Circuito dei parchi 2010

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Io ho maggiori timori a fare una discesa come quella della Boschilonga piuttosto che una con radici e sassi sporgenti, perché sulla ghiaia sono proprio impedito e mi irrigidisco.

sul livello secondo me non esiste inferiore o superiore, ma semplicemente ci sono diversi modi di vivere le gare.
Tieni presente che in teoria il circuito dei parchi nasce con lo scopo di promuovere i parchi che ci sono in queste zone, coinvolgendo il maggior numero di biker, sia praticanti che usano la MTB per svago sia gli evoluti che si allenano tutti i giorni.
Personalmente preferisco questo tipo di competizioni piuttosto che quelle esasperate ed è per questo che scelgo di fare le prime e non queste ultime.

Concordo col tuo pensiero, mi sono cmq divertito moltissimo e PS ero a TUTTA!!!!!! :D
 

BIKEICEMAN

Biker popularis
24/8/07
89
-7
0
Legnano
Visita sito
Bella gara, come sempre quoto tutti i post che pongono l'attenzione sul clima di sana e giusta competizione di questo tipo di eventi, dove il divertimento è più importante della classifica..
Single track da xamamina fatti tutti a cannone con ogni tanto qualche urlo di chi si piantava nei ceppi.. questa volta non risulta nessun ferito serio :-)))
Oltre al decoltè, al buffet la scena più bella è stata quella di un biker che si lamentava con le gentili signore perchè su una fragola c'era un pò di terra e non le avevano lavate bene... GIURO!!!! io e altri eravamo piegati in due dal ridere!!!
Alla prossima!!
(PS per il maestrino: ci sei mancato!!!!!!)

Il maestro ringrazia della citazione e ci vediamo venerdi' sera per uscita in notturna con ASD emissioni zero in Valle Olona:medita:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Credo che il percorso sia cambiato rispetto allo scorso anno infatti da tre giri e' diventato giro unico!:spetteguless:



è decisamente cambiato, in quanto si svolge per lo più lungo il ticino verso nord (cerano) di Cassolnovo mentre l'anno scorso girava verso sud (vigevano)

io salto anche questa perchè corro a Cassano Magnago (tra una cosa e l'altra finirà che l'unica gara dei parchi che farò sarà Golasecca dei miei amici Skorpioni!!) però in settimana se è già tracciato un giro a Cassolnovo lo faccio così vi dico com'è!!!
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
è decisamente cambiato, in quanto si svolge per lo più lungo il ticino verso nord (cerano) di Cassolnovo mentre l'anno scorso girava verso sud (vigevano)

io salto anche questa perchè corro a Cassano Magnago (tra una cosa e l'altra finirà che l'unica gara dei parchi che farò sarà Golasecca dei miei amici Skorpioni!!) però in settimana se è già tracciato un giro a Cassolnovo lo faccio così vi dico com'è!!!

bravo!!!!!faccè sapè!!!!!!x me è la prima volta in questo tracciato,veramente quest'anno è tutto la prima volta nel circuito dei parchi,ma continuo .....tenace!!e son 5 fatte!+
 
B

buschini fausto

Ospite
scusate, chi mi sa dire se parteciperò all'estrazione finale visto che ad uboldo mi sono ritirato?sul volantino sta scritto chi conclude le 9 prove
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.381
2.080
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
è decisamente cambiato, in quanto si svolge per lo più lungo il ticino verso nord (cerano) di Cassolnovo mentre l'anno scorso girava verso sud (vigevano)

io salto anche questa perchè corro a Cassano Magnago (tra una cosa e l'altra finirà che l'unica gara dei parchi che farò sarà Golasecca dei miei amici Skorpioni!!) però in settimana se è già tracciato un giro a Cassolnovo lo faccio così vi dico com'è!!!
OT che gara c'è a cassano sta domenica?
a cassolnovo non ce vo' che è lontano!!!:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo