Circuito dei parchi 2010

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Appena tornato dalla Boschilonga e...Ma quanto mi sono divertito?!?
Comincio subito con l'unico appunto che si può fare su quelle "sterttoie" all'inizio ma per il resto la gara (IMHO) più tirata che ho fatto, la migliore organizzazione pre e post gara, un sacco di cose da mangiare e in quantità industriali per tutti...pacco gara onesto, carini gli occhiali...eravamo tantissimi poi...500 se non sbaglio!
Il pezzo in cava bellissimo davvero...

Bellissima gara, COMPLIMENTI all'organizzazione!

P.S.

perchè ad ogni gara becco gente che al lavaggio manca poco che metta il "nero gomme"?!? chi glielo spiega che la bici si sciacqua e poi via andare?!?aahahhahahah...
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Bella gara, a parte i soliti furbi che nel bosco tagliavano il percorso... :down:

il pezzo in cava molto divertente, organizzazione e post gara buoni.

il sito sdam da 32 km, ma sul mio GPS ne risultano 26...
 

aleza

Biker superis
12/10/09
424
15
0
Busto Arsizio
Visita sito
iI sono divertito anch'io bella gara e organizzazione, bel ristoro e pacco gara, la cosa che mi lascia perplesso e' che sono un magnete per i pochi s..... che praticano questo sport!:duello:


Che è successo?? Per me tutto ok, bella gara divertente e tanto single track da fare a tutta, come l'altra volta ero quello con maglia arancio e Canyon bianca, magari ci siamo visti :celopiùg:
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Bella gara e sigle track a manetta.
Un po' di paura per il fondo ghiaioso del discesone in cava ma bello divertente.
Organizzazione ottima, mi sono mangiato un sacco di buona frutta e pacco gara con occhiali carini.
A parte l'imbuto iniziale e qualche furbetto che tagliava il tutto è andato OK.

Ci vediamo il 13/06 a Cossolnovo con il nuovo circuito ad anello di 30km, il vecchio era di 3 giri da 12km
 

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
Che è successo?? Per me tutto ok, bella gara divertente e tanto single track da fare a tutta, come l'altra volta ero quello con maglia arancio e Canyon bianca, magari ci siamo visti :celopiùg:
Semplice ho trovato uno S maiuscola che dopo avermi passato non solo mi ha bloccato ma quando gli ho chiesto strada mi ha inveito contro e in tutti i tentativi mi spingeva fuori, se nn che ho dovuto tagliare una curva in un campo con relativa acquisizione di "titoli da cavaliere". :bleah:di questi poveracci per fortuna e ne sono davvero pochi!!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
iI sono divertito anch'io bella gara e organizzazione, bel ristoro e pacco gara, la cosa che mi lascia perplesso e' che sono un magnete per i pochi s..... che praticano questo sport!:duello:

io dietro avevo un fenomeno che ha insultato un ragazzo perchè è scivolato...cori da stadio lo hanno messo a suo posto...ma sono io che non so nulla o in palio c'era un milione di euro ingettoni d'oro?!?

Bella gara, a parte i soliti furbi che nel bosco tagliavano il percorso... :down:

il pezzo in cava molto divertente, organizzazione e post gara buoni.

il sito sdam da 32 km, ma sul mio GPS ne risultano 26...

...la discesa in cava bellissima...però che caghetta su quei sassi!

gara molto bella organizzazione eccellente e ho concluso il tutto con una bella figura di m all'arrivo, ma almeno ho fatto ridere tutti hihihihih

...ma sei tu quello per cui lo speker ha detto che volevi fare il brillante...cos'hai fatto, le penne e gli sbirri muti?!? :smile:



A proposito complimenti al decolte' della signora al ristoro:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

scollatura?!? era igniuda!!! :spetteguless:
 

Fabio1970

Biker novus
30/8/09
43
0
0
Saronno
Visita sito
Era la mia primissima esperienza.... che dire.. semplicemente FANTASTICA.... mi sono divertito un sacco...e sono riuscito ad arrivare alla fine nonostante mi si sia staccato l'attacco della scarpa a 16km dalla partenza.... mi sono fermato e ho provato a "staccarlo dal pedale".. non ce l'ho fatta e allora... via senza attaccare il piede sx
La discesa in cava molto bella.. la prima salita l'ho fatta quasi tutta pedalando tranne gli ultimi metri (era oggettivamente difficile senza avere entrambi i piedi attaccati ai pedali..) la seconda salita.... tutta a piedi...
L'organizzazione mi è sembrata davvero ottima... e il "clima" tra i partecipanti era festoso..
ciaoo e alla prossima
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.368
2.056
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
una domanda:
visto il nuovo svincolo dell'autostrada di saronno, posto dopo il toppi, che passerà dietro il campo sportivo e uscirà sulla saronnese vicino all'auchan,
con conseguente deturpamento dei boschi, l'anno prox si farà ancora la Boschilonga?:rosik:
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ho corso anche io ieri la Boschilonga, divertito!! Il livello di gara devo dire è moolto inferiore in quanto a partecipanti a confronto dei nostri circuiti nel bresciano , dove ormai l'agonismo esce dalle orecchie!!
ragazzi non fatevi sentire a dire che avevate paura a scendere dalla cavaaaaaaaaaaaaaa su per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D Era una discesa dritta si faceva in bici da corsa!!!!
 

Bonnyb

Biker novus
14/1/09
7
-2
0
Olgiate Olona
Visita sito
Bella gara, come sempre quoto tutti i post che pongono l'attenzione sul clima di sana e giusta competizione di questo tipo di eventi, dove il divertimento è più importante della classifica..
Single track da xamamina fatti tutti a cannone con ogni tanto qualche urlo di chi si piantava nei ceppi.. questa volta non risulta nessun ferito serio :-)))
Oltre al decoltè, al buffet la scena più bella è stata quella di un biker che si lamentava con le gentili signore perchè su una fragola c'era un pò di terra e non le avevano lavate bene... GIURO!!!! io e altri eravamo piegati in due dal ridere!!!
Alla prossima!!
(PS per il maestrino: ci sei mancato!!!!!!)
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Ho corso anche io ieri la Boschilonga, divertito!! Il livello di gara devo dire è moolto inferiore in quanto a partecipanti a confronto dei nostri circuiti nel bresciano , dove ormai l'agonismo esce dalle orecchie!!
ragazzi non fatevi sentire a dire che avevate paura a scendere dalla cavaaaaaaaaaaaaaa su per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D Era una discesa dritta si faceva in bici da corsa!!!!

Io ho maggiori timori a fare una discesa come quella della Boschilonga piuttosto che una con radici e sassi sporgenti, perché sulla ghiaia sono proprio impedito e mi irrigidisco.

sul livello secondo me non esiste inferiore o superiore, ma semplicemente ci sono diversi modi di vivere le gare.
Tieni presente che in teoria il circuito dei parchi nasce con lo scopo di promuovere i parchi che ci sono in queste zone, coinvolgendo il maggior numero di biker, sia praticanti che usano la MTB per svago sia gli evoluti che si allenano tutti i giorni.
Personalmente preferisco questo tipo di competizioni piuttosto che quelle esasperate ed è per questo che scelgo di fare le prime e non queste ultime.
 

paf

Biker superis
Bella gara, a parte i soliti furbi che nel bosco tagliavano il percorso... :down:

il pezzo in cava molto divertente, organizzazione e post gara buoni.

il sito sdam da 32 km, ma sul mio GPS ne risultano 26...


Confermo, anche il mio GPS dava 26 km.
Per me era la prima gara, e mi è piaciuta tantissimo !
Organizzazione impeccabile, bel giro, ottimo ristoro finale.
Sono felice di essere riuscito a concluderla senza mai scendere da sella ... non ci credo ancora.
Che dire, ci si vede il 13 Giugno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo