Circuito dei parchi 2010

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
weeeeeeee eccomi qui, grande gara mi sono divertito molto, anche se sono arrivato ultimo, ero verginello e non sapevo cosa aspettarmi, comuqnue a parte qualche kilo di fango addosso mi sono divertito molto

:)

ben venuto nel tunnel della gare, prima dici provo, poi dai ne faccio qualcuna e poi ti ritrovi a guardare il calendario cercando tutte quelle che puoi fare huauhauhauha, comunque grande l'importante è arrivare infondo e divertirsi

B

buschini fausto

Ospite
ben venuto nel tunnel della gare, prima dici provo, poi dai ne faccio qualcuna e poi ti ritrovi a guardare il calendario cercando tutte quelle che puoi fare huauhauhauha, comunque grande l'importante è arrivare infondo e divertirsi
è quello che sto facendo io, narratore ieri mi hai battuto x 1 secondo,cosa vuoi che sia 1 secondo confronto all'eternità

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
è quello che sto facendo io, narratore ieri mi hai battuto x 1 secondo,cosa vuoi che sia 1 secondo confronto all'eternità

huahuahu allora eri tu che hai gridato ma nooooooooooo ahuhuahu lesson number one mai mettersi davanti prima del rettilineo finale o quello dietro arriva a missile sfruttando la scia, mi spiace ma queste sono le gare.

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26

Scusa se mi permetto ma questo è semplice strategia, sei tu che hai toppato mica loro, se non riesci a staccare un gruppo in cui sei il primo fanne passare uno e mettiti dietro la prossima volta

B

buschini fausto

Ospite
huahuahu allora eri tu che hai gridato ma nooooooooooo ahuhuahu lesson number one mai mettersi davanti prima del rettilineo finale o quello dietro arriva a missile sfruttando la scia, mi spiace ma queste sono le gare.
no sei sempre stato davanti, poi non avevo più fiato x gridare,mi rifarò ad uboldo

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
Scusa se mi permetto ma questo è semplice strategia, sei tu che hai toppato mica loro, se non riesci a staccare un gruppo in cui sei il primo fanne passare uno e mettiti dietro la prossima volta
Hai ragione si tratta solo di fair play dato che nessuno avrebbe cmq vinto nulla, tra l'altro a questo punto come mi e' gia' capitato ci si aitava a vicenda staffetta. L'anno scorso alla gara di Busto ho fatto la stessa cosa facendo passare di proposito chi mi seguiva nn finiva piu' di ringraziarmi

B

buschini fausto

Ospite
com'è il percorso ad uboldo,è la prima volta che faccio questa gara.

Fabio1970

Biker novus
30/8/09
43
0
0
Saronno
Visita sito
Ciao, sarà per me la prima partecipazione ad una gara.... sono alle prime armi... è da ottobre che ho iniziato ad affascinarmi a questo sport... spero di riuscire a portarla a termine...
ciao e a domenica

BIKEICEMAN

Biker popularis
24/8/07
89
-7
0
Legnano
Visita sito
azzz...!! è vero domenica c'è la boschilonga io non ci saro' vado a fare un percorso in montagna in val brembana nella Valle Inferno ( il nome è tutto un programma http://www.percorsimtbvalbrembana.it/valle_dell_inferno.html ) chi fosse in zona e volesse aggregarsi mi puo' contattare... Per i novizi della Boschilonga posso solo dire che è bel percorso soprattutto percheè su giro unico, nessuna nota tecnica di riguardo ma quakche single track non male... il meteo sembra buono e anche il fondo non dovrebbe essere troppo secco come l'anno scorso... perciò giu' la testa e pedalare!!!

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito

spesso sono anche io da quelle parti, ma qst week ahimè no...sennò mi sarei aggregato volentieri!
Tra l'altro conosco bene quel sito...ma tu hai il gps e ti carichi la traccia o che fai?

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
64
cossato(biella)
Visita sito
mi spiace x chi non è stato inquadrato...spero di rifarmi alla prossima ,e vediamo di essere uniti almeno x la foto di gruppo! poi x la gara ...vabbè...ognuno và...

Allegati

• PICT0547.jpg
    61,7 KB · Visite: 12
  • PICT0550.jpg
    60,4 KB · Visite: 11
  • PICT0548.jpg
    59,7 KB · Visite: 10

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo