Vebbe' dai sono vecchietto anch'io poi gallina vecchia...avrà avuto 60 anni c'era in giro di meglio
Vebbe' dai sono vecchietto anch'io poi gallina vecchia...avrà avuto 60 anni c'era in giro di meglio
Io ho maggiori timori a fare una discesa come quella della Boschilonga piuttosto che una con radici e sassi sporgenti, perché sulla ghiaia sono proprio impedito e mi irrigidisco.
sul livello secondo me non esiste inferiore o superiore, ma semplicemente ci sono diversi modi di vivere le gare.
Tieni presente che in teoria il circuito dei parchi nasce con lo scopo di promuovere i parchi che ci sono in queste zone, coinvolgendo il maggior numero di biker, sia praticanti che usano la MTB per svago sia gli evoluti che si allenano tutti i giorni.
Personalmente preferisco questo tipo di competizioni piuttosto che quelle esasperate ed è per questo che scelgo di fare le prime e non queste ultime.
Gentilmente è possibile avere il tracciato GPS della Boschilonga?
Grazie.
di solito ci vogliono 2 o 3 giorni...ma nessuno sa come mai su "stampaeventi.it" ancora non hanno pubblicato le foto?
Bella gara, come sempre quoto tutti i post che pongono l'attenzione sul clima di sana e giusta competizione di questo tipo di eventi, dove il divertimento è più importante della classifica..
Single track da xamamina fatti tutti a cannone con ogni tanto qualche urlo di chi si piantava nei ceppi.. questa volta non risulta nessun ferito serio ))
Oltre al decoltè, al buffet la scena più bella è stata quella di un biker che si lamentava con le gentili signore perchè su una fragola c'era un pò di terra e non le avevano lavate bene... GIURO!!!! io e altri eravamo piegati in due dal ridere!!!
Alla prossima!!
(PS per il maestrino: ci sei mancato!!!!!!)
Credo che il percorso sia cambiato rispetto allo scorso anno infatti da tre giri e' diventato giro unico!
è decisamente cambiato, in quanto si svolge per lo più lungo il ticino verso nord (cerano) di Cassolnovo mentre l'anno scorso girava verso sud (vigevano)
io salto anche questa perchè corro a Cassano Magnago (tra una cosa e l'altra finirà che l'unica gara dei parchi che farò sarà Golasecca dei miei amici Skorpioni!!) però in settimana se è già tracciato un giro a Cassolnovo lo faccio così vi dico com'è!!!
OT che gara c'è a cassano sta domenica?è decisamente cambiato, in quanto si svolge per lo più lungo il ticino verso nord (cerano) di Cassolnovo mentre l'anno scorso girava verso sud (vigevano)
io salto anche questa perchè corro a Cassano Magnago (tra una cosa e l'altra finirà che l'unica gara dei parchi che farò sarà Golasecca dei miei amici Skorpioni!!) però in settimana se è già tracciato un giro a Cassolnovo lo faccio così vi dico com'è!!!
OT che gara c'è a cassano sta domenica?
a cassolnovo non ce vo' che è lontano!!!
2° Ticino Bike a Cassolnovo
Io ci sarò chi si unisce?
http://www.darra.net/index.php?option=com_eventlist&view=details&id=15:2d-ticino-bike&Itemid=80