche se il tracciato domenica sarà mooooolto diverso dall'anno scorso e da quello fatto stasera...

Si partirà su asfalto e si andrà praticamente subito in cava...poi tra i boschi...e poi di nuovo in cava...insomma, in teoria, forse più divertente dell'anno scorso, anche se le strade tra i campi, presentano un fondo molto sconnesso!

Approfitto di qst post per ringraziare tutti i compagni di pedale di stasera...bella compagnia e bel giretto!!!

GRAZIE a tutti e a domenica, mi raccomando!!!

P.S.

e cmq quando volete farVi un giro, io ci sono!!!:i-want-t:
 

yaxo

Biker novus
15/1/11
37
0
0
caravate - VA
Visita sito
eccovi finalmente...:mrgreen:
mi è spiaciuto non essere riuscito a venire ma se riusciamo ci becchiamo domenica!!!!;-)
allora ci sarà più salita quest'anno???
a quanto ho capito in cava è l unico punto in cui la strada sale...ma è molto dura????
ce la posso fare anchio che sono alla prima esperienza secondo voi????
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
ce la fai, ce la fai...è una rampetta ma è corta...solo che qst anno si fa due volte...e poi, appunto perchè è la prima gara, vedrai che ti divertirai e basta!!!

Dai, domenica potremmo darci un puntello però...
 

yaxo

Biker novus
15/1/11
37
0
0
caravate - VA
Visita sito
certo....domenica mi farebbe piacere se riuscissimo a beccarci per stare un pò insieme!!!!
organizziamo...anche perchè ho bisogno di qlc che mi guida alle pratiche della prima iscrizione!!!!
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
ragazzi vi ringrazio per il tour presso la boschilonga!
andare in giro in compagnia così è tutta un altra cosa!;-)
mi spiace avervi fatto fare un giro che in realtà avra ben poco di uguale al tracciato di quest anno! dai ogni passaggio anche se in sequenza diversa credo cmq verrà toccato!

per il puntello no problem!
io partirò da casa alle 7.40 circa credo. tempo di arrivare e iscrivermi e poi giretto di riscaldamento.! fate vobis;-)

ps: il percorso è fattibilissimo e la salita,...non sarà una mazzzata!!!
il farcela o non farcela dipende da te....cmq ce la farai....perchè li non resti:-) al massimo scendi e la fai a piedi...nessuno è li per criticare nessuno!

l'obbiettivo è....il piatto di pasta a mezzogiorno!hihihih
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
MtBCesate.jpg
 

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
Grazie al gruppetto x la compagnia e per la pazienza nei pitstop.
Domenica mattina comunque conto di trovarci tutti insieme, così facciamo un bel tappo e non facciamo passare nessuno...
p.s. GIUS31 sono in debito di una camera
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo